Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a rianimare la mia doroty!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi a rianimare la mia doroty!!!!!

ciao a tutti,sono un ex nuovo iscritto,ovvero,m son iscritto e poco dopo un cog***ne nn m ha dato precedenza disarcionandomi dalla mia bella e mandando lei in coma profondo...purtroppo l'assicurazione del pirla m ha risarcito ben poco visto ke la mia piccola era del '94 e visto ke il telaio ha ceduto..cmq il fatto ? semplice,io e grego (il mio meccanico) ma sopratutto io,stiamo cercando un cbr rr serie dal '92 al 96 o forse '98 (dovrebbero esser tutti compatibili come modelli d telaio ma correggietemi se sbaglio) incidenteto,da comprare x recuperar il telaio pi? qualcos'altro e resuscitare cosi doroty.spero qualcuno d voi possa aiutarmi.
    grazie mille.max.

• Font Size
    Danni fisici niente?...

Secondo me proprio in questo istante ti stai accorgendo di avere un forte senso di nausea associato a dolori cervicali e perdita dell'equilibrio...

Comment

• Font Size
      distorsione spalla sx con contrattura dello scaleno,deltoide,stiramento del capolungo del bicipite,un doppio versamento e blocco dell'articolazione della clavicola,distorsione del rachide cervicale,e attenzione attenzione,trauma dei testicoli x decelerazione da 40 a 0 km\h contro il serbatoio..fortuna nulla d grave da recuperare.grazie x l'interessamento

Comment

• Font Size
        distorsione spalla sx con contrattura dello scaleno,deltoide,stiramento del capolungo del bicipite,un doppio versamento e blocco dell'articolazione della clavicola,distorsione del rachide cervicale,e attenzione attenzione,trauma dei testicoli x decelerazione da 40 a 0 km\h contro il serbatoio..fortuna nulla d grave da recuperare.grazie x l'interessamento

Comment

• Font Size
          ma ? il 900 rr???

Comment

• Font Size
            hai pensato a comprare una nuova doroty?
            con tutti quei danni fisici ti hanno dato poco?
            denuncia l'assicurazione allora
            ciao

Comment

• Font Size
              900 rr.purtroppo considerata l'evoluzione veloce ke hanno certe moto,anke la svalutazione galoppa molto veloce x ci? me l'hanno valutata 1000 ? scarsi,e x il resto m hanno offerto3500?....molto poki....x questo cerco un telaio,anke xk? il motore era stato messo a nuovo da molto poco...

Comment

• Font Size
                che bastardi.........
                faje causa...
                o la porti a riparare e con la fattura ti fai ridare tutto
                poi se vuoi te la vendi e te ne compri un'altra o ti tieni la tua.
                ciao

Comment

• Font Size
                  purtroppo cn le assicurazioni anke se hai il100% d ragione come nel mio caso nn ? facile avere dei soldi,,,,

Comment

• Font Size
                    Io proverei a telefonare a quelle ditte che trovi tipo su motociclismo che ritirano moto incidentate e catorci vari... magari ti va bene... e poi tentar non nuoce!!

PS: confermo il discorso delle assicurazioni che le pensano tutte pur di non darti un c@[]o di soldi!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X