Originally posted by bosco_RR
View Post
quello che si dice in giro
...........io no volevo ma.......me l'avete chiesto... non l'ho scritto io ma basta andare a comprare la rivista, o anche questa dice caxxate...
I detrattori della BMW che trovano tutti i difetti possibili ed immaginabili alle nostre moto..., dovrebbero leggete l'articolo sul mensile " DUE RUOTE " sulla prova dei 50.000 km con la Honda 1000 CBR Fireblade:
nei primi 10.000 km sostituzione frizione in garanzia, problemi di ruggine allo scarico e richiamo per sostituzione fascette manicotto dell'acqua in garanzia; a 25.000 km necessità di registrazione gioco valvole previsto a 48.000 km ed aumento consumo olio motore; sostituzione cuscinetto del canotto di sterzo a 30.000 km, frizione nuovamente a 36.000 km ed ancora cuscinetto canotto di sterzo a 43.000 km...
Ma la cosa peggiore è stata la compressione che è scesa, in un cilindro, da 11 bar a 7 bar...e l'usura delle sedi e guide valvole.
Se la prova non fosse finita sarebbe stato necessario lo smontaggio del motore per ripristinare la compressione sostituendo valvole, sedi valvole e guide valvole che avevano un gioco notevole...
Comment