ciao ragazzi, come da titolo, sto togliendo il terminale e il suo raccordo. su questo c'? la sonda, che devo fare?? due fili agganciati con dei bulloncini.... che devo fa??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE: come si elimina la sonda dal racordo cbr 1000 07???
Collapse
X
-
-
Originally posted by motociclistascar View PostLast edited by SPINORR; 19-01-10, 16:08.
Comment
-
-
? vero, sono stato poco felice nel spiegarmi..... togliendo il terminale e il raccordo ho dovuto togliere la VALVOLA, staccandola un p? di forza, nel senso che i due fili attaccati li ho tolti con la pinza ed ora sono rimasti un p? appesi (li legher? con una fascetta..). cmq grazie mille , io avevo paura potesse succedere qualcosa!
Comment
-
Originally posted by max21R1 View Post? vero, sono stato poco felice nel spiegarmi..... togliendo il terminale e il raccordo ho dovuto togliere la VALVOLA, staccandola un p? di forza, nel senso che i due fili attaccati li ho tolti con la pinza ed ora sono rimasti un p? appesi (li legher? con una fascetta..). cmq grazie mille , io avevo paura potesse succedere qualcosa!
Comment
-
Originally posted by max21R1 View Poste dove si troverebbe?? grazie ancora!!!!
dal lato sinisto della moto, quello del cambio appena sopra vedrai un polmoncino una pallina trasparente... anche li c'? una puleggina dove sono attaccati le altre due estremita dei due cavi...sfilali...
spero di essermi spiegato bene..
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postallora dal terminale dove c'? la valvola dove hai staccato i due cavi... se guardi ci sono le 2 tubazioni dei due cavi che vanno verso il motore...
dal lato sinisto della moto, quello del cambio appena sopra vedrai un polmoncino una pallina trasparente... anche li c'? una puleggina dove sono attaccati le altre due estremita dei due cavi...sfilali...
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postallora dal terminale dove c'? la valvola dove hai staccato i due cavi... se guardi ci sono le 2 tubazioni dei due cavi che vanno verso il motore...
sulla mia i due cavi d'acciaio finivano ad un marchingegno soyyo la sella io gli ho tolti da li.
Comment
X
Comment