Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE: come si elimina la sonda dal racordo cbr 1000 07???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE: come si elimina la sonda dal racordo cbr 1000 07???

    ciao ragazzi, come da titolo, sto togliendo il terminale e il suo raccordo. su questo c'? la sonda, che devo fare?? due fili agganciati con dei bulloncini.... che devo fa??????

  • Font Size
    #2
    sgancia i due cavi di acciaio dal polmoncino che è vicino al raddrizzatore di corrente,lato sinistro della moto per intenderci il lato della frizione, e dalla puleggia che c'è sul terminale.. e basta.
    Last edited by SPINORR; 19-01-10, 14:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? rimbambito io, ma sul cbr 1000 06 quase sarebbe il raccordo che elimina la sonda?? la puoi solo staccare la sonda ed evitare che si accenda la spia comprando un dentino apposta fornito da ferracci che ? questo



      e cmq x precisione i collettori cbr 1000 sono tutto un pezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora ho capito, parlava della valvola di scarico.....certo che confonderla con una sonda nn ? facile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          sarò rimbambito io, ma sul cbr 1000 06 quase sarebbe il raccordo che elimina la sonda?? la puoi solo staccare la sonda ed evitare che si accenda la spia comprando un dentino apposta fornito da ferracci che è questo



          e cmq x precisione i collettori cbr 1000 sono tutto un pezzo
          Ma lui dice che sta cambiando il terminale, quindi se cambia solo il terminale l'unica cosa che si stacca sono i due cavi d'acciaio collegati alla valvola di scarico, saldata sul terminale originale...che vanno al polmoncino..se invece sta sostituendo anche i collettori ovvio che la sonda....ma non ci sto capendo piu un kaiser..
          Last edited by SPINORR; 19-01-10, 16:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            ora ho capito, parlava della valvola di scarico.....certo che confonderla con una sonda nn ? facile
            a ecco ho capito bene allora!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? vero, sono stato poco felice nel spiegarmi..... togliendo il terminale e il raccordo ho dovuto togliere la VALVOLA, staccandola un p? di forza, nel senso che i due fili attaccati li ho tolti con la pinza ed ora sono rimasti un p? appesi (li legher? con una fascetta..). cmq grazie mille , io avevo paura potesse succedere qualcosa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max21R1 View Post
                ? vero, sono stato poco felice nel spiegarmi..... togliendo il terminale e il raccordo ho dovuto togliere la VALVOLA, staccandola un p? di forza, nel senso che i due fili attaccati li ho tolti con la pinza ed ora sono rimasti un p? appesi (li legher? con una fascetta..). cmq grazie mille , io avevo paura potesse succedere qualcosa!
                Ascolta segui i due cavi d'acciao c'? una tubazione, vedrai che arrivi a un polmoncino trasparente.. sfilali anche da li...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  Ascolta segui i due cavi d'acciao c'? una tubazione, vedrai che arrivi a un polmoncino trasparente.. sfilali anche da li...
                  e dove si troverebbe?? grazie ancora!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max21R1 View Post
                    e dove si troverebbe?? grazie ancora!!!!
                    allora dal terminale dove c'? la valvola dove hai staccato i due cavi... se guardi ci sono le 2 tubazioni dei due cavi che vanno verso il motore...
                    dal lato sinisto della moto, quello del cambio appena sopra vedrai un polmoncino una pallina trasparente... anche li c'? una puleggina dove sono attaccati le altre due estremita dei due cavi...sfilali...
                    spero di essermi spiegato bene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      allora dal terminale dove c'? la valvola dove hai staccato i due cavi... se guardi ci sono le 2 tubazioni dei due cavi che vanno verso il motore...
                      dal lato sinisto della moto, quello del cambio appena sopra vedrai un polmoncino una pallina trasparente... anche li c'? una puleggina dove sono attaccati le altre due estremita dei due cavi...sfilali...
                      spero di essermi spiegato bene..
                      grazie mille!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max21R1 View Post
                        grazie mille!!
                        allora hai fatto??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          allora dal terminale dove c'? la valvola dove hai staccato i due cavi... se guardi ci sono le 2 tubazioni dei due cavi che vanno verso il motore...
                          dal lato sinisto della moto, quello del cambio appena sopra vedrai un polmoncino una pallina trasparente... anche li c'? una puleggina dove sono attaccati le altre due estremita dei due cavi...sfilali...
                          spero di essermi spiegato bene..
                          ? vero che qui si parla della 2007 ma io sulla 2006 (sono uguali)

                          sulla mia i due cavi d'acciaio finivano ad un marchingegno soyyo la sella io gli ho tolti da li.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X