Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dueruote test Durata CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dueruote test Durata CBR 1000 RR

Ciao a tutti,

vi consiglio di prendervi dueruote, con soli 3 euro c'e' in omaggio il portadocumenti... e il test di durata fatto della redazione della cbr 1000 rr, 50.000 km con tutto documentato, veramente bello e... veramente una moto della *******!!!

• Font Size
    dai raccontacelo un pò sto test che io di comprare un'altra rivista non ne ho proprio voglia
    soprattutto mi interessa sapere se ci son state rotture/inconvenienti e se hanno ravvisato anche loro il problema del consumo olio

Comment

• Font Size
      ahh anche se avranno usato una cisterna di olio credo che non ne parleranno mai

Comment

• Font Size
        Stasera scrivo che ora non ricordo bene... dell'olio non han detto che è un problema... mi ha colpito che costa veramente poco da mantenere (di cose cambiate) e.. 16 km/l di media...

i tagliandi sono ogni 10.000 ?
        Last edited by Virgo; 25-01-10, 13:49.

Comment

• Font Size
          ogni 6000 km

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            ogni 6000 km
            cos? breve? pensavo piu' lunghi..mi sa che mi son confuso con yamaha. comunque, gran moto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ciao a tutti,

vi consiglio di prendervi dueruote, con soli 3 euro c'e' in omaggio il portadocumenti... e il test di durata fatto della redazione della cbr 1000 rr, 50.000 km con tutto documentato, veramente bello e... veramente una moto della *******!!!
              miscredente
              è la honda di grande serie + competitiva e performante mai realizzata.

x honda un passo in avanti ENORME sulla sportività e sulle performance
              spero che sia l'alba di una nuova specie di maximoto x honda,la prima capace di tenere il passo della + agguerrita concorrenza

x l'olio....è un problema di molti esemplari 08/09 ma come confermi anche tu....non pregiudica performance e affidabilità.
              Last edited by bosco_RR; 25-01-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                cos? breve? pensavo piu' lunghi..mi sa che mi son confuso con yamaha. comunque, gran moto..
                se non sbaglio sul libretto indica 12000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amstaf View Post
                  se non sbaglio sul libretto indica 12000
                  lascia perdere

cambio olio in strada ogni 6/7000 km

ogni 2 cambi un filtro olio

cosi x sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    miscredente
                    ? la honda di grande serie + competitiva e performante mai realizzata.

x honda un passo in avanti ENORME sulla sportivit? e sulle performance
                    spero che sia l'alba di una nuova specie di maximoto x honda,la prima capace di tenere il passo della + agguerrita concorrenza

x l'olio....? un problema di molti esemplari 08/09 ma come confermi anche tu....non pregiudica performance e affidabilit?.
                    :quot: :bestddg:

Comment

• Font Size
                      E' la moto pi? bella mai guidata.....per qualcuno.....la pi? brutta

Ma non dimenticher? mai il giorno in cui ho girato con una R1 2008 e subito dopo ho ingroppato quella che sarebbe diventata la mia

Un altro pianeta....un altra galassia

Tanti non saranno d'accordo......ma sono sincero

Passare da moto a moto.....girare.....ricambiare etc....fa capire davvero tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        E' la moto più bella mai guidata.....per qualcuno.....la più brutta

Ma non dimenticherò mai il giorno in cui ho girato con una R1 2008 e subito dopo ho ingroppato quella che sarebbe diventata la mia

Un altro pianeta....un altra galassia

Tanti non saranno d'accordo......ma sono sincero

Passare da moto a moto.....girare.....ricambiare etc....fa capire davvero tanto

provata la prima volta all'honda days di misano 2008 grazie a un concessionario amico 2 turni con una cbr 08 rossa solo gomme e tubi in treccia........ 5 mesi dopo me la sono comperata data via l'RSV non sono nemmeno andato a vederne delle altre.....le R1 08 oppure la k7 che già cmq si stavano deprezzando con l'arrivo dei nuovi modelli

sono andato DIRETTO dal concessionario amico.....cbr bianco
                        Last edited by bosco_RR; 25-01-10, 22:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          lascia perdere

cambio olio in strada ogni 6/7000 km

ogni 2 cambi un filtro olio

cosi x sempre
                          ma a libretto i tagliandi sono ogni 12.000 km ?

Comment

• Font Size
                            una cosa è il tagliando..un altra è il cambio olio......

l'olio in base al tipo va cambiato anche prima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              una cosa ? il tagliando..un altra ? il cambio olio......

l'olio in base al tipo va cambiato anche prima...
                              Inghia io sul mio ducati l'olio lo cambio ogni 12.000

Comment

X
                              Working...
                              X