Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? Possibile Farlo Con La Power Commander III...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? Possibile Farlo Con La Power Commander III...?

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno era a conoscenza della possibilit? di alzare il minimo con la power commander su un cbr 1000 rr 08....
    cavolo per la pista 1300 ? troppo basso....
    Last edited by fifty-fifty; 19-01-10, 09:48.

• Font Size
    NO

solo con la centralina HRC lo alzi il minimo

l'unico modo che hai x alzare il minimo senò è meccanicamente,inventandoti qualcosa sull'airbox....non so i particolari ,ma qualcuno lo ha fatto......
    Last edited by bosco_RR; 19-01-10, 09:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      NO

solo con la centralina HRC lo alzi il minimo

l'unico modo che hai x alzare il minimo sen? ? meccanicamente,inventandoti qualcosa sull'airbox....non so i particolari ,ma qualcuno lo ha fatto......
      si mettendo qualcosa sui cavi dell'accelleratore, anche il gas rapido fatto in casa lo fan cos? ma io non mi fiderei mai.....credo che il bloccaggio dell'accelleratore sia una eventualit? piuttosto probabile

Comment

• Font Size
        sapete ki l'ha fatta sa cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          sapete ki l'ha fatta sa cosa?
          io l'ho visto su fireblade americano, praticamente montavano un pezzo di teflon sui cavi, ma mi sembrava davvero pericoloso .....prova a fare una ricerca su quel sito

Comment

• Font Size
            quale sito hai il link?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                scusami jack ma nn lo trovo apparte che l'inglese nn lo mastico tanto...
                grazie

Comment

• Font Size
                  scusami jack ma nn lo trovo apparte che l'inglese nn lo mastico tanto...
                  grazie
                  non trovi il forum o il post specifico?

se si tratta del post specifico non s? come aiutarti perch? l'ho visto per caso qualche mese f? seguendo un link da google

Comment

• Font Size
                    Ok è Il Post Che Nn Trovo Grazie Cmq!!!

Comment

• Font Size
                      Nono vorrei dire una cazzata, se ricordo bene il cbr come il tuo una sortadi registro lo ha sui corpi farfallati e se nn c'? magari sempre dai cavi sopra i corpi farfallati,se con il gas rapido lo puoi fare forse riesci ad alzarlo un po, tipo come dicevano sopra, ma invecedi mettere il teflon lo alzi direttamente tenendo i cavi leggermente piu in tiro, infine posso dirti che sulla rapid bike c'? una funzione che si chiama "minimo", ma anche qui nn sono certo se puo esserti utile o meno

l'unica certezza che ho e che la honda con il minimo automatico su questa mot oha fatto una gran cazzata

Comment

• Font Size
                        ne sono sicuro
                        avevo la 2005 e era fantastica te lo regolavi come ti piaceva
                        cavolo questa è troppo restrittiva almeno si poteva fare dalla centralina collegandola dalla honda....uffa

Comment

• Font Size
                          ne sono sicuro
                          avevo la 2005 e era fantastica te lo regolavi come ti piaceva
                          cavolo questa ? troppo restrittiva almeno si poteva fare dalla centralina collegandola dalla honda....uffa
                          le centraline honda genuine NON SONO MODIFICABILI, a nessuno viene dato i codici di sblocco,proprio a nessuno,da anni che ? cosi..........

Comment

• Font Size
                            neanke beppo russo le fa?

Comment

• Font Size
                              Sul cbr1000 non funziona neanche la rapid x alzare il minimo.
                              Mentre lavoravo sull' airbox ho notato che il minimo "potrebbe" essere modificato meccanicamente, lavorando sul fondocorsa della "bascula" che comanda le farfalle.
                              ...il problema ? capire come...

Comment

X
                              Working...
                              X