Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono cbr 08......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    se la moto me la ridà sabato lo monto nel w.e. ,senò lo monterò nel prossimo di w.e.

si ho letto anchio quasi tutto...tra quello che ho letto e quello che mi ha spiegato il mio amico mecc credo di potercela fare bene

ho visto come funziona,sul cbr e sul CB1000 questa estate ...e funziona bene
    a far ke? Pagar il conto di tutto sto lifting??

Ma x quanto riguarda lo smemorizzarsi? avviene se:
    -non aspetto la sua preparaz automatica all'accensione
    -e se stacco la batt
    solo csì??
    Last edited by Nuvolamea; 21-01-10, 21:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by james19 View Post
      io l' ho pagato 30 euro , per quei soldi perdere 1 ora tra trovare i fili collegarsi e memorizzare tutto per me è stato un piacere, poi con lecarene in vetroresina , senza il faro originale è stato un attimo
      no ma ci credo starlane o altre marche sono un pelo + grandi,ma costano anche di meno dopo sta al meccanico/propietario fare il bravo elettricista sfortunatamente io non lo sono su 3 cose non tocco niente sulle moto perchè non mi fido di me (a parte aprire il motore ovvio ) ....... elettricità,ruote e freni li faccio fare da chi è del mestiere.....

+ di 100 euro x il cablato non è poco il modello standard di gipro da cablare all'esterno (di solito si usa la strumentazione) costa di meno!!

io avendo le carene in ABS con fari e tutto non ho voglia di strippare
      Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 21:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nuvolamea View Post
        a far ke? Pagar il conto di tutto sto lifting??

Ma x quanto riguarda lo smemorizzarsi? avviene se:
        -non aspetto la sua preparaz automatica all'accensione
        -e se stacco la batt
        solo csì??
        cambio olio/filtro/aria +
        montare la pompa +
        smontare le sospensioni che domani il sospensionista le fa subito e poi rimontarle.........

se ce la fa a fare tutto x sabato a mezzogiorno è un grande ma me l'ha detto che non lo devo mettere in croce se non ci riesce

si è esatto...se non aspetti che il check avvio sia finito e ovviamente se stacchi la batteria si smemorizza
        Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 21:23.

Comment

• Font Size
          ah vabè non l'ho detto perchè credevo fosse sottointeso.....

il modello Gipro che ha il connettore per le centraline orignali delle moto è solo display di marcia,non ha il flash di cambiata/fuorigiri
          Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 21:29.

Comment

• Font Size
            esatto se compri il GIpro ds per la HONDA...
            Ma ? quello della Nintendo?!

tirare giu la strumentazione equivale a tirare giu il cupolino ? per quello che mi adatto a metterlo a sinistra ,non ho voglia e tempo di diventare scemo tra fare la staffa e smontaggio/montaggio ...ho poca volglia gi? di tirare via copriserbatoio e sella e poi oggi ho visto come sta a sinistra dei pulsanti della strumentazione su quel cbr sul ponte ....e mi sta bene anche cosi
            Svogliato.. ..pensavo fosse come la mia Gixxer in cui basta svitare una vite e la strumentazione vien via in men che non si dica....va b? dai poco importa la posizione.

Comment

• Font Size
              ferracci...ha detto che il contamarce va attaccato alla diagnosi della centralina...e Il Power Commander non va collegato alla presa di diagnosi della moto..quindi nn bisogna prendere quello universale...ma quello specifico per honda..

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                ferracci...ha detto che il contamarce va attaccato alla diagnosi della centralina...e Il Power Commander non va collegato alla presa di diagnosi della moto..quindi nn bisogna prendere quello universale...ma quello specifico per honda..
                vero avevo capito male io difatti il meccanico mi parlava guardando un cbr con la centralna hrc e che aveva il gipro collegato alla strumentazione

diciamo che non ci siamo capiti entrambi lui poteva portarmi un altro esempio e io potevo capire da solo

la power commander ? sempre collegata DOPO la centralina genuine quindi la diagnostica ? sempre libera ..... se uno non vuole diventar matto e ha + di 100 euro da spendere x un contamarce (e non sono pochi visto che si trovano "universali" che vanno benissimo a 30 euro ) il gipro preso x la propria moto (honda/kawa/suzuki...) ? la soluzone + veloce e sicura

Comment

X
                Working...
                X