Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono cbr 08......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    lo far? montare al meccanico

guarda l'avevo visto con i led blu sul CB1000 di un ragazzo di cesena questa estate e mi ? piaciuto subito e appunto mi ero informato su sto GiPRO di ferracci.

oggi pomeriggio c era un cbr da pista sul ponte del meccanico e l'ho visto.....e gli ho chiesto informazioni e lui mi ha detto quello che io ho detto a te

su quel cbr c era un gipro collegato alla strumentazione perch? anche lui aveva la powercommander

Comment

• Font Size
      quindi se monti pvc 5 o rapidbike devi prendere per forza quello con cablaggio universale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zanna82 View Post
        quindi se monti pvc 5 o rapidbike devi prendere per forza quello con cablaggio universale?
        yess ,l'universale
        oppure comprare da dynojet un loro connettore proprio x PC,"adattarlo" a livello di segnale al GIpro e collegarlo ad una dei 2 (di solito) uscite libere della PC un lavoro per gente elettrotecnica che sa quello che fà
        di solitò il male minore è attaccarsi alla strumentazione
        Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 20:03.

Comment

• Font Size
          Fico 'sto contamarce.. ..minuscolo cos? ci st? bene dove lo vuoi mettere,per? io lo piazzerei giusto sopra dato che c'? lo spazio che sembra proprio il suo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Fico 'sto contamarce.. ..minuscolo così ci stà bene dove lo vuoi mettere,però io lo piazzerei giusto sopra dato che c'è lo spazio che sembra proprio il suo.
            luca devo smontare il cupolino e forare il telaietto x metterlo saldo come in foto

mettendolo tutto a sx vicino ai pulsanti non smonto nulla e sono già sul tunnell lo metto li solo per non dover smontare il mondo

[IMG][/IMG]
            Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 20:35.

Comment

• Font Size
              piace pure a me... Ma vuole solo il collegamento alla spina della centralina sul serio??

Comment

• Font Size
                se lo attacchi con un buon biadesivo non si stacca e il risultato è lo stesso. è 2 anni che ce l'ho e zero problem. io non ho smontato il mondo , ma ho le carene racing secondo me se ti impegni ce la fai anche con le originali. dipende come si collega ma non ci sono dei gran problemi in ogni caso io ho quello della starlane e ho preso i segnali dal display e poi settato tutto compresa la spia cambio marcia. con le istruzioni che trovi nelle applicazioni ce la puoi fare, secondo me ti sottovaluti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  luca devo smontare il cupolino e forare il telaietto x metterlo saldo come in foto

mettendolo tutto a sx vicino ai pulsanti non smonto nulla e sono gi? sul tunnell lo metto li solo per non dover smontare il mondo

Ora non ho ben presente il "ponte di comando",ma ? tanto complicato tirar gi? solo la strumentazione?

Se fosse abbastanza facile fai una staffettina da attaccare alle viti del cruscotto e sei in pole.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    se lo attacchi con un buon biadesivo non si stacca e il risultato ? lo stesso. ? 2 anni che ce l'ho e zero problem. io non ho smontato il mondo , ma ho le carene racing secondo me se ti impegni ce la fai anche con le originali. dipende come si collega ma non ci sono dei gran problemi in ogni caso io ho quello della starlane e ho preso i segnali dal display e poi settato tutto compresa la spia cambio marcia. con le istruzioni che trovi nelle applicazioni ce la puoi fare, secondo me ti sottovaluti
                    eccolo questo ? quello ke ho puntato io, quello della starlane.. Difficile il montaggio?? come van collegati i fili?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post

mettendolo tutto a sx vicino ai pulsanti non smonto nulla e sono gi? sul tunnell lo metto li solo per non dover smontare il mondo

[IMG][/IMG]
                      a qnt lo si trova in commercio qst?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nuvolamea View Post
                        piace pure a me... Ma vuole solo il collegamento alla spina della centralina sul serio??

esatto se compri il GIpro ds per la HONDA ti mandano il contamarce con un bel cavo lungo e già il connettore per la centralina originale

dopo chiaramente è da inizializzare la prima volta ci sono le istruzoni devo ancora leggerle l'importante e c è scritto nella prima pagina e' ASPETTARE CHE IL CHECK SI COMPLETI quando si gira la chiave prima di accendere il motore senò si sprogramma...

domani ci faccio una foto !!
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Ora non ho ben presente il "ponte di comando",ma è tanto complicato tirar giù solo la strumentazione?

Se fosse abbastanza facile fai una staffettina da attaccare alle viti del cruscotto e sei in pole.
                        tirare giu la strumentazione equivale a tirare giu il cupolino è per quello che mi adatto a metterlo a sinistra ,non ho voglia e tempo di diventare scemo tra fare la staffa e smontaggio/montaggio ...ho poca volglia già di tirare via copriserbatoio e sella e poi oggi ho visto come sta a sinistra dei pulsanti della strumentazione su quel cbr sul ponte ....e mi sta bene anche cosi
                        Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                          a qnt lo si trova in commercio qst?
                          quello gi? cablato honda 100 euro non ti bastano non ? proprio economicissimo
                          quello cablato "standand" viene meno...

Comment

• Font Size
                            L'ho trovato e letto funzionamento e programmazione ... Sembra una banalit? il montaggio e la programmazione ... Grazie Kikko son sempre ke lo cerco poi mi passa la voglia di star li a diventar matto tra cercar i cavi ecc... Aspetto ke lo monti e sento le tue impressioni dai..

Comment

• Font Size
                              L'ho trovato e letto funzionamento e programmazione ... Sembra una banalità il montaggio e la programmazione ... Grazie Kikko son sempre ke lo cerco poi mi passa la voglia di star li a diventar matto tra cercar i cavi ecc... Aspetto ke lo monti e sento le tue impressioni dai..
                              se la moto me la ridà sabato lo monto nel w.e. ,senò lo monterò nel prossimo di w.e.

si ho letto anchio quasi tutto...tra quello che ho letto e quello che mi ha spiegato il mio amico mecc credo di potercela fare bene

ho visto come funziona,sul cbr e sul CB1000 questa estate ...e funziona bene
                              Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 21:09.

Comment

• Font Size
                                io l' ho pagato 30 euro , per quei soldi perdere 1 ora tra trovare i fili collegarsi e memorizzare tutto per me è stato un piacere, poi con lecarene in vetroresina , senza il faro originale è stato un attimo

Comment

X
                                Working...
                                X