hanno provato un modello repsol del 2009 che da quanto mi ha detto il conce non ha i problemi del 2008 e quindi grossi consumi non ne ha!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dueruote test Durata CBR 1000 RR
Collapse
X
-
Originally posted by soichiro View PostDevo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.
Comment
-
Originally posted by soichiro View PostDevo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.
basta starci attento e fatto...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post200/300g vuol dire passare dal livello massimo dell'olio al livello minimo o quasi dopo 1000km.........................non ? mica poco se ? solo strada
dopo tutto non ? poi moltissimo... e per una moto sportiva credo rientri quasi nella norma.
Comment
-
Da quello che so io il problema ce l'ha il 2008 ma anche il 2009...
A te hanno rifatto il motore?? Ma adesso consuma regolarmente?
Il mio meccanico mi ha detto di provare a mettere dei prodotti che potrebbero risolvere il problema, una latta da 45 euro e sperare...mha
Cmq io la mia l'ho comprata senza nemmeno provarla, ci sono salito sopra all'eicma 2008 e dopo 2 settimane ero già dal concessionario a comprarla...
Comment
-
Originally posted by Ikki View PostDa quello che so io il problema ce l'ha il 2008 ma anche il 2009...
A te hanno rifatto il motore?? Ma adesso consuma regolarmente?
Il mio meccanico mi ha detto di provare a mettere dei prodotti che potrebbero risolvere il problema, una latta da 45 euro e sperare...mha
Cmq io la mia l'ho comprata senza nemmeno provarla, ci sono salito sopra all'eicma 2008 e dopo 2 settimane ero gi? dal concessionario a comprarla...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCiao a tutti,
vi consiglio di prendervi dueruote, con soli 3 euro c'e' in omaggio il portadocumenti... e il test di durata fatto della redazione della cbr 1000 rr, 50.000 km con tutto documentato, veramente bello e... veramente una moto della *******!!!
Allora....1 litro d'olio ogni 1000 km su strada.....fanno 50 litri d'olio motore...comprando il Motul V300 competition a 22?/litro fanno ben 1100? di olio in 50000 km.
Non male
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post50000km?
Allora....1 litro d'olio ogni 1000 km su strada.....fanno 50 litri d'olio motore...comprando il Motul V300 competition a 22?/litro fanno ben 1100? di olio in 50000 km.
Non male
Comment
-
X
Comment