Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    le 003 non sono meglio delle interact

tra le /55 le diablo supercorsa SP e le raceter interact K3 ? una bella lotta ....+ agile pirelli + contatto le metz

tra le /50 le racetec da nuove ? una grana da pelare x tutte le altre
    Diablo supercorsa SP meglio in tutto! IMHO

Comment

• Font Size
      raceteck k2 ant e post....5500 km con una speed triple 1050 con tanta coppia....ma tanta....!! certo se ce fe autostrade o solo rettilini...ve se consuma tutto al centro..e ve dura poco..!!

Comment

• Font Size
        2600 km con sc2 su ktm 990, slick ai lati , qualcosina al centro, non ci vuole tanto , basta piegare e dare gas. Chi fa 5500 con la mescola k2 o sc2 passeggia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Si , forse meglio delle racetek interact k3, non tanto x il grip , quanto x l'inserimento. In assoluto come stradali meglio le diablo supercorsa SP ,ma il cbr1000 ha il post da 190/50 e in questa misura non le fanno.
          sono una favola

ho buttato nel cesso il resto

Sar?......ma sono le migliori che ho finora provato

Naturalmente come compromesso....d'altronde si chiamano RS...mica R

Comment

• Font Size
            io consiglio k3 interact!! 6 a dir poco incollato e x come penso di aver capito come la usi ti BASTANO e avanzano, alla fine vai a spender di pi? ma non trovando quella differenza x cui le paghi pi? delle altre..
            Io K2 o K3 2500km e poi da cambiare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              2600 km con sc2 su ktm 990, slick ai lati , qualcosina al centro, non ci vuole tanto , basta piegare e dare gas. Chi fa 5500 con la mescola k2 o sc2 passeggia.
              ....te le finisci perch? freni col di dietro per derapare.....io vado piano...neanche questa gialla mi stava dietro a misano...hihihihi
              Last edited by zanna82; 25-01-10, 20:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                ....te le finisci perch? freni col di dietro per derapare.....io vado piano...neanche questa gialla mi stava dietro a misano...hihihihi
                ahahahah questa ? bella

Comment

• Font Size
                  non derapo, non sono capace, la faccio correre e l'anteriore mi dura 400/500 km in pi? , ma le cambio insieme. P.s. In quanto giri a misano?

Comment

• Font Size
                    ho iniziato per la prima volta l'anno scorso solo 3 mezze giornate best lap 1.58 ....ho iniziato a grattare il carter sinistro e ho capito che nn è il massimo per la pista...e me so convinto de fa un missile...ed ho preso il cbr 1000 nuovo..spero di arrivare stanno almeno ad un 1.52 1.53.... la superbike è in preparazione nel mio garage.....
                    Last edited by zanna82; 25-01-10, 20:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nuvolamea View Post
                      io consiglio k3 interact!! 6 a dir poco incollato e x come penso di aver capito come la usi ti BASTANO e avanzano, alla fine vai a spender di più ma non trovando quella differenza x cui le paghi più delle altre..
                      Io K2 o K3 2500km e poi da cambiare..
                      quoto kekko

il racetec k3 prima e ora l'interact k3 non si batte con il /50
                      e con il /55 sta sul gradino col il supercorsa SP pur avendo altre caratteristiche

zanna...5000km con le k2 le cose x me sono 2 : con tutto il rispetto o sei rivettato in strada e non sei lontamanente un degno teppista

o

hai un setup delle sospensioni da motomondiale e hai una sensibilità gas in mano da andare a fare l'istruttore

io con la RSV1000 06 (e con tutto il bene ,ne ha di + di tutte come castagna da basso )sospensioni regolate okey e le k2 non ho MAI visto + di 2500km x strada ...potevano campare di + ma già a quel kilometraggio non erano + al top di sicurezza
                      con le k3 sempe con la RSV passavo di poco i 3000km
                      Last edited by bosco_RR; 25-01-10, 20:58.

Comment

• Font Size
                        Bosco prova le 003 poi mi dici

Credimi......provale.....anche con il 50

Fai sto sforzo

Comment

• Font Size
                          vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato mi informero bene x le m5 ,ma alla fine ho capito o pirelli o metzler.Ma non ho capito una cosa ma le continental che gomme sono ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Bosco prova le 003 poi mi dici

Credimi......provale.....anche con il 50

Fai sto sforzo
                            sono ottime gomme e lo so perch? mio fratello le ha avute su sulla sua tuono sono state le ultime gomme che ha avuto su prima di venderla e non erano le rs ma le mescole medie

io non le ho provate.
                            mio fratello lavora da un gommista
                            a detta sua da nuove sono eccezzionali ma non sono sublimi come i racetec in mescola

trovare una gomma che soddisfa quasi tutti che non sia una pirelli/mezeler ? quasi impossibile
                            la forza di pi/me non ? che fanno gomme + performanti di altre,assolutamente no ,fanno gomme che mettono la + vasta gamma di motociclisti nelle migliori condizioni proprie da subito e con setup sospensoni anche non perfetti ......... ? una gran cosa

io per? ho privato sulla mia le bt016 e ti devo dire che le ho apprezzate MOLTO ,gomme SINCERE e a tutto campo..non eccellono in niente ma non tradiscono in niente le ho preferite alle corsa III

Comment

• Font Size
                              Io con le 002 e poi le 003 ci ho fatto pista e strada

Personalmente il compromesso lo ho trovato con queste

Forse sono un tantinello pi? sportive che stradali.....quello si

Comment

• Font Size
                                Pirelli Super Corsa Pro

Comment

X
                                Working...
                                X