Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi hanno fatto anche questa per chiudere la categoria
L'ho provata proprio ieri...e penso che la maggior parte della gente qua dentro rimarrebbe stupita della bont? della moto a guidarla, poi se si parla solo ed esclusivamente di estetica sempre...comunque avete torto..quindi non parlate e punto
Non sono d'accordo, ci metti un codino monoposto e la moto cambia TOTALMENTE e diventa bellissima obittivamente, l'unica cosa che non mi piace ? il codino biposto...ma cos? tanti errori di design io non ce li vedo proprio.
perdonami desmo...ma sei poco obbiettivo!!!
se cambi il codino cambi il codino e basta!!!
non stravolgi totalmente la moto????
a capisco come se una donna di 150 kg, perdipiu brutta come la morte, se si rifa le tette diventa bellissima!!!!!
perdonami desmo...ma sei poco obbiettivo!!!
se cambi il codino cambi il codino e basta!!!
non stravolgi totalmente la moto????
a capisco come se una donna di 150 kg, perdipiu brutta come la morte, se si rifa le tette diventa bellissima!!!!!
No no assolutamente, o meglio magari non sono molto obiettivo, per? se metti il monoposto dietro (dovendo cambiare anche il telaietto) la moto assume un retrotreno molto diverso, pi? leggero...slanciato ed affusolato.
Il biposto la appesantisce molto anche a causa del sellino posteriore molto "ingombrante" ( che poi detto tra noi manco serve perch? non viene assolutamente sfruttato dal passeggero...che si ritrova sdraiato sulla tua schiena).
Il monoposto le dona tutta un'altra linea e un altro colpo d'occhio...te lo posso assicurare
Comment