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info centralina HRC

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    #1

    info centralina HRC

    ki l'ha provata pu? dirmi se c'? veramente differenza in prestazioni fra montare:
    opzione1)power commander, modulo d'anticipo e cambio dinojet
    oppure
    opzione2)cablaggio e centralina hrc???????
    cavolo vorrei acquistarla ma nn so ke fare gi? ho l'opzione 1 montata sotto...e diciamo ke sarebbe da ritarare al banco dato ke cn il regolamento stock la potenza era limitata a 170cv...

    aiutatemi ki veramente ha provato la differenza fra le 2 pu? dirmelo...
    nel forum tempo fa ho letto un ragazzo ke l'aveva provate ma nn ricordo ki ?....

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    #2
    Originally posted by fifty-fifty View Post
    ki l'ha provata può dirmi se c'è veramente differenza in prestazioni fra montare:
    opzione1)power commander, modulo d'anticipo e cambio dinojet
    oppure
    opzione2)cablaggio e centralina hrc???????
    cavolo vorrei acquistarla ma nn so ke fare già ho l'opzione 1 montata sotto...e diciamo ke sarebbe da ritarare al banco dato ke cn il regolamento stock la potenza era limitata a 170cv...

    aiutatemi ki veramente ha provato la differenza fra le 2 può dirmelo...
    nel forum tempo fa ho letto un ragazzo ke l'aveva provate ma nn ricordo ki è....
    io l'avevo sul 600rr centalina cablaggio e guarnizione di tesa hrc
    e prima ero tutto PCIII

    la differenza si sente non è un discorso di cavalli,almeno sul 600 c era mezzo cavallo ,ma è un discorso di EROGAZIONE ......tutta un altra minesta,molto + sensibile da mappare,+ veloce a rispondere,+ reattiva....la differenza era sulla ciccia della curva di potenza non sul risultato da leggere
    inutile la differenza tra una AGGIUNTIVA da attaccare all'originale e una ECU SINGOLA e dedicata c è eccome

    poi uno deve pensare se tutto ciò vale spendere PIU DEL DOPPIO rispetto alla dynojet e sapere che con la hrc sparisce blocco chiave,elettroventole,insomma tutto l'inutile

    un mio buon amico ha tutto hrc sul cbr nuovo...centralina cablaggio air box cornetti e guarnizione di testa,cambio translogic e TC di gubellini (lo ha preferito a quello hrc )...... e non si lamenta affattto
    Last edited by bosco_RR; 27-01-10, 12:26.

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      #3
      io già ho tutto...cioè mi spiego
      pcIII con modulo anticipo e cambio dinojet e TC gubellini...
      x cui volevo vendere tutto e mettere solo cablaggio e centrlina...
      ma nn sapevo se la spesa valeva la campana...capisci...
      se faccio una bella mappatura al banco anke spintarella...
      starei molto vicino? oppure un'abbisso proprio...
      grazie.....

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        #4
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        io gi? ho tutto...cio? mi spiego
        pcIII con modulo anticipo e cambio dinojet e TC gubellini...
        x cui volevo vendere tutto e mettere solo cablaggio e centrlina...
        ma nn sapevo se la spesa valeva la campana...capisci...
        se faccio una bella mappatura al banco anke spintarella...
        starei molto vicino? oppure un'abbisso proprio...
        grazie.....
        un abisso NO

        ma la differenza ? avvertibile...come ti dicevo.... ? nella velocit? di risposta la differenza ,non tanto nello sputo di potenza massima che avrai
        con l'hrc ci aggiungi per forza anche un quickshift con centralina dedicata autonomi per forza...non come il dynoget...tipo TRANSLOGIC o IRC,e anche l? ce ne ? di differenza il dynojet va bene,ma quelli dedicati autonomi vanno meglio

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          #5
          La centralina hrc 2009 si differenzia dalla 2008 per una maggior sensibilità del TC, lacuna riscontrata nella versione 2008 che per farlo lavorare si doveva prendere notevoli imbarcate.

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            #6
            Originally posted by pol73 View Post
            La centralina hrc 2009 si differenzia dalla 2008 per una maggior sensibilit? del TC, lacuna riscontrata nella versione 2008 che per farlo lavorare si doveva prendere notevoli imbarcate.
            ecco scoperto allora perch? il mio amico marco ha preferito il TC di gubellini a quello HRC
            monta il kit 2008...

