Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
offerta di lanci sulle sospensioni......che fare??
l'unica cosa sicura è che domani il cbr se lo viene a prendere il mecc per farci cosa si vedrà volevo fare il tagliandino (si fa x dire,solo cambio olio motore e freni) a marzo poco prima che parta la stagione poco prima che le officine si affollino ,anticiperò
io non sono da bar
sono vecchia scuola...a 17 anni inforcavo di pomeriggio l'nsr 125 e svuotavo minimo 5mila lire di super per via maggio AVANTI E INDRè (1996)
io non sono da bar
sono vecchia scuola...a 17 anni inforcavo di pomeriggio l'nsr 125 e svuotavo minimo 5mila lire di super per via maggio AVANTI E INDR? (1996)
io non sono da bar
sono vecchia scuola...a 17 anni inforcavo di pomeriggio l'nsr 125 e svuotavo minimo 5mila lire di super per via maggio AVANTI E INDRè (1996)
Io sì
...e a 17 anni con 5000lire facevo si e nò casa bar e ritorno con la vespa preparata (140 carb.28 e simonini sotto pedana )
Comment