ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio:tra poco cambiero pneumatici e sono indeciso tra (avon storm2ultra)o(continental contisportattack contiroadattack) considerando che uso la moto solo su strada e con passeggero costante.La scorsa stagione montavo le metzler M3 e quest'anno volevo cambiare pneumatico. aspetto notizie e pareri intanto un grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pneumatici
Collapse
X
-
Originally posted by amstaf View Postciao a tutti,volevo chiedere un consiglio:tra poco cambiero pneumatici e sono indeciso tra (avon storm2ultra)o(continental contisportattack contiroadattack) considerando che uso la moto solo su strada e con passeggero costante.La scorsa stagione montavo le metzler M3 e quest'anno volevo cambiare pneumatico. aspetto notizie e pareri intanto un grazie a tutti
Comment
-
Sappi che quest'anno escono le nuove Metzler M5, a differenza delle 3 hanno cambiato il disegno e con sezioni differenziate di gomma e nuova tecnologia interact.
Continental fa buoni prodotti vedi un pò te cosa ti conviene come prezzo.
Se fai solo strada io prediligerei la durata alle prestazioni specie se ci vai in due.
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postracetek k2.....e voli...tanto durano come tutte le altre 5000 km e poi le butti..
se vuoi ho quelle di primo equipaggiamento con solo 1000 km....se ti interessano contattami...
neppure con le K3 che hanno una mescola + stradale ci riesci a fare tutti quei km amenochè non sei un chiodo spaventoso e oltre i 100orai non vai
con le racetec ci campi in media tra i 2500 e i 3500 km SE NON SEI UN MAIALELast edited by bosco_RR; 25-01-10, 18:18.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postconfermo anchio che voli ma 5000km con le racetec NON LI VEDI NEANCHE COL BINOCOLO
neppure con le K3 che hanno una mescola + stradale ci riesci a fare tutti quei km amenoch? non sei un chiodo spaventoso e oltre i 100orai non vai
con le racetec ci campi in media tra i 2500 e i 3500 km SE NON SEI UN MAIALE
con le racetec sia k2 o k3 non arrivi a 5000 km!!
diciamo 3000!!
per amstaff: io ti consiglierei le qualifer rr ma visto che sono metzeler dipendente ti consiglio le nuove m5 che diceva gabri44...o se non le pirelli diablo rosso che ? un buon compromesso..Last edited by SPINORR; 25-01-10, 18:29.
Comment
-
Originally posted by amstaf View Postper rispondere a yokozuma con leM3 mi sono trovato bene non mi posso lamentare sia come grip e percorenza km.Dunque per le avon ho dei dubbi ma sconsigliate anche le continental?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSe ti sei trovato bene con le M3 , non hai bisogno di scomodare le racetek, vai tranquillo con le qrr, anzi ti dico di più , QRR ant. E QII post. , così le consumi pari. Se vuoi risparmiare ancora vai sulle vecchie diablo corsa, meglio delle M3 in tutto.
se trovi ancora delle pirelli diablo corsa (dot 09 o anche 08) non ci pensare 1 secondo e prendile anche perchè di sicuro avaranno un prezzo ottimo
5000km garantiti di divertimento
senò visto che ti sei trovato bene con le M3 ....se vuoi provare altro tra le gomme strada/pista vai SERENO sulle nuove diablo rosso CORSA o sulle nuove sportec M5 ma essendo nuove (stanno arrivando adesso dai gommìsti) costerano caro
su dunlop Qrr o QIILast edited by bosco_RR; 25-01-10, 18:57.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostBT 003 racing street ...tutta la vita
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSi , forse meglio delle racetek interact k3, non tanto x il grip , quanto x l'inserimento. In assoluto come stradali meglio le diablo supercorsa SP ,ma il cbr1000 ha il post da 190/50 e in questa misura non le fanno.
tra le /55 le diablo supercorsa SP e le raceter interact K3 ? una bella lotta ....+ agile pirelli + contatto le metz
tra le /50 le racetec da nuove ? una grana da pelare x tutte le altre
Comment
X
Comment