Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda stupida

    Sulla mia cbr 1000 ho comprato un terminale leovince, e all'interno mi hanno fornito anche quella fastidiosissima parte di collegamento con i collettori originali...se un giorno volessi prendere dei collettori racing che si collegano direttamente al terminale devo per forza cambiare tutto o posso tenere il terminale? Cosi da risparmiare un po..

  • Font Size
    #2
    il terminale è compaibile con i collettori tranquillo
    Last edited by bosco_RR; 19-01-10, 11:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma ho provato a cercare in giro, e non vendono solo i collettori

      Comment


      • Font Size
        #4
        arrow vende solo i collettori,e anche akra come ricambi leovince non lo so.ma mi pare strano di no ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          arrow li vende, magari vanno bene uguale

          penso che basti controllare il diametro dell'ingresso del terminaale che sia compatibile con il diametro dei collettori

          Comment


          • Font Size
            #6
            la risposta ? molto semplice, se il terminale che hai monta sui collettori originali ha l'attacco x i collettori originali, se metti un completo racing parti dal presupposto che i collettori hanno un diametro maggiore rispetto agli originali e quindi anche il terminale, cio? l'imobocco del terminale risulter? di diametro differente visto che questo che hai monta sui colli originali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non monta direttamente sui collettori originali, ma ha una specie di prolunga apposta per arrivare a attaccarsi allo scarico..
              Molto probabilmente il diametro è lo stesso..solo che i collettori racing hanno un tubo più lungo che si collega direttamente al terminale

              Per rendere l'idea:

              Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


              Quella serpentina che vedi sopra è quella che ho io e li si attacca il terminale
              Last edited by Ikki; 19-01-10, 13:47.

              Comment

              X
              Working...
              X