Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezioni di design 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lezioni di design 2

    Ed avete ancora il coraggio di parlare.....



    ...dopotutto cosa aspettarsi da chi, per vendere, disegna una donna sulle carene di una moto

  • Font Size
    #2
    eccallà!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti prego di notare la pulizia e l'armonia delle linee, nonch? lo SLANCIO di aggressivit? dell'insieme...








      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Ed avete ancora il coraggio di parlare.....



        ...dopotutto cosa aspettarsi da chi, per vendere, disegna una donna sulle carene di una moto
        ? tutto vero....per? questo ? uno sputer.....e i tuoi hanno avuto coraggio di proporre la multiqualcosa....spacciandola per moto.....allucinante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potete postare quello che volete, ma la Multirutto in bruttezza ? insuperabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            ? tutto vero....per? questo ? uno sputer.....e i tuoi hanno avuto coraggio di proporre la multiqualcosa....spacciandola per moto.....allucinante
            No..questo coso rientra nella categoria "moto"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Potete postare quello che volete, ma la Multirutto in bruttezza ? insuperabile
              E te mi vorresti dire che, da centauro, compreresti una DN01 al posto della Multistrada?

              Se mi rispondi di si......ho il quadro dell'utente Honda medio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non comprerei ne questa ne la multistrada...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ed avete ancora il coraggio di parlare.....



                  ...dopotutto cosa aspettarsi da chi, per vendere, disegna una donna sulle carene di una moto
                  vabb? sul Design lo ripeto con Honda ? come sparare sulla Croce Rossa !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ikki View Post
                    Io non comprerei ne questa ne la multistrada...
                    esatto...ma se penso che l'obrobrio bianco se lo comprano gli sputeristi, poveri loro che non capiscono na mazza, ma che la multiqualcosa se la son comprata gente che si definisce motociclista.....b? non s? dei due chi ? peggio ...lamotommerdapereccellenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ed avete ancora il coraggio di parlare.....



                      ...dopotutto cosa aspettarsi da chi, per vendere, disegna una donna sulle carene di una moto
                      Effettivamente ? brutta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Effettivamente ? brutta.
                        solo???...io direi che ? orrida

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          esatto...ma se penso che l'obrobrio bianco se lo comprano gli sputeristi, poveri loro che non capiscono na mazza, ma che la multiqualcosa se la son comprata gente che si definisce motociclista.....b? non s? dei due chi ? peggio ...lamotommerdapereccellenza
                          Jack...ti voglio bene lo sai...ma non smerdare la Multirutto per partito preso...potr? non piacere....ma ? una moto totale....ed il vero centauro la dovrebbe amare se solo si degnasse di provarla.

                          Ma poi....parliamone....qui in Honda, quando si present? quello schifo di VFR1200, non si era detto che una moto turistica non deve necessariamente avere un look da sbavo?

                          Vale sulle turistiche Honda....e non vale sulle turistiche Ducati ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Jack...ti voglio bene lo sai...ma non smerdare la Multirutto per partito preso...potr? non piacere....ma ? una moto totale....ed il vero centauro la dovrebbe amare se solo si degnasse di provarla.

                            Ma poi....parliamone....qui in Honda, quando si present? quello schifo di VFR1200, non si era detto che una moto turistica non deve necessariamente avere un look da sbavo?

                            Vale sulle turistiche Honda....e non vale sulle turistiche Ducati ?
                            la differenza ? che se una moto f? schifo a guardarla io non la compro manco se l'avesse progettata mio padre.....voi solo perch? c'? scritto ducani sul serbatoio comprereste qualunque aborto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              la differenza ? che se una moto f? schifo a guardarla io non la compro manco se l'avesse progettata mio padre.....voi solo perch? c'? scritto ducani sul serbatoio comprereste qualunque aborto
                              macch? sei il fratello di Sgorbion?

                              Sai che potrei dire la tua stessa cosa rivolta a voi Hondisti?

                              Avete storicamente comprato moto ridicole solo per vantarvi di non avere scritto Ducati sul serbatoio.

                              Tipo te....che pur di non comprarti il vero bicilindrico hai preso un cancello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X