Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dueruote test Durata CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hanno provato un modello repsol del 2009 che da quanto mi ha detto il conce non ha i problemi del 2008 e quindi grossi consumi non ne ha!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Devo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.

Comment

• Font Size
        Originally posted by soichiro View Post
        Devo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.
        200/300g vuol dire passare dal livello massimo dell'olio al livello minimo o quasi dopo 1000km.........................non ? mica poco se ? solo strada

Comment

• Font Size
          pure la mia consuma un p? meno di prima ma ne magna uguale
          basta starci attento e fatto...

Comment

• Font Size
            allora va bene, alcune BMW Boxer si bevono 1kg x 1000 km.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              200/300g vuol dire passare dal livello massimo dell'olio al livello minimo o quasi dopo 1000km.........................non ? mica poco se ? solo strada
              ...questa m'hanno dato... che ci posso fare??
              dopo tutto non ? poi moltissimo... e per una moto sportiva credo rientri quasi nella norma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nuvolamea View Post
                pure la mia consuma un p? meno di prima ma ne magna uguale
                basta starci attento e fatto...
                ..infatti io c'ho i cartoni de Motul in garage..

Comment

• Font Size
                  dovete rompere i koglioni!!!!!!!!!!! a me hanno fatto il motore nuovo

Comment

• Font Size
                    Da quello che so io il problema ce l'ha il 2008 ma anche il 2009...
                    A te hanno rifatto il motore?? Ma adesso consuma regolarmente?
                    Il mio meccanico mi ha detto di provare a mettere dei prodotti che potrebbero risolvere il problema, una latta da 45 euro e sperare...mha

Cmq io la mia l'ho comprata senza nemmeno provarla, ci sono salito sopra all'eicma 2008 e dopo 2 settimane ero già dal concessionario a comprarla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ikki View Post
                      Da quello che so io il problema ce l'ha il 2008 ma anche il 2009...
                      A te hanno rifatto il motore?? Ma adesso consuma regolarmente?
                      Il mio meccanico mi ha detto di provare a mettere dei prodotti che potrebbero risolvere il problema, una latta da 45 euro e sperare...mha

Cmq io la mia l'ho comprata senza nemmeno provarla, ci sono salito sopra all'eicma 2008 e dopo 2 settimane ero gi? dal concessionario a comprarla...
                      Certo ma non vanno di comune accordo con la nostra frizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ciao a tutti,

vi consiglio di prendervi dueruote, con soli 3 euro c'e' in omaggio il portadocumenti... e il test di durata fatto della redazione della cbr 1000 rr, 50.000 km con tutto documentato, veramente bello e... veramente una moto della *******!!!
                        50000km?
                        Allora....1 litro d'olio ogni 1000 km su strada.....fanno 50 litri d'olio motore...comprando il Motul V300 competition a 22?/litro fanno ben 1100? di olio in 50000 km.

Non male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          50000km?
                          Allora....1 litro d'olio ogni 1000 km su strada.....fanno 50 litri d'olio motore...comprando il Motul V300 competition a 22?/litro fanno ben 1100? di olio in 50000 km.

Non male
                          cala...cala.. io il 300v lo pago 12euri litro....sai com'? grandi quantit?

Comment

• Font Size
                            cala...cala.. io il 300v lo pago 12euri litro....sai com'? grandi quantit?
                            sconto per possessori di CBR1000 post '08?

Ecco..il solito culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              sconto per possessori di CBR1000 post '08?

Ecco..il solito culo
                              eggi?.. noi sconto olio.. voi sconto ricambi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nuvolamea View Post
                                Certo ma non vanno di comune accordo con la nostra frizione
                                si ? vero...non bisogna abbondare con i prodotti al teflon (sintoflon,interflon ecc...) quando ci sono frizioni a bagno

Comment

X
                                Working...
                                X