Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pneumatici
Collapse
X
-
raceteck k2 ant e post....5500 km con una speed triple 1050 con tanta coppia....ma tanta....!! certo se ce fe autostrade o solo rettilini...ve se consuma tutto al centro..e ve dura poco..!!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSi , forse meglio delle racetek interact k3, non tanto x il grip , quanto x l'inserimento. In assoluto come stradali meglio le diablo supercorsa SP ,ma il cbr1000 ha il post da 190/50 e in questa misura non le fanno.
ho buttato nel cesso il resto
Sar?......ma sono le migliori che ho finora provato
Naturalmente come compromesso....d'altronde si chiamano RS...mica R
Comment
-
io consiglio k3 interact!! 6 a dir poco incollatoe x come penso di aver capito come la usi ti BASTANO e avanzano, alla fine vai a spender di pi? ma non trovando quella differenza x cui le paghi pi? delle altre..
Io K2 o K3 2500km e poi da cambiare..
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post2600 km con sc2 su ktm 990, slick ai lati , qualcosina al centro, non ci vuole tanto , basta piegare e dare gas. Chi fa 5500 con la mescola k2 o sc2 passeggia.
Last edited by zanna82; 25-01-10, 20:20.
Comment
-
ho iniziato per la prima volta l'anno scorso solo 3 mezze giornate best lap 1.58 ....ho iniziato a grattare il carter sinistro e ho capito che nn è il massimo per la pista...e me so convinto de fa un missile...ed ho preso il cbr 1000 nuovo..spero di arrivare stanno almeno ad un 1.52 1.53.... la superbike è in preparazione nel mio garage.....
Last edited by zanna82; 25-01-10, 20:51.
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View Postio consiglio k3 interact!! 6 a dir poco incollatoe x come penso di aver capito come la usi ti BASTANO e avanzano, alla fine vai a spender di più ma non trovando quella differenza x cui le paghi più delle altre..
Io K2 o K3 2500km e poi da cambiare..
il racetec k3 prima e ora l'interact k3 non si batte con il /50
e con il /55 sta sul gradino col il supercorsa SP pur avendo altre caratteristiche
zanna...5000km con le k2 le cose x me sono 2: con tutto il rispetto o sei rivettato in strada e non sei lontamanente un degno teppista
o
hai un setup delle sospensioni da motomondialee hai una sensibilità gas in mano da andare a fare l'istruttore
io con la RSV1000 06 (e con tutto il bene ,ne ha di + di tutte come castagna da basso)sospensioni regolate okey e le k2 non ho MAI visto + di 2500km x strada
...potevano campare di + ma già a quel kilometraggio non erano + al top di sicurezza
con le k3 sempe con la RSV passavo di poco i 3000kmLast edited by bosco_RR; 25-01-10, 20:58.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostBosco prova le 003 poi mi dici
Credimi......provale.....anche con il 50
Fai sto sforzoe lo so perch? mio fratello le ha avute su sulla sua tuono
sono state le ultime gomme che ha avuto su prima di venderla e non erano le rs ma le mescole medie
io non le ho provate.
mio fratello lavora da un gommista
a detta sua da nuove sono eccezzionali ma non sono sublimi come i racetec in mescola
trovare una gomma che soddisfa quasi tutti che non sia una pirelli/mezeler ? quasi impossibile
la forza di pi/me non ? che fanno gomme + performanti di altre,assolutamente no,fanno gomme che mettono la + vasta gamma di motociclisti nelle migliori condizioni proprie da subito e con setup sospensoni anche non perfetti ......... ? una gran cosa
io per? ho privato sulla mia le bt016e ti devo dire che le ho apprezzate MOLTO ,gomme SINCERE e a tutto campo..non eccellono in niente ma non tradiscono in niente
le ho preferite alle corsa III
Comment
X
Comment