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assemblaggio completo cbr 600 08 pista..

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    #1

    assemblaggio completo cbr 600 08 pista..

    ciao ragazzi
    l'anno scorso ho fatto lo stesso identico post per quando assemblai dal niente la mia r6 06,quest'anno avendo cambiato moto lo rifaccio ma in sezione honda,visto che la new entry(si fa per dire,? 3 mesi che ce l'ho) ? una cbr 600 08 uso solo pista...

    la base di partenza ? un cbr 600 incidentato,moto usata solo in strada.
    L'ho comprata che era radiata per esportazione,ma l'ho subito reimmatricolata.

    E' stata smontata completamente per portare personalmente il telaio a far verificare dal buon scardino,il quale ha diagnosticato che era storto purtroppo,sebbene a occhio nudo fosse tutto veramente ok.

    i pezzi acquistati in seguito sono:

    -mono ohlins ttx -kit pompanti e molle anteriori ohlins( a proposito,se qualcuno ha le molle da 95 mi faccia un fischio)
    -power commander 3
    -filtro bmc
    -kit completo rapporti 520 15-16 42-43-44
    -scarico completo in titanio leovince
    -tubi in treccia
    -carene in vtr
    -paracarter in carbonio
    -pedane lightech pluriregolabili+ valtermoto fisse di ricambio
    -forcelle complete di piastre e perni(le mie si erano spezzate nell'incidente)
    -coppia di cerchi con dischi

    domani sera inizia il lavoro,se ci tenete vi tengo aggiornati passo passo con foto e cazzate varie!
    Magari pu? tornare utile in futuro a qualcuno che deve farsi i lavori sulla moto..

    GAAAAAAAZZZZZ A TUTTIIII

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    #2
    Buon lavoro....

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      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      ciao ragazzi
      l'anno scorso ho fatto lo stesso identico post per quando assemblai dal niente la mia r6 06,quest'anno avendo cambiato moto lo rifaccio ma in sezione honda,visto che la new entry(si fa per dire,? 3 mesi che ce l'ho) ? una cbr 600 08 uso solo pista...

      la base di partenza ? un cbr 600 incidentato,moto usata solo in strada.
      L'ho comprata che era radiata per esportazione,ma l'ho subito reimmatricolata.

      E' stata smontata completamente per portare personalmente il telaio a far verificare dal buon scardino,il quale ha diagnosticato che era storto purtroppo,sebbene a occhio nudo fosse tutto veramente ok.

      i pezzi acquistati in seguito sono:

      -mono ohlins ttx -kit pompanti e molle anteriori ohlins( a proposito,se qualcuno ha le molle da 95 mi faccia un fischio)
      -power commander 3
      -filtro bmc
      -kit completo rapporti 520 15-16 42-43-44
      -scarico completo in titanio leovince
      -tubi in treccia
      -carene in vtr
      -paracarter in carbonio
      -pedane lightech pluriregolabili+ valtermoto fisse di ricambio
      -forcelle complete di piastre e perni(le mie si erano spezzate nell'incidente)
      -coppia di cerchi con dischi

      domani sera inizia il lavoro,se ci tenete vi tengo aggiornati passo passo con foto e cazzate varie!
      Magari pu? tornare utile in futuro a qualcuno che deve farsi i lavori sulla moto..

      GAAAAAAAZZZZZ A TUTTIIII
      buon lavoro davvero

      non so,ma con una tale preparazione secondo me almeno una pompa radiale davanti per il verso te la sei dimenticata

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        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        buon lavoro davvero

        non so,ma con una tale preparazione secondo me almeno una pompa radiale davanti per il verso te la sei dimenticata
        e perck? ?! se in supersport non la usano...e direi ke frenano abbastanza... ....dico anke ke probabilmente va bene anke l'originale eh....basta strizzarla

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          #5
          concordo...

          e poi prima di andare oltre i pezzi stock vorrei almeno provarla...visto che anora non ho avuto l'onore di sedermici sopra!

