Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezioni di design 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Honda Vtr Sp2: 135cv all'albero per un peso in ordine di marcia di oltre 210 kg...sbaglio?

Ducati 848: 133cv all'abero con coppia di 96 Nm e peso i.o.d.m. di circa 180 kg

Ciclistica "un pelo" pi? evoluta (parlo di Ducati) ed un progetto di circa 6 anni pi? giovine (parlo di Ducati).

Come vedi....non ho preso freddo
    135 alla ruota...110 kgm ora...peso circa 197 con 10 lt di benza

ma non ? tanto un confronto con la sp2.....? che per 14000 pippi ti vendono una moto con sospensioni nella media, freni nella media, estetica nella media, motore sotto la media da quanto ? neutro....io l'sp2 l'ho pagata 4.400.......mi sembra che non ci sia da aggiungere altro

Comment

• Font Size
      Honda Vtr Sp2: 135cv all'albero per un peso in ordine di marcia di oltre 210 kg...sbaglio?

Ciclistica "un pelo" pi? evoluta (parlo di Ducati) ed un progetto di circa 6 anni pi? giovine (parlo di Ducati).

quanti anni ci sono di differenza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        135 alla ruota...110 kgm ora...peso circa 197 con 10 lt di benza
        135 all'albero...ti sbagli...se fosse come dici te...avrebbe avuto pi? di 150cv all'albero...

197 kg con 10 litri di benzina? dai su..fai il serio

ma non ? tanto un confronto con la sp2.....? che per 14000 pippi ti vendono una moto con sospensioni nella media, freni nella media, estetica nella media, motore sotto la media da quanto ? neutro....io l'sp2 l'ho pagata 4.400.......mi sembra che non ci sia da aggiungere altro
        Il discorso che fai ? errato. Confronti il costo di una moto da listino (se la compri ti applicano un bello sconto e non la pagherai mai 14000) con una moto vecchia usata.

I discorsi economici sul "tanto mi da tanto" non c'entrano sul confronto prestazionale.

Se prendi uno col manico e gli dai una Fireblade del 1992 quello ti distrugge il paracarro dotato di CBR1000 '09...non per questo si pu? dire che il Fireblade sia pi? competitivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          quanti anni ci sono di differenza?
          6 no? 2002 per il VTR e 2008 per la 848....sbaglio?

Comment

• Font Size
            135 all'albero...ti sbagli...se fosse come dici te...avrebbe avuto più di 150cv all'albero...

197 kg con 10 litri di benzina? dai su..fai il serio

Il discorso che fai è errato. Confronti il costo di una moto da listino (se la compri ti applicano un bello sconto e non la pagherai mai 14000) con una moto vecchia usata.

I discorsi economici sul "tanto mi da tanto" non c'entrano sul confronto prestazionale.

Se prendi uno col manico e gli dai una Fireblade del 1992 quello ti distrugge il paracarro dotato di CBR1000 '09...non per questo si può dire che il Fireblade sia più competitivo
            ti dico che adesso la mia moto ha 135cv alla ruota, 110 kmg di coppia (evidentemente non hai visto il grafico quando l'ho postato qui ) e che il peso è più o meno quello...l'sp2 pesa 210 in ordine di marcia, ho tolto 7 kg con i teminali, altri 2 col sottocodone, altri 3 circa coll'airbox in carbonio ed eliminazione pair e flapper, 1,5 con la carena....i 10 litri di benza l'ho ipotizzati perchè ho fatto il pieno quando sono andato a mapparla, dopo i lanci non sò quanto avrà consumato....vabbè saranno 5 lt, ma comunque sulla pesa del deposito li vicino ha dato 197.6 kg

il dato rpestazionale....se mai hai provato un'848 è come ti dico io che mi ci sono fatto una bella passeggiata fino a tagliacozzo e ritorno....camminerà pure ma è noiosa da morire
            Last edited by jack; 25-01-10, 11:36.

Comment

• Font Size
              6 no? 2002 per il VTR e 2008 per la 848....sbaglio?
              e dici poco?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                e dici poco?
                no..buono..forse stiamo dicendo la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                  no..buono..forse stiamo dicendo la stessa cosa....
                  esatto....sembrate tot? e peppino

Comment

• Font Size
                    ti dico che adesso la mia moto ha 135cv alla ruota, 110 kmg di coppia (evidentemente non hai visto il grafico quando l'ho postato qui ) e che il peso ? pi? o meno quello...l'sp2 pesa 210 in ordine di marcia, ho tolto 7 kg con i teminali, altri 2 col sottocodone, altri 3 circa coll'airbox in carbonio ed eliminazione pair e flapper, 1,5 con la carena....i 10 litri di benza l'ho ipotizzati perch? ho fatto il pieno quando sono andato a mapparla, dopo i lanci non s? quanto avr? consumato....vabb? saranno 5 lt, ma comunque sulla pesa del deposito li vicino ha dato 197.6 kg

il dato rpestazionale....se mai hai provato un'848 ? come ti dico io che mi ci sono fatto una bella passeggiata fino a tagliacozzo e ritorno....camminer? pure ma ? noiosa da morire
                    bisognerebbe pompare l'848 e vedere cosa si ottiene allora

Se ti ? parsa noiosa...che dirti...ognuno compra la moto che l'emoziona

Comment

• Font Size
                      Ed avete ancora il coraggio di parlare.....

...dopotutto cosa aspettarsi da chi, per vendere, disegna una donna sulle carene di una moto
                      io l'ho vista sottocasa, NERA , e malaccio non ?, diciamo che ha il suo perch?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        io l'ho vista sottocasa, NERA , e malaccio non ?, diciamo che ha il suo perch?
                        siceramente l'unico che riesco a trovare ?.....ma PERCHE' l'hanno costruita??

Comment

• Font Size

Ed i 102 NM di coppia del VTR te li sei scordati volutamente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ed i 102 NM di coppia del VTR te li sei scordati volutamente?
                            assolutamente no....ho fatto una ricerca on-line e non ho trovato quel valore.
                            Grazie per avermelo suggerito

Comment

• Font Size
                              omioddioooooooo

sto cesso con le ruote

speravo non vederlo piu almeno qui

Comment

• Font Size
                                assolutamente no....ho fatto una ricerca on-line e non ho trovato quel valore.
                                Grazie per avermelo suggerito
                                Di nulla.. ..comunque per non far torto a nessuno io mi accatterei sia 848 che SP2,tanto per gradire.

Per la DN-01..:vom2: :vom2:..non la considero nemmeno 'na moto.

Comment

X
                                Working...
                                X