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Ma è sempre meglio partecipare no?
...se sto a rispondere ad ogni cosa non finisco pi?.
Abbiamo capito che a bituono non piace il VFR 1200.
Pace si s? i bmwisti son cos? sanno gi? di avere delle moto sembra di parlare con qualche mio amico della categoria. Non ammettere mai se una cosa ? buona o no, lui di solito dice cos? :"...se l'hanno fatto loro vedrai che ? fatto bene" con loro intendendo i tedeschi.
Inutile stare a disquisire....
Son peggio dei Ducatisti.... cmq la nuova VFR1200 credo che superer? agevolemente le vendite del K1300
Intanto metto la classifica di vendite del 2009....
la Bmw se non riuscite a trovarla.....la trovate al 81/82 posto
la Honda ha fatto moto bellissime, ma il nuovo VFR non rientra certamente tra queste
...per me diventerebbe pi? uno scooter , senza considerare che gi? senza doppia frizione pesa 270kg...
comunque se c'? gente che compra il DN-01 sicuramente ci sar? anche qualcuno che prender? questo splendido esempio di tecnologia aliena su 2 ruote
forse hai fatto un p? di confusione chi ti ha detto che pesa di pi? quel sistema?....
sul fatto dello scooter non ? cos?, se pensi a quanti oggi cercano di montarsi tutti i cambi elettronici e ammennicoli vari per eliminare il tempo di cambiata.
Considera poi che cmq se vuoi hai sempre a disposizione anche il cambio manuale.
forse hai fatto un p? di confusione chi ti ha detto che pesa di pi? quel sistema?....
sul fatto dello scooter non ? cos?, se pensi a quanti oggi cercano di montarsi tutti i cambi elettronici e ammennicoli vari per eliminare il tempo di cambiata.
Considera poi che cmq se vuoi hai sempre a disposizione anche il cambio manuale.
perch? secondo te il sistema con 2 frizioni andr? a pesare di meno o uguale?
per il fatto del cambio elettronico ? un p? differente, accorcia i tempi di cambiata ma ? il pilota che gestisce quando ? il momento o meno di salire o scendere di marcia, altrimenti si potrebbe dire che il t-max o il gp800 sono moto (500cc e 850cc rispettivamente...). Il cambio automatico lo vedo solo come un' optional per chi ha problemi di mobilit? tali da non consentirgli l'utilizzo del cambio normale o per scooteristi mancati.
la Honda ha fatto moto bellissime, ma il nuovo VFR non rientra certamente tra queste
...per me diventerebbe pi? uno scooter , senza considerare che gi? senza doppia frizione pesa 270kg...
comunque se c'? gente che compra il DN-01 sicuramente ci sar? anche qualcuno che prender? questo splendido esempio di tecnologia aliena su 2 ruote
dai, prima cosa dei kg chissenefrega...fossero anche 270...e allora? quanta roba c'? sopra? una naked 1000 ne pesa pi? di 200...l'importante ? l'equilibrio dinamico del mezzo...
secondo...guarda che il DN-01 si lascia guidare un gran bene...avesse le pedane pi? alte ci s i potrebbe divertire...
perch? secondo te il sistema con 2 frizioni andr? a pesare di meno o uguale?
per il fatto del cambio elettronico ? un p? differente, accorcia i tempi di cambiata ma ? il pilota che gestisce quando ? il momento o meno di salire o scendere di marcia, altrimenti si potrebbe dire che il t-max o il gp800 sono moto (500cc e 850cc rispettivamente...). Il cambio automatico lo vedo solo come un' optional per chi ha problemi di mobilit? tali da non consentirgli l'utilizzo del cambio normale o per scooteristi mancati.
no, tu forse non ti rendi conto che questa moto ? destinata ad un pubblico molto vario e non solo allo smanettone, io come seconda moto se avessi i soldi me la comprerei e con il cambio automatico, perch? ? una novit? e perch? ci farei cose diverse rispetto a quella che ho...soprattutto passeggiate e viaggi in due.....quindi quel cambio non sarebbe affatto male averlo
dai, prima cosa dei kg chissenefrega...fossero anche 270...e allora? quanta roba c'? sopra? una naked 1000 ne pesa pi? di 200...l'importante ? l'equilibrio dinamico del mezzo...
