Sulla mia cbr 1000 ho comprato un terminale leovince, e all'interno mi hanno fornito anche quella fastidiosissima parte di collegamento con i collettori originali...se un giorno volessi prendere dei collettori racing che si collegano direttamente al terminale devo per forza cambiare tutto o posso tenere il terminale? Cosi da risparmiare un po..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda stupida
Collapse
X
-
arrow li vende, magari vanno bene uguale
penso che basti controllare il diametro dell'ingresso del terminaale che sia compatibile con il diametro dei collettori
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
la risposta ? molto semplice, se il terminale che hai monta sui collettori originali ha l'attacco x i collettori originali, se metti un completo racing parti dal presupposto che i collettori hanno un diametro maggiore rispetto agli originali e quindi anche il terminale, cio? l'imobocco del terminale risulter? di diametro differente visto che questo che hai monta sui colli originali
Comment
-
Non monta direttamente sui collettori originali, ma ha una specie di prolunga apposta per arrivare a attaccarsi allo scarico..
Molto probabilmente il diametro è lo stesso..solo che i collettori racing hanno un tubo più lungo che si collega direttamente al terminale
Per rendere l'idea:
Quella serpentina che vedi sopra è quella che ho io e li si attacca il terminaleLast edited by Ikki; 19-01-10, 13:47.
Comment
X
Comment