Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pneumatici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    quoto kekko

    il racetec k3 prima e ora l'interact k3 non si batte con il /50
    e con il /55 sta sul gradino col il supercorsa SP pur avendo altre caratteristiche

    zanna...5000km con le k2 le cose x me sono 2 : con tutto il rispetto o sei rivettato in strada e non sei lontamanente un degno teppista

    o


    hai un setup delle sospensioni da motomondiale e hai una sensibilit? gas in mano da andare a fare l'istruttore


    io con la RSV1000 06 (e con tutto il bene ,ne ha di + di tutte come castagna da basso )sospensioni regolate okey e le k2 non ho MAI visto + di 2500km x strada ...potevano campare di + ma gi? a quel kilometraggio non erano + al top di sicurezza
    con le k3 sempe con la RSV passavo di poco i 3000km


    SOSPENSIONI ANT E POST MUPO.....3 VOLTE IN PISTA E MAI UNA STRAPPATURA....ERANO FATTE VERAMENTE BENE....E LE RIPROVERO SUL CBR...

    Comment


    • Font Size
      #32
      sospensioni al top e poco gas(1'58" a misano ), ci pu? stare . . . . . . . . . .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        sospensioni al top e poco gas(1'58" a misano ), ci può stare . . . . . . . . . .
        per me,avere sospensioni al top e poco gas INSIEME è un controsenso

        cioè io + ho avuto le moto appunto e piu viaggiavo...+ mi permette la moto e + ci do dentro io,chiaramente prendendoci prima tutte le malizie/misure del caso

        per me 5000km con le racetec in strada sono impossibili andando "normalmente" senza rischiare che scivolino da ogni parte
        Last edited by bosco_RR; 26-01-10, 12:19.

        Comment


        • Font Size
          #34
          bosco , cosa vuoi che ti dica, mi baso su ci? che afferma. . . . .

          Comment

          X
          Working...
          X