Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che kit ducani ? questo??...qua nun ce bannano!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che kit ducani ? questo??...qua nun ce bannano!!!






    allora....ma io dico nun se vergognano a mette ste foto???...m? ditemi la differenza co st'altra roba qua









    pensavo che lo stagnaro gli servisse solo per il telaio......e invece nel motore pure serve l'idraulico col pappagallo e la stringitubi....mortacci che cazz0 de moto!!!


  • Font Size
    #2
    Io penso che in ducati ci sia qualche spia vostra che ogni tanto mette qualche thread "apposta"...perch? certi autogol sono veramente clamorosi...poi con avvoltoi come voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io penso che in ducati ci sia qualche spia vostra che ogni tanto mette qualche thread "apposta"...perch? certi autogol sono veramente clamorosi...poi con avvoltoi come voi
      guarda che questa foto ? nella vostra sezione......ogni non-ducataro vedendola ha avuto le convulsioni....ma appena ha provato a scrivere in quel post ? stato cazziato, anche con cartellino giallo, e cancellato il suo messaggio .....qui invece dove me la comando io rendo partecipe la comunit? motociclista di una cosa che da ridere ? definire poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        provocatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post





          allora....ma io dico nun se vergognano a mette ste foto???...m? ditemi la differenza co st'altra roba qua









          pensavo che lo stagnaro gli servisse solo per il telaio......e invece nel motore pure serve l'idraulico col pappagallo e la stringitubi....mortacci che cazz0 de moto!!!

          .............

          Comment


          • Font Size
            #6
            inzenzzibbile

            Comment


            • Font Size
              #7
              che storia assurda..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                inzenzzibbile
                c'ho un caro amico che fa lo stagnaro...se invece de mont? cessi e condizionatori se mette a lavor? sulle ducani diventa ricco e finalmente se p? ricompr? la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho un kit uguale a cesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che bello *_*

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Occhio che quelle curve, se montate all'esterno senza box, sotto lo zero gradi cent....spaccano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Jack...sei er numero 1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          guarda che questa foto è nella vostra sezione......ogni non-ducataro vedendola ha avuto le convulsioni....ma appena ha provato a scrivere in quel post è stato cazziato, anche con cartellino giallo, e cancellato il suo messaggio .....qui invece dove me la comando io rendo partecipe la comunità motociclista di una cosa che da ridere è definire poco
                          Si si lo so, quello che dico io è che...obiettivamente, viste come vanno le cose "di solito" nella sezione ducati...io certe cose eviterei proprio di postarle
                          Non avete sicuro bisogno di assist per sentirsi sommergere di insulti...vi viene naturale di vostro
                          Last edited by desmoricky; 25-01-10, 11:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Si si lo so, quello che dico io ? che...obiettivamente, viste come vanno le cose "di solito" nella sezione ducati...io certe cose eviterei proprio di postarle
                            Non avete sicuro bisogno di assist per sentirsi sommergere di insulti...vi viene naturale di vostro
                            ahahahahah ti stimo fratello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Wouww ma allora ho un sacco di Ducati in casa e non lo sapevo, Grazie Jack!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X