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              #7
              xkè ha preferito il gubellini?

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                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                un abisso NO

                ma la differenza ? avvertibile...come ti dicevo.... ? nella velocit? di risposta la differenza ,non tanto nello sputo di potenza massima che avrai
                con l'hrc ci aggiungi per forza anche un quickshift con centralina dedicata autonomi per forza...non come il dynoget...tipo TRANSLOGIC o IRC,e anche l? ce ne ? di differenza il dynojet va bene,ma quelli dedicati autonomi vanno meglio
                ma l'hrc nn ha gi? compreso il cambio?
                cio? basta il sensore ma ha gi? la funzione!!!
                sbaglio?

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                  #9
                  Originally posted by fifty-fifty View Post
                  ki l'ha provata pu? dirmi se c'? veramente differenza in prestazioni fra montare:
                  opzione1)power commander, modulo d'anticipo e cambio dinojet
                  oppure
                  opzione2)cablaggio e centralina hrc???????
                  cavolo vorrei acquistarla ma nn so ke fare gi? ho l'opzione 1 montata sotto...e diciamo ke sarebbe da ritarare al banco dato ke cn il regolamento stock la potenza era limitata a 170cv...

                  aiutatemi ki veramente ha provato la differenza fra le 2 pu? dirmelo...
                  nel forum tempo fa ho letto un ragazzo ke l'aveva provate ma nn ricordo ki ?....

                  per me ? meglio che levi tutto...e ti butti di pvc 5 ,anticipo e autotune....meglio di questo...!!con 1100 euro passi la paura..,,e la mappa te la fa lui istantanea per temp e umidita...marcia per marcia..

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                    #10
                    hai già tutto ,incluso il TC secondo me fai una cazzata ad abbandonare tutto anche perchè è inutile girarci attorno tantisimo conta chi te la prepara al banco la moto e su motori "sigillati" la differenza tecnica è davvero poca cosa
                    fatti mappare la tua PCIII con anticipo da uno MOLTO BRAVO e stai sereno

                    se il grano non ti manca fai come vuoi ma ti tocca svendere la PCIII x il cbr perchè non se la filano + purtroppo con l'uscita della V....

                    è pieno di amatori con la cbr 08 preparate con la pcIII (chi se l'è fatta subito ha la III perchè la V è roba uscita nel 2009) che l'ha tenuta su e non si è fatto ingolosire dall'autotune o dal modulo secondario degli iniettori .....
                    il vantaggio che hai pochi amatori lo sfruttano x davvero.....come anche con l'hrc non ti credere
                    Last edited by bosco_RR; 27-01-10, 18:30.

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                      #11
                      grazie bosco infatti sto seriamente pensando di portarla da bevilacqua che è a perugia circa 200km da me e farla mappare al banco...è il più vicino e competente!!!!
                      speriamo bene....
                      diciamo che cn l'acquisto di questa moto i soldini nn ne sono rimasti così tanti anzi!!!

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                        #12
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        grazie bosco infatti sto seriamente pensando di portarla da bevilacqua che ? a perugia circa 200km da me e farla mappare al banco...? il pi? vicino e competente!!!!
                        speriamo bene....
                        diciamo che cn l'acquisto di questa moto i soldini nn ne sono rimasti cos? tanti anzi!!!
                        ma nn ti rimane piu vicino Ancona che perugia...

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                          #13
                          si ma chi ci sta ad ancona?

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                            #14
                            a jesi c'è bottega della moto.....e se nn erro...dovrebbe aver vinto r6 cup del 2009 con casalotti.......poi segue molti piloti...visto che nel loro garage c'erono delle r1 modello nuove super preparate....loro sono pure officina autorizzata rapid bike....quindi hanno pure il banco prova....e lavorano molto anche con power commander...prova a dargli uno squillo...

                            lavorano molto su kawa e yama....pero le mani ce le sanno mettere...
                            Last edited by zanna82; 28-01-10, 11:36.

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                            • Font Size
                              #15
                              tu c'hai mai fatto tarature li?non so come lavorano se hanno un sito vedo
                              senno sarebbe perfetto!!!!

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