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Su motociclismo c'? la verit? sul VFR!!!

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ma cosa dici!!!!

    non hanno fatto i richiami prima di partire e li hanno fatti strada facendo

    in 50000km hanno cambiato solo la frizione di extra ordinario

    ma per piacere dai

    nessuno parla male delle bmw cosi per partito preso....ma informati da CHI le ha le cbr,non leggere solo giornali


    quello che si dice in giro


    ...........io no volevo ma.......me l'avete chiesto... non l'ho scritto io ma basta andare a comprare la rivista, o anche questa dice caxxate...

    I detrattori della BMW che trovano tutti i difetti possibili ed immaginabili alle nostre moto..., dovrebbero leggete l'articolo sul mensile " DUE RUOTE " sulla prova dei 50.000 km con la Honda 1000 CBR Fireblade:
    nei primi 10.000 km sostituzione frizione in garanzia, problemi di ruggine allo scarico e richiamo per sostituzione fascette manicotto dell'acqua in garanzia; a 25.000 km necessità di registrazione gioco valvole previsto a 48.000 km ed aumento consumo olio motore; sostituzione cuscinetto del canotto di sterzo a 30.000 km, frizione nuovamente a 36.000 km ed ancora cuscinetto canotto di sterzo a 43.000 km...
    Ma la cosa peggiore è stata la compressione che è scesa, in un cilindro, da 11 bar a 7 bar...e l'usura delle sedi e guide valvole.
    Se la prova non fosse finita sarebbe stato necessario lo smontaggio del motore per ripristinare la compressione sostituendo valvole, sedi valvole e guide valvole che avevano un gioco notevole...
    Last edited by bituono; 30-01-10, 14:18.

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      #17
      capisco che sulla futa qualche cbr nuova ti abbia fatto passare dei brutti quarti d'ora

      allora scrivi pure

      diversi modelli di cbr hanno riscontrato problemi di consumo olio,nessuno lo ha mai nascosto fasce elastiche non adatte....
      io giro con un cbr 08 che ha passato i 23000km non consuma un grammo e tra l'altro è pure preparato delle solite cose che va + forte adesso di quando era nuovo ......il resto è bar

      mi dispiace che abbiano provato un modello non troppo conforme e lo dimostra la perdita di compressione e tutto quello che se ne evince quando hanno aperto per tutto il resto..........non sono mai rimasti a piedi......sfido un motociclista a fare guardare il gioco valvole di una moto sportiva solo a 48000km un pazzo o non cambiare i cuscinetti di sterzo intorno ai 30000km anche l'olio honda dice di cambiarlo ogni 10000km,ducati 12000km ....a 6000 km su una maximoto lo cambi sempre invece.........
      Last edited by bosco_RR; 30-01-10, 16:01.

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        #18
        Che culo !! ....che ho

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          #19
          Originally posted by bituono View Post
          ? un cancello(riassunto veloce ) le prende talmente tanto dal Bmw KS in ripresa accelarazione peso (11kg ) non curva , non tira in basso ma come si f?, dov? finito l'orgoglio jap
          ? finito nel GTR1400 se permetti...


          comunque figurati che io avrei scommesso sul VFR come musthave dei miei prossimi anni su 2 ruote e invece...

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            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            si vede che non hanno foraggiato a dovere
            Originally posted by ala70 View Post
            Fossi in te......cambierei rivista

            Ma credi ancora alle favole di andersen ?
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Quoto.. ..poi onestamente dubito parecchio che in realt? sia come scritto da loro.
            ancora con 'sta menata?

            Dai...

            sulle rivsite parlano bene di TUTTE le moto..quando parlano BENINO (non ? tragica come dice BITUONO) vuol dire che il prodotto ? BUONO ma al di sotto delle aspettative...

            Dello Zx12r nel 2000 ne parlarono male...quetso perch?:
            1- come il VFR 1200 anche lo Zx12r era a cavallo tra 2 categorie senza eccellere n? nel touring n? nello sport
            2- perch? DOPO l'Hayabusa l'aspettativa era enorme...idem come il VFR 1200 dopo 23 anni di...VFR...