secondo...guarda che il DN-01 si lascia guidare un gran bene...avesse le pedane pi? alte ci s i potrebbe divertire...
una moto recente pi? di 200kg ci arriva a fatica, ma 70kg di differenza sono un passeggero
per il dn non l'ho mai provato quindi non mi esprimo in merito alla guidabilit?, la mia battuta era riferita all'estetica
no, tu forse non ti rendi conto che questa moto ? destinata ad un pubblico molto vario e non solo allo smanettone, io come seconda moto se avessi i soldi me la comprerei e con il cambio automatico, perch? ? una novit? e perch? ci farei cose diverse rispetto a quella che ho...soprattutto passeggiate e viaggi in due.....quindi quel cambio non sarebbe affatto male averlo
sicuramente a qualcuno piacer? il nuovo VFR, altrimenti non sarebbe stato prodotto, immagino facciano indagini di mercato prima di tirare fuori mezzi del genere, ma sinceramente pi? che vario il pubblico per tale tipologia lo chiamerei di "nicchia" ..poi magari avr? un boom di vendite da paura, ma solo il tempo ce lo dir?
sul cambio niente da dire, non mi sono mai trovato a mio agio con l'automatico sulle 4 ruote, ma capisco che se uno non deve fare le sparate cambia poco giocare o no con la leva
perch? secondo te il sistema con 2 frizioni andr? a pesare di meno o uguale?
per il fatto del cambio elettronico ? un p? differente, accorcia i tempi di cambiata ma ? il pilota che gestisce quando ? il momento o meno di salire o scendere di marcia, altrimenti si potrebbe dire che il t-max o il gp800 sono moto (500cc e 850cc rispettivamente...). Il cambio automatico lo vedo solo come un' optional per chi ha problemi di mobilit? tali da non consentirgli l'utilizzo del cambio normale o per scooteristi mancati.
Io dico che non ci saranno differenze di peso.
Il T-Max ha il variatore che ? un'altra cosa..... ha una puleggia e una cinghia che d? il moto.
Cmq le puoi pensare quasi come moto per i telai che hanno bastano a dar la paga anche a qualcuno con la moto.
va studia bene il comportamento di questo gioiello e poi riparliamone...
[YOUTUBE]e4LmL_QzpSU[/YOUTUBE]
aborro proprio il fatto che abbia un tiro da variatore, ma se tu lo reputi un gioiello
...considerando che la lega pi? leggera che avranno usato sar? la ghisa, 2 frizioni invece che una e tutto il sistema che le comanda dubito fortemente non andr? a pesare di pi? della versione con cambio normale
aborro proprio il fatto che abbia un tiro da variatore, ma se tu lo reputi un gioiello
...considerando che la lega pi? leggera che avranno usato sar? la ghisa, 2 frizioni invece che una e tutto il sistema che le comanda dubito fortemente non andr? a pesare di pi? della versione con cambio normale
anche se avessero usato la ghisa credi che sia pi? peso dell'acciaio?
per il resto pu? piacere o no e infatti ? a scelta di come vuoi guidare meglio di cos?!
Frizione Multidisco in bagno d'olio, con funzione antislittamento
Funzionamento frizione Idraulico
Tipo di cambio 6 marce
Riduzione primaria 1,738 (73/42)
1Rapporti del cambio 2,6000 (39/15)
2 1,7368 (33/19)
3 1,3636 (30/22)
4 1,1600 (29/25)
5 1,0322 (32/31)
6 0,9393 (31/33)
Riduzione Finale 2,6990
Trasmissione finale A cardano
una moto recente più di 200kg ci arriva a fatica, ma 70kg di differenza sono un passeggero
ma ke moto prendi in considerazione ?! no perchè tanto per darti un idea...un gsx-r k9 in ordine di marcia siamo quasi a 205 kg se non erro.......una naked 1000 pesa di più....e questa è una sport tourer....la devi paragonare a moto della sua categorias...mica ad una sportiva
Già la z750 pesa più di 200kili.. quella li ha un motore più grosso, e un bilanciamento dei pesi diversi...ci sta un peso del genere...
Allora guardiamo le varie custom quanto pesano, il peso non è molto influente per una moto di questo tipo
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