Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra impossibile.. Devo sbatterci il muso poi dove va collegato x esser ben kiari?? così ce do n'okkiata
dal coperchio del serbatoio appoggiato poi non arrivi fino al sotto sella,dove c è la presa rossa della diagnosi
tutti quei cavi elettriciche vedi sopra l'airbox poi si "raccolgono" in un bus per arrivare alla centralina non passi dal di li col connettore bello grosso che ha ...allora passi da "di fianco"
si,per metterlo dove l'ho messo io si fa presto ? + il tempo per smontare il fianchetto tutto e rimontarlo che quello per attaccarlo e configurarlo ? una cosa banalissima!
avevo tirato via anche la cover serbatoio per farlo passare di li sotto...ma voi raga non state a perdere tempo perch? dal di li con le carene di serie e tutte le diavolerie dei connettori sull'airbox non ci fai passare il connettore del GIpro
ohhh bosco ma ti muovi a mettere na foto di sta motorella o no?!?!??!
non l'ho mai vista io!!! poi non ti riconosco se ti becco al bar
hai ragione vedo,spero questo weekend di metterla di fuori col sole e ci faccio na foto
mi vedi poco poco all'imperatore a me via maggio la evito con tutte le mie forze ? + facile vedermi la con l'hornet su di l? al bar
dopo io l'ho preso dal mio amico mecc che mi ha anche venduto una brembo forgiata 19x20 nuova di pacca ad un prezzaccio tipo al prezzo di costo per davvero visto che gli ho portato 2 nuovi clienti che si sono fatti 2 cbr 600 con tutta l'elettronica HRC
dopo non sono stato li a fare il pezzente x 15 euro
Comment