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Scarpe Nuove Per Cbr1000rr

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    #46
    Originally posted by resagape View Post
    vero, in strada non servono ma quando ti sei abituato con il 55 che ti "butta gi?" in ingresso di curva ... rimonti il 50 e non ti piace pi?!
    Come tenuta in strada anche ad andature super super allegre vanno bene (come grip) quasi tutte le moderne coperture sportive semmai ? il diverso profilo (pi? o meno appuntite ) a fare una differenza facilmente avvertibile.
    Approvo !!

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      #47
      Originally posted by resagape View Post
      vero, in strada non servono ma quando ti sei abituato con il 55 che ti "butta gi?" in ingresso di curva ... rimonti il 50 e non ti piace pi?!
      Come tenuta in strada anche ad andature super super allegre vanno bene (come grip) quasi tutte le moderne coperture sportive semmai ? il diverso profilo (pi? o meno appuntite ) a fare una differenza facilmente avvertibile.
      Quotone in strada ti accorgi in primis dei diversi profili,perk? mettere in crisi di grip una gomma nuova moderna ? roba xpiloti,non amatori della domenica

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        #48
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Quoto BOSCO:c ? chi lo sa...purtroppo
        il 90% degli sbirri vive sui cachi,ma il restante ? gente che sa e la colpa ? stata nostra in principio che ne parliamo

        e aggiungo: SE SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE SONO VOLATILI X DIABETICI A LIVELLO ASSICURATIVO!!!!

        per l'assicurazione non ci sono problemi, basta togliere la clausola per il diritto di rivalsa

        cmq dalle mie parti guardano le misure ma non ho mai sentito nessuno che abbia preso la multa per le gomme in mescola

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          #49
          Raga io sulla mia ho appena montato le rennsport che dite ho fatto una cxxxta, ho sempre avuto dulop qf , gp race , D211 per la pista spero di non trovarmi male ma le voglio provare per strada, in pista solo d211 però.....

          non vorrei far caxxte madornali ad andature medio alte..... mah

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            #50
            ma le vuoi usare solo su strada o anche su pista?

            in pista dipende anche da quanto giri comunque qualche turno lo fai, basta non fare troppi giri di fila che scalderebbero troppo le gomme che sono comunque di vecchia concezione.

            ci puo' fare comunque tranquillamente pieghe da gomito a terra.

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              #51
              Originally posted by bighe View Post
              Raga io sulla mia ho appena montato le rennsport che dite ho fatto una cxxxta, ho sempre avuto dulop qf , gp race , D211 per la pista spero di non trovarmi male ma le voglio provare per strada, in pista solo d211 per?.....

              non vorrei far caxxte madornali ad andature medio alte..... mah
              quoto gabri

              sono gomme eccellenti in strada non sono gomme agilissime di profilo,ma per quello ti da una grossa mano di suo la cbr ...di grip in strada ne hai di avanzo con le renn
              rimangono in strada tra le meglio come resa/spesa

              non usare per? il metro che adoperi con le 209 /211 o le racetec o altre gomme da pista recenti..perch? come ovvio sono passati tanti anni

              io a tantissimi amici/clienti che si fidano di me gli dico di andare di RENN in strada

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                #52
                ciao bosco puntualizzo, utilizzando più coppie di cerchi per l'uso stradale ho voluto provare le renn, per l'uso prettamente in pista uso d211, volevo solo sapere utilizzando negli ultimi anni solo dunlop se mi potevo fidare delle renn tutto qua o passare direttamente alle interact k3 oppure tornar alle dunlop, tanto ci faccio 2000 km. poi le cambio di media, anche se non son alla frutta...

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                  #53
                  Originally posted by bighe View Post
                  ciao bosco puntualizzo, utilizzando pi? coppie di cerchi per l'uso stradale ho voluto provare le renn, per l'uso prettamente in pista uso d211, volevo solo sapere utilizzando negli ultimi anni solo dunlop se mi potevo fidare delle renn tutto qua o passare direttamente alle interact k3 oppure tornar alle dunlop, tanto ci faccio 2000 km. poi le cambio di media, anche se non son alla frutta...
                  con le renn ne fai anche 4000 di km in strada

                  con le k3 circa 3000 in strada

                  ti puoi fidare hai voglia in strada ma non pensare che scendono col pensiero le renn come le 211 perch? ci rimarresti male

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