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Honda cbr 600 rr 2011

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    #1

    Honda cbr 600 rr 2011

    Se la Honda non decide di cambiare i programmi questo ? l'ultimo anno dell'attuale modello di cbr 600 rr 07/10 che verr? sostitutio a fine anno, voi che cosa vorreste che rimanga uguale e che cosa invece cambiereste?

    Incomincio io:
    - stessa filosofia di moto,leggera e compatta(anche di pi? forse)
    - finalmente la frizione antisaltellamento
    - qualche cavallo in pi?,almeno per andare a pari con le concorrenti, ma sempre con la stessa erogazione e coppia.
    - strumentazione con qualche funzione in pi?
    - freni pi? potenti o comunque pi? adatti all'utilizzo in pista(in particolare la pompa freno)
    - linea pi? affilata e naturalmente scarico sotto la sella

    e poi se davvero vogliono eliminare le concorrenti,l'accessorio del'anno: traction control(sarebbe la prima 600 a montarlo di serie)


    Il motore sono sicuro che sar? qualcosa di nuovo,visto l'anno di esperienza in moto2

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    #2
    Originally posted by Mauro88 View Post
    Se la Honda non decide di cambiare i programmi questo ? l'ultimo anno dell'attuale modello di cbr 600 rr 07/10 che verr? sostitutio a fine anno, voi che cosa vorreste che rimanga uguale e che cosa invece cambiereste?

    Incomincio io:
    - stessa filosofia di moto,leggera e compatta(anche di pi? forse)
    - finalmente la frizione antisaltellamento
    - qualche cavallo in pi?,almeno per andare a pari con le concorrenti, ma sempre con la stessa erogazione e coppia.
    - strumentazione con qualche funzione in pi?
    - freni pi? potenti o comunque pi? adatti all'utilizzo in pista(in particolare la pompa freno)
    - linea pi? affilata e naturalmente scarico sotto la sella

    e poi se davvero vogliono eliminare le concorrenti,l'accessorio del'anno: traction control(sarebbe la prima 600 a montarlo di serie)


    Il motore sono sicuro che sar? qualcosa di nuovo,visto l'anno di esperienza in moto2
    io non sono 600 munito ma bensi 1000 munito..
    comunque io sinceramente la vorrei come agilita, peso, come ora magari qualche cavallo in piu e piu coppia!!
    per i freni siceramente non penso che quelli attuali siano poco potenti..
    a un altra cosa che purtroppo le jappe peccano sono l'assenza dei tubi in treccia di serie e spero che li mettano....
    il tc non lo vedo minimamente..
    la frizione antisaltellamnto si c'? la vedo
    esteticamente invece lo scarico sempre sottosella come dice Mauro88. magari rivedere la carena anteriore e cambiare la coda con qualcosa di diverso!!!
    Last edited by SPINORR; 23-01-10, 14:48.

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      #3
      Originally posted by Mauro88 View Post
      Se la Honda non decide di cambiare i programmi questo è l'ultimo anno dell'attuale modello di cbr 600 rr 07/10 che verrà sostitutio a fine anno, voi che cosa vorreste che rimanga uguale e che cosa invece cambiereste?

      Incomincio io:
      - stessa filosofia di moto,leggera e compatta(anche di più forse)
      - finalmente la frizione antisaltellamento
      - qualche cavallo in più,almeno per andare a pari con le concorrenti, ma sempre con la stessa erogazione e coppia.
      - strumentazione con qualche funzione in più
      - freni più potenti o comunque più adatti all'utilizzo in pista(in particolare la pompa freno)
      - linea più affilata e naturalmente scarico sotto la sella

      e poi se davvero vogliono eliminare le concorrenti,l'accessorio del'anno: traction control(sarebbe la prima 600 a montarlo di serie)


      Il motore sono sicuro che sarà qualcosa di nuovo,visto l'anno di esperienza in moto2
      l'antisaltellamento sarà sicuro presente...
      per quello che riguarda lo scarico sotto sella,se vuole x davvero pensare alle corse allora lo dovrebbe levare da li ridistribuzione dei pesi e baricentro + basso .....
      come peso bèh la cbr 600 è già la supersport che pesa meno di tutte,senza abs
      come cavalli se devono cercare molti cavalli a discapito dei medi e della coppia (come è adesso è la 600cc con + medi di tutte,e ne ha anche parecchio di + ) io dico che VA BENISSIMO il motore di adesso solo aggiornato

      non è escluso che,prima di dire BASTA con le supersportive, un giorno io non torni al 600 tipo di moto che mi è rimasta nel cuore e che non mi ha mai tradito personalmente la reputo la cilindrata migliore x un amatore in pista .....e anche in strada ha assolutamente il suo perchè
      Last edited by bosco_RR; 23-01-10, 16:09.

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        #4
        scarico classico a dx.....e per il resto può anche andar bene com'è ora, tanto i freni son la prima cosa che si modifica, l'antisaltello non la vedo indispensabile su un 600....ma l'importante è che rimanga leggera

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          #5
          io se proprio dovessi cambiare qualcosa farei proprio un'altra moto perchè già questa è a dei livelli alti, quindi:

          Antisaltellamento
          Motore V4!!!!
          Ciclista più compatta
          Ammortizzatore di sterzo che ammortizza!!!
          5 cv in più e più coppia!!

          dopo so cazzi amari per gli altri.

          Lo scarico sotto sella è una figata a me piace un sacco rende la moto filante, in caso di caduta non lo rovini ( a meno che tu non cappotti ) per il peso.... bhè quello che ho messo in titanio non lo senti neanche...