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              #21
              Originally posted by bituono View Post
              quello che si dice in giro


              ...........io no volevo ma.......me l'avete chiesto... non l'ho scritto io ma basta andare a comprare la rivista, o anche questa dice caxxate...

              I detrattori della BMW che trovano tutti i difetti possibili ed immaginabili alle nostre moto..., dovrebbero leggete l'articolo sul mensile " DUE RUOTE " sulla prova dei 50.000 km con la Honda 1000 CBR Fireblade:
              nei primi 10.000 km sostituzione frizione in garanzia, problemi di ruggine allo scarico e richiamo per sostituzione fascette manicotto dell'acqua in garanzia; a 25.000 km necessit? di registrazione gioco valvole previsto a 48.000 km ed aumento consumo olio motore; sostituzione cuscinetto del canotto di sterzo a 30.000 km, frizione nuovamente a 36.000 km ed ancora cuscinetto canotto di sterzo a 43.000 km...
              Ma la cosa peggiore ? stata la compressione che ? scesa, in un cilindro, da 11 bar a 7 bar...e l'usura delle sedi e guide valvole.
              Se la prova non fosse finita sarebbe stato necessario lo smontaggio del motore per ripristinare la compressione sostituendo valvole, sedi valvole e guide valvole che avevano un gioco notevole...
              che moto? quella che ha i cilindri senza il rivestimento in nickel?

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                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                che moto? quella che ha i cilindri senza il rivestimento in nickel?
                eccerto !!!!!!!!

                ? anallergica !!!!

                non capite una pippa

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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  che moto? quella che ha i cilindri senza il rivestimento in nickel?
                  vale cos è oggi tutto sto accanimento contro il cbr ...........

                  cosè qualcuno ha messo a tutti voi un po di sale sulla coda col cberre???
                  Last edited by bosco_RR; 30-01-10, 14:43.

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    vale cos ? oggi tutto sto accanimento contro il cbr ...........

                    cos? qualcuno ha messo a tutti voi un po di sale sulla coda col cberre???
                    Lasciali disprezzare

                    Tanto prima o poi......comprano

                    E' matematico.....oltre che saggio

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                      #25
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Lasciali disprezzare

                      Tanto prima o poi......comprano

                      E' matematico.....oltre che saggio

                      semplicemente non l'hanno mai provata,e non conoscono nessuno che ce l'ha sufficientemente "affidabile" per i loro canoni che gli dica cosa si perdono tra le moto da corsa
                      Last edited by bosco_RR; 30-01-10, 14:49.

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                        #26
                        E si..

                        Vabb? che a loro piacciono le BBW

                        Tanta ciccia e molto pelo

                        hahahah

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                          #27
                          Anche sulla rivista MCN ? stata pesantemente criticata....se non addiruttura bocciata.
                          Altretutto ? nata anche un lite tra Honda e la rivista britannica su motocorse c'era un articolo:

                          http://www.motocorse.com/news/mercat...er_le_rime.php


                          C'era una volta una casa giapponese talmente sicura delle proprie moto da non temere le recensioni dei giornalisti di tutto il mondo. In quei giorni Honda era la moto capace di dominare in modo assoluto il Motomondiale, e di vincere in classi diverse, ma soprattutto con soluzioni tecnologiche diverse (tre, quattro e addirittura quasi con una due cilindri nella classe regina), pronta a progettare una moto bicilindrica stradale solo per dimostrare di poter vincere ad armi pari con Ducati in Superbike.

                          Evidentemente qualcosa deve esser poi successo nel paese del Sol Levante, perch? le moto della casa di Tokyo sono pressoch? sparite dalle classifiche dei principali campionati, il team HRC (fino a poco tempo fa riverito e rispettato in modo quasi religioso) ha fatto imbestialire perfino Valentino Rossi e si ? reso protagonista di disastri da antologia in MotoGP.

