ciao ragazzi
l'anno scorso ho fatto lo stesso identico post per quando assemblai dal niente la mia r6 06,quest'anno avendo cambiato moto lo rifaccio ma in sezione honda,visto che la new entry(si fa per dire,? 3 mesi che ce l'ho) ? una cbr 600 08 uso solo pista...
la base di partenza ? un cbr 600 incidentato,moto usata solo in strada.
L'ho comprata che era radiata per esportazione,ma l'ho subito reimmatricolata.
E' stata smontata completamente per portare personalmente il telaio a far verificare dal buon scardino,il quale ha diagnosticato che era storto purtroppo,sebbene a occhio nudo fosse tutto veramente ok.
i pezzi acquistati in seguito sono:
-mono ohlins ttx -kit pompanti e molle anteriori ohlins( a proposito,se qualcuno ha le molle da 95 mi faccia un fischio)
-power commander 3
-filtro bmc
-kit completo rapporti 520 15-16 42-43-44
-scarico completo in titanio leovince
-tubi in treccia
-carene in vtr
-paracarter in carbonio
-pedane lightech pluriregolabili+ valtermoto fisse di ricambio
-forcelle complete di piastre e perni(le mie si erano spezzate nell'incidente)
-coppia di cerchi con dischi
domani sera inizia il lavoro,se ci tenete vi tengo aggiornati passo passo con foto e cazzate varie!
Magari pu? tornare utile in futuro a qualcuno che deve farsi i lavori sulla moto..
GAAAAAAAZZZZZ A TUTTIIII
l'anno scorso ho fatto lo stesso identico post per quando assemblai dal niente la mia r6 06,quest'anno avendo cambiato moto lo rifaccio ma in sezione honda,visto che la new entry(si fa per dire,? 3 mesi che ce l'ho) ? una cbr 600 08 uso solo pista...
la base di partenza ? un cbr 600 incidentato,moto usata solo in strada.
L'ho comprata che era radiata per esportazione,ma l'ho subito reimmatricolata.
E' stata smontata completamente per portare personalmente il telaio a far verificare dal buon scardino,il quale ha diagnosticato che era storto purtroppo,sebbene a occhio nudo fosse tutto veramente ok.
i pezzi acquistati in seguito sono:
-mono ohlins ttx -kit pompanti e molle anteriori ohlins( a proposito,se qualcuno ha le molle da 95 mi faccia un fischio)
-power commander 3
-filtro bmc
-kit completo rapporti 520 15-16 42-43-44
-scarico completo in titanio leovince
-tubi in treccia
-carene in vtr
-paracarter in carbonio
-pedane lightech pluriregolabili+ valtermoto fisse di ricambio
-forcelle complete di piastre e perni(le mie si erano spezzate nell'incidente)
-coppia di cerchi con dischi
domani sera inizia il lavoro,se ci tenete vi tengo aggiornati passo passo con foto e cazzate varie!
Magari pu? tornare utile in futuro a qualcuno che deve farsi i lavori sulla moto..
GAAAAAAAZZZZZ A TUTTIIII
Comment