Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lezione di design
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View Postpoi hanno fatto anche questa per chiudere la categoria
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postpoi ci sono sempre quelli che si credono stocaxxo
Originally posted by SPINORR View Posto ma se nel futuro le moto son cosi
...azzo che brutto futuro che abbiamo!!!
p.s. mo m'hai promesso che famo :giulius: a misano....vedi quello che poi faLast edited by desmoricky; 25-01-10, 18:55.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
Non sono d'accordo, ci metti un codino monoposto e la moto cambia TOTALMENTE e diventa bellissima obittivamente, l'unica cosa che non mi piace ? il codino biposto...ma cos? tanti errori di design io non ce li vedo proprio.
se cambi il codino cambi il codino e basta!!!
non stravolgi totalmente la moto????
a capisco come se una donna di 150 kg, perdipiu brutta come la morte, se si rifa le tette diventa bellissima!!!!!Last edited by SPINORR; 25-01-10, 18:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postperdonami desmo...ma sei poco obbiettivo!!!
se cambi il codino cambi il codino e basta!!!
non stravolgi totalmente la moto????
a capisco come se una donna di 150 kg, perdipiu brutta come la morte, se si rifa le tette diventa bellissima!!!!!
Il biposto la appesantisce molto anche a causa del sellino posteriore molto "ingombrante" ( che poi detto tra noi manco serve perch? non viene assolutamente sfruttato dal passeggero...che si ritrova sdraiato sulla tua schiena).
Il monoposto le dona tutta un'altra linea e un altro colpo d'occhio...te lo posso assicurare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postsono andato a rileggermi il msg nr 29 ...un inno alla coerenza
msg diviso in 2 parti:
1. JEKKE E' E RIMANE IL MIGLIORE...
1. BIS sentito vocina che mi chiamava et ergo intervenuto
2. INDUBBIAMENTE SENZA REPLICA ALCUNA la versione monoposto ? INFINITAMENTE pi? bella della versione biposto
Detto questo...spuntature con patate...ragazzi miei ho dato, adesso ho una missione da compiere...sempre con massima coerenza
Comment
X
Comment