                          Ma soprattutto, Honda ha sbagliato clamorosamente la sua moto del millennio, la VFR1200. La Honda VFR1200 ? una di quelle moto che la casa giapponese ogni tanto progetta per dimostrare al mondo quanto sia superiore, tecnicamente e concettualmente. La Honda RC30 ad esempio ? tutt'ora una delle moto pi? belle ed efficaci nella storia del motociclismo, la NR750 a pistoni ovali al momento della presentazione (e forse ancora adesso) era anni avanti alla tecnologia della concorrenza, la VFR750 ha portato un motore V4 con distribuzione a cascata di ingranaggi a portata dei mototuristi... la VFR1200 invece sta ancora cercando di capire quale sia la tipologia di motociclista a cui ? rivolta.

                          Secondo la prova del noto giornalista Kevin Ash, la moto non ? una gran turismo perch? troppo pesa e con pochissima autonomia, oltre che con una sella scomoda, non ? del resto neppure sufficientemente sportiva da competere con la Blackbird. L'estetica inoltre ha fatto alzare pi? di un sopracciglio, per via di linee forse troppo futuristiche per il gusto attuale.

                          E fino a qui nulla di male, succede anche ai migliori di sbagliare un colpo ogni tanto.

                          Quello che stupisce per? ? il comportamento di Honda nei confronti di una delle principali riviste di motociclismo al mondo, ovvero la britannica MCN.

                          Secondo quanto riportato dal giornalista di MCN Guy Procter su Twitter, il problema ? dal test organizzato dalla rivista insieme ai lettori. E' infatti consuetudine di MCN far provare la moto ad un pannello selezionato di lettori per avere una panoramica quanto pi? completa possibile di opinioni. Stando a quanto scritto da Procter, Honda avrebbe vietato a MCN di far provare la moto ai lettori, che sui vari forum di tutto il mondo non lesinano le critiche alla moto.

                          Immediata la reazione di MCN, che ha rimesso la moto sul furgone (nella foto) e l'ha rispedita al mittente.

                          Dopo gli articoli fortemente critici della stampa di Oltreoceano e la stizzita risposta di MCN, attendiamo con trepidazione di leggere le prove che verranno effettuate dalle riviste italiane...

                          Io l'ho vista oggi....fa veramente....

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                            #28
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                            tornano in topic credo che non sarà QUESTA vfr a sovrastare come numeri e fama le sport touring di bmw perchè non avrà difetti seri a parte essere asettica dal di fuori (ma non brutta ) ma non eccelle in niente non sportiva non turistica !!

                            ......ma sono sulla strada buona in primis per prezzo e dotazione (e qui hanno fatto bingo )

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                              #29
                              Mah qui basta dare addosso a tutti i modelli che Honda fa e sputare sentenze prima di averle viste dal vivo a averle mai provate...

                              E' stato così per il CBR 600 07, che dopo è stata la supersportiva 600 più venduta e quella che aveva il maggior potenziale.

                              E' stato così per il CBR 1000 08 .... idem con patatine.

                              Adesso lo è per la VFR subito a parlarne male.... uno può dire quello che vuole ma almeno ha una sua personalità ed è una cosa NUOVA e non una copiatura di nessun'altra moto come qualcuno recentemente sta facendo.

                              Forse gli mancano gli stimoli e le persone giuste, quando si copia si insegue è così da sempre.

                              BITUONO vuoi difendere la serie K 1200 della BMW quando è palesemente un flop quella moto che neanche sanno di poterla vendere i concessionari.
                              Non le tengono neanche, oppure vuoi farmi credere che ha avuto successo?

                              Di una cosa son sicuro che questa nuova VFR sarà un successo di vendite!!

                              Non piacerà a tutti ma molti già la apprezzano.
                              Non voglio dare giudizi finchè dinamicamente non l'ho provata, cmq basterebbe già il cambio automatico con la doppia frizione per farla diventare un simbolo.

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                vale cos ? oggi tutto sto accanimento contro il cbr ...........

                                cos? qualcuno ha messo a tutti voi un po di sale sulla coda col cberre???
                                macch? accanimento, ? la mia jap preferita...con 10kg di zavorra sta al passo delle altre...ci mancherebbe...e poi ? ULTRONE-APPROVED...per me ? promossa...

                                ma i rumors sull'affidabilit?/manutenzione mi lasciano perplesso...tutto l?'.

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