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Scarpe Nuove Per Cbr1000rr

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    #16
    Originally posted by Nuvolamea View Post
    Gabry vai a botta sicura te...
    Originally posted by bosco_RR View Post
    a botta STRA sicura

    ahahah, sulle gomme non voglio rischiare

    sarei tentato a mettere le rennsport visto che si trovano a un prezzaccio, ma dato che nn faccio tanti km all'anno spendo un po' di piu' e mi prendo il meglio sul mercato

    ...cos? qualche giornata in pista me la faccio anche con un po' piu' di tranquillit?

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      #17
      Originally posted by GabryWRC View Post
      ahahah, sulle gomme non voglio rischiare

      sarei tentato a mettere le rennsport visto che si trovano a un prezzaccio, ma dato che nn faccio tanti km all'anno spendo un po' di piu' e mi prendo il meglio sul mercato

      ...così qualche giornata in pista me la faccio anche con un po' piu' di tranquillità
      come dicevo .......
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il discorso è questo...con le racetec k3 e il cbr "campi" in strada dai 3000 ai 3500km ad un uso "normale"...se però ci devi andare anche in pista è inutile nascondersi dietro un dito passati i 2000km in strada le pi/me incominciano a perdere niente di inavvertibile ma ma non tengono + come da nuove......le racetec/supercorsa in mescola stradale sono preferibili da sfuttare in pista quando sono ancora nuove,perchè dopo hai sempre una ottima gomma ma che è gia calata di grip le interact di racetec sono + longeve rispetto le vecchie ma cmq soffrono lo stesso di poca costanza di rendimento rispetto esempio a dunlop....
      è importante che lo sai

      io sono un GRANDE estimatore delle rennsport gabry, a certi miei amici consiglio a loro SOLO quelle ma con le potenzialità che ha il cbr 08 ora io non so fin dove ti spingi in strada e come lo fai ma le rennsport sono per me al limite del troppo poco nella guida tosta x davvero con stà moto....
      Last edited by bosco_RR; 28-01-10, 19:12.

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        #18
        Intanto ringrazio tutti per i pareri e consigli...Cmq ho ristretto il campo a queste tre:
        - metzeler k3 interact
        - dunlop qualifer rr
        - bridgestone bt003 (logicamente omologate :-) )
        credo vedrò anche in base ai prezzi che trovo qua in giro e alla disponibilità....

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          come dicevo .......


          ? importante che lo sai

          io sono un GRANDE estimatore delle rennsport gabry, a certi miei amici consiglio a loro SOLO quelle ma con le potenzialit? che ha il cbr 08 ora io non so fin dove ti spingi in strada e come lo fai ma le rennsport sono per me al limite del troppo poco nella guida tosta x davvero con st? moto....
          purtroppo fin troppo...per quello che ti ho conosciuto non approveresti ma ? piu' forte di me
          vorrei fare solo pista ma voglio aspettare ancora 2 annetti perch? non riesco a rinunciare a qualche giro in piu' per strada in compagnia.

          comunque gi? con le 2ct mi sono trovato molto bene, ? capitata qualche imbarcata ma proprio solo nelle uscite di seconda.

          comunque con le pirelli dragon supercorsa pro sul 600 k5 mi ero trovato molto bene per strada, mi ? partito il posteriore in pista una volta e ho fatto il danno per?
          preferisco spendere un po' di piu' ma sapere che se capita una perdita di aderenza non ? da attribuire alle gomme (che scaldo sempre) ma a qualche cazzata che posso aver fatto io.

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            #20
            ho sentito che le dunlop rr dopo 500 km tendono a scivolare, è vero?

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              #21
              Originally posted by raptorsv View Post
              ho sentito che le dunlop rr dopo 500 km tendono a scivolare, ? vero?
              ma per piacere chi te lo ha detto si ? fumato qualcosa di buono

              le Qrr sono gran gomme, come lo sono anche le altre di quel livello dopo 500km in strada incominciano a tenere di piu

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                #22
                esatto.
                Io consiglio le Qrr. 5000km con due pistate (logicamente le pistate le faccio da amatore per divertirmi).

                La soulzione comunque migliore (anche per chi te li vende) è quella consigliata da... non ricordo.. con doppi cerchi!!

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                  #23
                  io con le qualifier rr, seppure siano gran gomme, in strada ho visto partire il culo di 40cm a un mio amico con 636 del 03/04, e dopo che se l'è fatta sotto me la sono fatta sotto pure io per lui.
                  io ero dietro con le dragon supercorsa pro su gsx-r 600 k5 e la mia ha curvato come una lama, questo mi è bastato per non fidarmi a montarle.
                  anche se ci sono 1000 casualità io nn mi fido :P
                  Last edited by GabryWRC; 26-02-10, 13:39.

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                    #24
                    pirelli/metz forever

                    non mi hanno mai tradito

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                      #25
                      beh a questo punto mi butto su queste, le k3 che conosco, diablo rosso e diablo corsa 3... ques'ultime però non le ho mai provate ... che dite?

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                        #26
                        tra le racetec k3 (interact e non ) e le diablo rosso/corsa III c è una discreta differenza le prime sono molto + pistaiole con una mescola "stradale" le altre sono gomme molto sportive... dipende uno quanti km ci vuole vare,dove vuole andare e come gli piacerebbe andare detto questo TUTTE sono gomme eccessive in strada x un utente medio normale va solo a gusti visto che ognuna ha caratteristiche proprie che si esaltano in condizioni di uso/Abuso differenti

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                          #27
                          hai ragione bosco... mi sa che rimetto le k3 adesso ho all'ant. un k2 e un k1 post interact..

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                            #28
                            per strada puoi fare k3 post e anteriore o k3 post e k2 anteriore

                            alla fine della fiera non cambia molto la gomma in mescola + spingi, + fa caldo e + te la godi per quanto uno possa "tirare" girando in strada sempre e solo tenendo il cervello acceso chiaramente
                            Last edited by bosco_RR; 27-02-10, 12:17.

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                            • Font Size
                              #29
                              per esperienza personale,non montare k1 in strada...e mai sul davanti in particolare!!
                              è davvero troppo morbida ,la mescola "si muove" troppo sulla carcassa e non si scalda mai

                              le uniche mescole che possono essere "accette" in strada nonostante tutto e tutte le precauzioni del caso sono le SC2/SC3 ...K2/k3
                              Last edited by bosco_RR; 27-02-10, 12:21.

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                per esperienza personale,non montare k1 in strada...e mai sul davanti in particolare!!
                                ? davvero troppo morbida ,la mescola "si muove" troppo sulla carcassa e non si scalda mai

                                le uniche mescole che possono essere "accette" in strada nonostante tutto e tutte le precauzioni del caso sono le SC2/SC3 ...K2/k3
                                ...Bosco...ma quante ne sai!!!!
                                Ormai appena vedo post di gomme..APRO! non me ne perdo uno...

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