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            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            e perck? ?! se in supersport non la usano...e direi ke frenano abbastanza... ....dico anke ke probabilmente va bene anke l'originale eh....basta strizzarla
            ma va va black

            se devi rispettare il regolamento SS c' hai ragione sen? se sei un "priv??" meglio fare le cose open

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ma va va black

              se devi rispettare il regolamento SS c' hai ragione sen? se sei un "priv??" meglio fare le cose open
              si ok....per? valuto ke la spesa non vale il risultato ottenuto...cio?...150 ? per comprarla quando se strizzo di pi? ho los tesso effetto....come tu sai, la mia moto ha su abbastanza cose....anke cambio elettronico e gas rapido ora...tanto per gradire...ma la pompa no....ribadisco ke ? una cosa molto superflua....imho

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                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                si ok....però valuto ke la spesa non vale il risultato ottenuto...cioè...150 € per comprarla quando se strizzo di più ho los tesso effetto....come tu sai, la mia moto ha su abbastanza cose....anke cambio elettronico e gas rapido ora...tanto per gradire...ma la pompa no....ribadisco ke è una cosa molto superflua....imho
                da diversi punti di vista c 'hai ragione black perchè honda almeno sui freni non si è mai fatta ridere dietro solo tubi , pasticche + performanti olio fresco e per un amatore in pista con una cbr è difficile non essere soddisfatti dell'impianto di serie
                Last edited by bosco_RR; 26-01-10, 23:34.

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  da diversi punti di vista c 'hai ragione black perch? honda almeno sui freni non si ? mai fatta ridere dietro solo tubi , pasticche + performanti olio fresco e per un amatore in pista con una cbr ? difficile non essere soddisfatti dell'impianto di serie
                  ok...ci siamo intesi...? ovvio ke se metto una pompa ke pompa meglio...e delle pinze ke pinzano meglio...tutti sia MIGLIORE....semplicemente credo ke il gioco non valga la candela....kazzo...con la stessa cifra ti paghi un semestrale in palestra e alleni la mano destra a strizzare la leva !!!!

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                    #10
                    calcola sempre che è anche questione di "abitudini"

                    se guidi delle RSV o dei 1098 tra gli impianti radiali (pompa/pinze) o dei VTR o dei CBR929/954 tra gli impianti assiali,ti accorgi presto che le pompe honda sono diventate un pelo + spugnose da qualche anno a questa parte

                    spugnose non vuol dire difatti che non frenano

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      calcola sempre che ? anche questione di "abitudini"

                      se guidi delle RSV o dei 1098 tra gli impianti radiali (pompa/pinze) o dei VTR o dei CBR929/954 tra gli impianti assiali,ti accorgi presto che le pompe honda sono diventate un pelo + spugnose da qualche anno a questa parte

                      spugnose non vuol dire difatti che non frenano
                      io ho come filosofia l'adattarmi.....mi adeguo a quello ke ho.....se la mia pompa ? pi?? spugnosa di un altra...bene...lo so...e di conseguenza so cosa fare per risolvere questo problema....vuoi ke ripeta ancora la parola "STRIZZARE" ? ...

                      p.s. ad avere un po di soldi da BUTTARE la comprerei anke io....per? do la precedenza ad altre cose

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                        #12
                        con olio super dot4 castrol e cambiato spesso (spesso vuol dire 2 volte all'anno non 20 ) si riduce un po l'effetto spugna testato personalmente l'anno scorso dopo una soffiata

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                          #13
                          ragazzi,mi dispiace ma questo post si può chiudere!

                          eravamo col telaio nudo in mano,e in una serata abbiamo finito la moto.......
                          quindi niente foto passo-passo e menate varie...

                          sorry...

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                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            ragazzi,mi dispiace ma questo post si pu? chiudere!

                            eravamo col telaio nudo in mano,e in una serata abbiamo finito la moto.......
                            quindi niente foto passo-passo e menate varie...

                            sorry...

                            E vabb?, e te ne dispiaci pure...? Ora sotto col gas, gradi dell'asfalto permettendo ...

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                            • Font Size
                              #15
                              vabè mancano le rifiniture generali,le carene,le gomme,la benzina

                              me ne dispiaccio perchè mi piace avere un book fotografico di quando ridò vita alle mie motine....
                              ma stavolta quel pazzo ha sabotato i miei piani
                              Last edited by frankie22; 28-01-10, 12:01.

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