Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe Nuove Per Cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarpe Nuove Per Cbr1000rr

Ciao ragazzi,tra poco dovr? sostituire le scarpe alla mia piccolina (CBR1000RR del 2008)....
    L'uso della moto ? stradale andante con qualche puntata in pista...sul suzuki che avevo prima mi ero trovato bene con metzeler raceteck3 e rennsport...
    Ora ero indeciso tra le seguenti gomme:
    - dunlop qualifer RR
    - pirelli diablo rosso corsa
    - bridgestone bt016
    - bridgestone bt003 racing street
    Oppure la possibilit? di rimanere su metzeler k3..ma mi sa che se facevo 5000 con il 750 con questa non supero i 3000km....
    Ditemi i vostri consigli se qualcuno ha provato le gomme che ho inserito nella lista o sa come si comportano!!!!

• Font Size
    dunlop qualifer RR

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale82 View Post
      Ciao ragazzi,tra poco dovrò sostituire le scarpe alla mia piccolina (CBR1000RR del 2008)....
      L'uso della moto è stradale andante con qualche puntata in pista...sul suzuki che avevo prima mi ero trovato bene con metzeler raceteck3 e rennsport...
      - dunlop qualifer RR
      - bridgestone bt016
      Oppure la possibilità di rimanere su metzeler k3..ma mi sa che se facevo 5000 con il 750 con questa non supero i 3000km....
      Ditemi i vostri consigli se qualcuno ha provato le gomme che ho inserito nella lista o sa come si comportano!!!!
      il discorso è questo...con le racetec k3 e il cbr "campi" in strada dai 3000 ai 3500km ad un uso "normale"...se però ci devi andare anche in pista è inutile nascondersi dietro un dito passati i 2000km in strada le pi/me incominciano a perdere niente di inavvertibile ma ma non tengono + come da nuove......le racetec/supercorsa in mescola stradale sono preferibili da sfuttare in pista quando sono ancora nuove,perchè dopo hai sempre una ottima gomma ma che è gia calata di grip le interact di racetec sono + longeve rispetto le vecchie ma cmq soffrono lo stesso di poca costanza di rendimento rispetto esempio a dunlop....

le Qrr sono gomme bimescola che non ti permettono poi molti + km delle racetec k3 ,ma un po di + si ma sopratutto le sfrutti + in fondo come kilometraggio ma è inutile nascondersi dietro un dito anche qui....un amatore non sentirà differenze ma da nuove le racetec rimangono 1 gradino sopra ...sono i tempi in pista a dirlo

le pirelli diablo rosso corsa è una gomma DA strada con un occhio alla pista...70% strada 30% pista bimescola e con kilometraggi tipo il corsa III sui 5000km di corsa

le br016 io le ho avute e sono gomme OTTIME in strada non eccellono in nulla ma non hanno difetti degni di nota per certi versi le ho apprezzate + delle corsa III perchè + sincere ....ma rispetto alle gomme sopra queste sono gomme 100% stradali ,gomme davvero polivalenti per un uso anche a temperature esterne non alte
      Last edited by bosco_RR; 27-01-10, 18:58.

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi,tra poco dovr? sostituire le scarpe alla mia piccolina (CBR1000RR del 2008)....
        L'uso della moto ? stradale andante con qualche puntata in pista...sul suzuki che avevo prima mi ero trovato bene con metzeler raceteck3 e rennsport...
        - dunlop qualifer RR
        - bridgestone bt016
        Oppure la possibilit? di rimanere su metzeler k3..ma mi sa che se facevo 5000 con il 750 con questa non supero i 3000km....
        ale, anch'io ho lo stesso dubbio....cosa montare ?
        e ne farei lo stesso uso...sto iniziando a pensare di farmi una coppia di cerchi in pi? con su gomme da pista e sui miei cerchi due gomme stradali normali!

Comment

• Font Size
          A sto punto se il tuo obiettivo sono i km prova le nuove metzeler M5 interact, guarda in giro che gran gomma stradale "dovrebbe" essere ( nessuno l'ha ancora provata) poi le ho trovate 200€ a treno.
          Non voglio fare il polemico, perché ogniuno utilizza la moto come meglio crede, ma se ti prendi una super sportiva devi avere delle super gomme che te la facciano godere a qualsiasi angolo di piega.
          Io dopo vari marchi e modelli sono approdato alle k3 interact, eccezionali!
          Ho fatto 4000km, tra casa-ufficio, valli varie e due pistate.
          L'unica accortezza sono i trasferimenti autostradali, se fai la media dei 299kmh non so quanti ti durerà il posteriore...
          Ho ancora tanto battistrada, per andarci in ufficio vanno sicuramente bene, ma per divertirsi in sicurezza no. Pero' almeno 1000km li farebbero ancora.
          Provali e non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
            - dunlop qualifer RR
            - bridgestone bt016
            Tra quelle ke hai citato direi Dunlop qualifer RR

Comment

• Font Size
              io quando le cambio penso proprio che mettero' le metzeler racetec k3 interact

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post
                io quando le cambio penso proprio che mettero' le metzeler racetec k3 interact
                Gabry vai a botta sicura te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nuvolamea View Post
                  Gabry vai a botta sicura te...
                  a botta STRA sicura

Comment

• Font Size
                    le 003 RS

Secondo me .....qui.....non le ha provate nessuno

Qualcuno potrebbe farlo ? ...cos?.....per non sentirmi solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      le 003 RS

Secondo me .....qui.....non le ha provate nessuno

Qualcuno potrebbe farlo ? ...cos?.....per non sentirmi solo

stai all'opposizione te sei in minoranza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post

stai all'opposizione te sei in minoranza
                        Si.......ma qui su DDG

xch? su decine di moto "amiche" le ho viste e riviste

Bisogna che le proviate

Miscredenti............schiavi del marketing

Comment

• Font Size
                          Si.......ma qui su DDG

Bisogna che le proviate

Solo xke ci fanno prezzi migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nuvolamea View Post
                            Solo xke ci fanno prezzi migliori

aaaaaaaaaa Beh !

Se ? cos? !

Comment

• Font Size
                              Si.......ma qui su DDG

Bisogna che le proviate

come ti raccontavo ala mio fratello ha avuto le 003 in mescola media sulla tuono e sono gomme ECCEZZIONALI anche quelle
                              a detta sua (il gommista di famiglia) le racetec interact in mescola sono 1 gradino sopra

Comment

X
                              Working...
                              X