Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorino aprivalvola scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motorino aprivalvola scarico

qualcuno sa darmi notizie se ? possibile levarlo completamente ? perch? nn mi entra nel telaietto racing...si puo ingannare con qualcosa per nn avere l'avaria della centralina? AIUTOOOOO!!!

• Font Size
    scusa, ma sul 2008 nn funziona con dei cavi collegati al servomotore?

Comment

• Font Size
      se lo lasci basta levar il cavo e rimane tutto ok, se nel tuo telaietto nn ci sta, mi sa ke l'errore rimane x forza xke non gli arriva il segnale

Comment

• Font Size
        il cavo l'ho tolto..ma vorrei proprio levare il motorino...volevo sapere se era possibile o crea problemi....

Comment

• Font Size
          in qualche modo si ponticella anche quello, xo nn saprei, forse servono le stesse resistenze dell'ammortizzatore di sterzo elettronico, puoi fare una prova magari

Comment

• Font Size
            se lo devi proprio levare devi trovare il valore resistivo che non ti fa accendere la spia EFI
            con la spia EFI accesa la centralina entra in protezione ,la moto parte ma va di meno....

Comment

• Font Size
              Lascialo Dove' ......e Stai Tranquillo Problemi Non Ne Avrai

Comment

• Font Size
                Originally posted by galbe7 View Post
                Lascialo Dove' ......e Stai Tranquillo Problemi Non Ne Avrai
                se hai un posticino dove alloggiarlo sul codone ? la soluzione + rapida tanto tolto il cavo gira assolutamente a vuoto e non da problemi

Comment

• Font Size
                  è che nn mi entra in quel cavolo di telaietto.. come si calcola ls resistenza di quel motorino.?? oppure me lo metto in tasca...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    è che nn mi entra in quel cavolo di telaietto.. come si calcola ls resistenza di quel motorino.?? oppure me lo metto in tasca...
                    come come si calcola
                    tester in mano e guardi quanti ohm servono sul contatto poi vai a comprare una resistenza e gliè la saldi
                    Last edited by bosco_RR; 20-01-10, 15:43.

Comment

• Font Size
                      Hai lo stesso codone di Galbe giusto?? chiedi un pò a lui cm ha fatto.. Io cerkerei un buco ma far ponti così non son tanto daccordo.. Dai ke si trova l'alloggio..
                      Last edited by Nuvolamea; 20-01-10, 16:03.

Comment

• Font Size
                        il codone ? questo ? che quel cavolo di motorino ? na patacca enorme..per tirare un cavolo di filo....lo potevane fa a mano quei pirla de giapponesi...

Comment

X
                        Working...
                        X