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            #6
            Bhe'anch'io sono un millonemunito ma dico che la cbr600rr dovrebbe conservare l'agilita'di guida ed il tiro-motore dell'attuale modello rivedendo pero'le linee e le proporzioni avvicinandole a quella che ?(a mio modesto parere) il 600ss piu'bello mai prodotto;ovvero la R6

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              #7
              TC? ma se già così com'è ora nn da la benchè minima emozione con il motore...ci manca solo anche il TC!!!!!oltre al fatto che sarebbe ampiamente contrario alla filosofia honda..

              io la vorrei un po' + compatta...e con un motore un po' + vivace!!!!ma sempre con l'idea di fare una moto incredibilmente leggera!

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                #8
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                TC? ma se già così com'è ora nn da la benchè minima emozione con il motore...ci manca solo anche il TC!!!!!oltre al fatto che sarebbe ampiamente contrario alla filosofia honda..

                io la vorrei un po' + compatta...e con un motore un po' + vivace!!!!ma sempre con l'idea di fare una moto incredibilmente leggera!
                bè il traction control è più che altro una idea innovativa per vendere più moto,visto che sarebbe l'unica a montarlo(ma di sicuro non è la cosa che vorrei più di tutte sul nuovo modello) e poi in un campionato superstock di sicuro qualche vantaggio lo da, e per quanto riguarda le emozioni che da l'attuale motore,forse guidiamo 2 moto diverse.
                Last edited by Mauro88; 24-01-10, 17:39.

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                  #9
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  b? il traction control ? pi? che altro una idea innovativa per vendere pi? moto,visto che sarebbe l'unica a montarlo(ma di sicuro non ? la cosa che vorrei pi? di tutte sul nuovo modello) e poi in un campionato superstock di sicuro qualche vantaggio lo da, e per quanto riguarda le emozioni che da l'attuale motore,forse guidiamo 2 moto diverse.
                  diciamo che io ci sono salito dopo uno zx10r che aveva su tutto quello gke gli si poteva mettere senza aprire il motore....cos? rende meglio l'idea..

                  il tc con cos? poche potenze...nn serve assolutamente a nulla...anzi...

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                    #10
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                    per il motore penso non sia un problema visto che ormai ? da motogp sempre pi? affidabile e un po di allungo in pi?.
                    ho preso adesso una r6 09 ma se la honda mi sorprende come quandu usc? la 2003 torna alle origini

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                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      il tc con cos? poche potenze...nn serve assolutamente a nulla...anzi...
                      si...fai cos? con la tua fai una curva chiusa anche a 120?,entra con gas tutto mollato,a met? curva bello sdraiato apri tutto,ma tutto eh tanto ha solo le potenze di un 600,poi mi dici

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                        #12
                        Calma ragazzi dobbiamo mettere idee non trovare punti su cui non andare daccordo.

                        Il Tc forse è una questione che probabilmente in futuro avranno molte moto, così come l'ABS anche se a me non piacciono per niente ma per moto da strada aumentano quella che è la sicurezza attiva.

                        Quello che servirebbe è che fossero disabilitabili o che si potesse scegliere il livello dell'intervento.

                        Es: l'ammortizzatore elettronico che hanno le nostre moto sarebbe bello se si potesse regolare, in questa maniera tutti lo tolgono quando invece potrebbe essere una ottima cosa. Costringere la gente a comprare quello HRC elettronico mi sembra una cagata pazzesca, a quel punto la gente compra uno lineare e stop.

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                          #13
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          diciamo che io ci sono salito dopo uno zx10r che aveva su tutto quello gke gli si poteva mettere senza aprire il motore....cos? rende meglio l'idea..

                          il tc con cos? poche potenze...nn serve assolutamente a nulla...anzi...
                          ahh ok se scendi da un 1000 ti posso anche dare ragione,comunque il 600 Honda ? un ottimo motore, se avesse gli stessi cavalli delle concorrenti non ci sarebbe storia(ovviamente senza modificare l'attuale erogazione).

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                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Calma ragazzi dobbiamo mettere idee non trovare punti su cui non andare daccordo.

                            Il Tc forse è una questione che probabilmente in futuro avranno molte moto, così come l'ABS anche se a me non piacciono per niente ma per moto da strada aumentano quella che è la sicurezza attiva.

                            Quello che servirebbe è che fossero disabilitabili o che si potesse scegliere il livello dell'intervento.

                            Es: l'ammortizzatore elettronico che hanno le nostre moto sarebbe bello se si potesse regolare, in questa maniera tutti lo tolgono quando invece potrebbe essere una ottima cosa. Costringere la gente a comprare quello HRC elettronico mi sembra una cagata pazzesca, a quel punto la gente compra uno lineare e stop.
                            infatti prima o poi il controllo di trazione sarà di serie su tutte le moto sportive per questo è la novità che ti fa vendere più moto.
                            Last edited by Mauro88; 24-01-10, 21:44.

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                              ma io.....ad aprile di 2 anni fa a magione....il tc lo avrei voluto avere ....

                              io vorrei un bel v4 600...(tanto per essere i primi)
                              cerchi pi? leggeri e pi? belli
                              versione solo pista...senza impianti elettrici vari...fari e fronzoli....giusto per pagarla meno della versione stradale (ma tanto so ke ? un sogno )


                              ma poi mi importa una sega di come la faranno tanto la mia va bene e mi ci trovo da ***...

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