Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto...ma se penso che l'obrobrio bianco se lo comprano gli sputeristi, poveri loro che non capiscono na mazza, ma che la multiqualcosa se la son comprata gente che si definisce motociclista.....b? non s? dei due chi ? peggio ...lamotommerdapereccellenza
esatto...ma se penso che l'obrobrio bianco se lo comprano gli sputeristi, poveri loro che non capiscono na mazza, ma che la multiqualcosa se la son comprata gente che si definisce motociclista.....b? non s? dei due chi ? peggio ...lamotommerdapereccellenza
Jack...ti voglio bene lo sai...ma non smerdare la Multirutto per partito preso...potr? non piacere....ma ? una moto totale....ed il vero centauro la dovrebbe amare se solo si degnasse di provarla.
Ma poi....parliamone....qui in Honda, quando si present? quello schifo di VFR1200, non si era detto che una moto turistica non deve necessariamente avere un look da sbavo?
Vale sulle turistiche Honda....e non vale sulle turistiche Ducati ?
Jack...ti voglio bene lo sai...ma non smerdare la Multirutto per partito preso...potr? non piacere....ma ? una moto totale....ed il vero centauro la dovrebbe amare se solo si degnasse di provarla.
Ma poi....parliamone....qui in Honda, quando si present? quello schifo di VFR1200, non si era detto che una moto turistica non deve necessariamente avere un look da sbavo?
Vale sulle turistiche Honda....e non vale sulle turistiche Ducati ?
la differenza ? che se una moto f? schifo a guardarla io non la compro manco se l'avesse progettata mio padre.....voi solo perch? c'? scritto ducani sul serbatoio comprereste qualunque aborto
la differenza ? che se una moto f? schifo a guardarla io non la compro manco se l'avesse progettata mio padre.....voi solo perch? c'? scritto ducani sul serbatoio comprereste qualunque aborto
macch? sei il fratello di Sgorbion?
Sai che potrei dire la tua stessa cosa rivolta a voi Hondisti?
Avete storicamente comprato moto ridicole solo per vantarvi di non avere scritto Ducati sul serbatoio.
Tipo te....che pur di non comprarti il vero bicilindrico hai preso un cancello
Comment