Originally posted by bosco_RR
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raceteck k2 ant e post....5500 km con una speed triple 1050 con tanta coppia....ma tanta....!! certo se ce fe autostrade o solo rettilini...ve se consuma tutto al centro..e ve dura poco..!!
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Originally posted by yokozuna View PostSi , forse meglio delle racetek interact k3, non tanto x il grip , quanto x l'inserimento. In assoluto come stradali meglio le diablo supercorsa SP ,ma il cbr1000 ha il post da 190/50 e in questa misura non le fanno.
ho buttato nel cesso il resto
Sar?......ma sono le migliori che ho finora provato
Naturalmente come compromesso....d'altronde si chiamano RS...mica R
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io consiglio k3 interact!! 6 a dir poco incollato e x come penso di aver capito come la usi ti BASTANO e avanzano, alla fine vai a spender di pi? ma non trovando quella differenza x cui le paghi pi? delle altre..
Io K2 o K3 2500km e poi da cambiare..
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Originally posted by yokozuna View Post2600 km con sc2 su ktm 990, slick ai lati , qualcosina al centro, non ci vuole tanto , basta piegare e dare gas. Chi fa 5500 con la mescola k2 o sc2 passeggia.
Last edited by zanna82; 25-01-10, 20:20.
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ho iniziato per la prima volta l'anno scorso solo 3 mezze giornate best lap 1.58 ....ho iniziato a grattare il carter sinistro e ho capito che nn è il massimo per la pista...e me so convinto de fa un missile...ed ho preso il cbr 1000 nuovo..spero di arrivare stanno almeno ad un 1.52 1.53.... la superbike è in preparazione nel mio garage.....
Last edited by zanna82; 25-01-10, 20:51.
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Originally posted by Nuvolamea View Postio consiglio k3 interact!! 6 a dir poco incollato e x come penso di aver capito come la usi ti BASTANO e avanzano, alla fine vai a spender di più ma non trovando quella differenza x cui le paghi più delle altre..
Io K2 o K3 2500km e poi da cambiare..
il racetec k3 prima e ora l'interact k3 non si batte con il /50
e con il /55 sta sul gradino col il supercorsa SP pur avendo altre caratteristiche
zanna...5000km con le k2 le cose x me sono 2 : con tutto il rispetto o sei rivettato in strada e non sei lontamanente un degno teppista
o
hai un setup delle sospensioni da motomondiale e hai una sensibilità gas in mano da andare a fare l'istruttore
io con la RSV1000 06 (e con tutto il bene ,ne ha di + di tutte come castagna da basso )sospensioni regolate okey e le k2 non ho MAI visto + di 2500km x strada ...potevano campare di + ma già a quel kilometraggio non erano + al top di sicurezza
con le k3 sempe con la RSV passavo di poco i 3000kmLast edited by bosco_RR; 25-01-10, 20:58.
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Originally posted by ala70 View PostBosco prova le 003 poi mi dici
Credimi......provale.....anche con il 50
Fai sto sforzo
io non le ho provate.
mio fratello lavora da un gommista
a detta sua da nuove sono eccezzionali ma non sono sublimi come i racetec in mescola
trovare una gomma che soddisfa quasi tutti che non sia una pirelli/mezeler ? quasi impossibile
la forza di pi/me non ? che fanno gomme + performanti di altre,assolutamente no ,fanno gomme che mettono la + vasta gamma di motociclisti nelle migliori condizioni proprie da subito e con setup sospensoni anche non perfetti ......... ? una gran cosa
io per? ho privato sulla mia le bt016 e ti devo dire che le ho apprezzate MOLTO ,gomme SINCERE e a tutto campo..non eccellono in niente ma non tradiscono in niente le ho preferite alle corsa III
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