Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR ? arrivata anche da me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la posizione ? comoda...un p? bassa...non sembra cosi pesante...da come si direbbe dai dati tecnici....aspetto che mi chiamano per provarla...

Comment

• Font Size
      Vista anch'io oggi pomeriggio

mica male direi, concordo con chi diceva che dal vivo rende molto di pi? che in foto

la posizione in sella ? un giusto compromesso, mi pare di ricordare che non sia "troppo" differente dalla 800, per? ? molto che non mi ci siedo su su una 800...........non sembra troppo pesante tra le gambe, certo non ? una mille da 180 kg, ma per quello che deve fare sembra ok.....

15.800 su strada sono un po tanti per?

comunque mi ha fatto una bella impressione, non pensavo.............
      chiss? che per il mio ritorno su strada, l'anno prossimo , non torni anche una Honda nel mio box

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Vista anch'io oggi pomeriggio

mica male direi, concordo con chi diceva che dal vivo rende molto di pi? che in foto

la posizione in sella ? un giusto compromesso, mi pare di ricordare che non sia "troppo" differente dalla 800, per? ? molto che non mi ci siedo su su una 800...........non sembra troppo pesante tra le gambe, certo non ? una mille da 180 kg, ma per quello che deve fare sembra ok.....

15.800 su strada sono un po tanti per?

comunque mi ha fatto una bella impressione, non pensavo.............
        chiss? che per il mio ritorno su strada, l'anno prossimo , non torni anche una Honda nel mio box
        Sono tantini ma sono Franco Concessionario, significa che fra poco inizia la guerra al ribasso stai tranquillo.
        Per il tipo di moto non sono proprio eccessivi la concorrenza ? in linea.

Comment

• Font Size
          sono andato a vedere 'sta benedetta VFR1200...non l'ho provata perchè quà le strade fan schifo...mi è partito 2 volte l'anteriore con la mia, meglio evitare di sdraiare una moto nuova del concessionario...

impressioni:

- dimensioni: ammazza se è grossa...lunga e alta...certo una volta in sella non ci si rende conto perchè la distanza sella-manubri-pedane è molto raccolto e user friendly, tra le gambe il peso non sembra eccessivo...ma è una barca a vela...ai livelli delle tourer bmw

- sospensioni...la forcella sembra davvero ben sostenuta...cosa che non mi sarei mai aspettato il mono sembra invece un pò cedevole...ma le mie sono considerazioni statiche che valgono poco...

- qualità percepita...alta, i materiali sembrano ottimi, così come gli accoppiamenti...di certo non voglio immaginare le bestemmie dei futuri proprietari per togliere le carene...

perla del pomeriggio...in concessionario incontro un ragazzo (davvero simpatico e affabile) con VFR v-tec 2004...mi dice..."ho messo gli scarichi e la centralina, l'ho fatta rimappare..oh 140cv...." ci ho provato ha farlo ragionare ma non c'è stato verso...

Comment

X
          Working...
          X