Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non pago pi?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si ma le pratiche per ricevere l'ok dalla FMI le devi fare

si chiama "richiesta del certificato d'identit?" e serve appunto per pagare poco di assicurazione per le moto d'interesse storico

devi fare foto un p? da tutte le angolazioni, foto del num telaio, num motore e copia del libretto

lo sto facendo per il tdr

non vorrei che le regioni a statuto speciale come trentino e sicilia avessero norme diverse...
    anche io credevo che per metterla in esenzione bollo avrei dovuto seguire la trafila da te descritta
    poi, non pi? tardi di un paio di mesi fa, un amico mi ha detto che bastava andare all'ACI e fare una semplice richiesta
    adesso voglio proprio vedere come devo fare con l'assicurazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      anche io credevo che per metterla in esenzione bollo avrei dovuto seguire la trafila da te descritta
      poi, non pi? tardi di un paio di mesi fa, un amico mi ha detto che bastava andare all'ACI e fare una semplice richiesta
      quindi dici che non serve l'iscrizione ASI nemmeno per pagare poco di assicurazione?

Comment

• Font Size
        quindi dici che non serve l'iscrizione ASI nemmeno per pagare poco di assicurazione?
        non ho detto che non serve, lo spero

Comment

• Font Size
          e a chi chiedi?

fammi sapere se non serve che la settimana prox devo andare al motoclub a fare l'iscrizione

Comment

• Font Size
            chi !?!?! ....questo meraviglioso sciupafemmine ?

avevo la stessa identica tuta

Comment

• Font Size
              ragazzi io non ho fatto nessuna foto e nessuna richiesta...

se la moto ha compiuto 20 anni ed ? inserita in questa lista

basta essere iscritto ad un club FMI (circa 50 euro l'anno, il primo anno poi l'assicurazione non me la ha + richiesta )

poi vai in una compagnia che assicura anche moto DI INTERESSE STORICO (non lo fanno tutte, fondiaria/sai lo fa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioas View Post
                ragazzi io non ho fatto nessuna foto e nessuna richiesta...

se la moto ha compiuto 20 anni ed ? inserita in questa lista

basta essere iscritto ad un club FMI (circa 50 euro l'anno, il primo anno poi l'assicurazione non me la ha + richiesta )

poi vai in una compagnia che assicura anche moto DI INTERESSE STORICO (non lo fanno tutte, fondiaria/sai lo fa)

devo portare l'elenco al'assicurazione o loro lo hanno gi??
                la mia ? SAI

sicch? quelli del motoclub stoprico mi volevano fregare i soldi?

Comment

• Font Size
                  Chi ? sto manichino? Ammazza che faccia da schiaffi

Comment

• Font Size
                    pare freddie spencer

de sto kazzo!!!

Comment

• Font Size
                      Mauro mi fai sapere cosa ti dicono? Anche per l'assicurazione: vorrei fare la stessa cosa per il Guzzi, che ormai ha la sua veneranda et?!

Comment

• Font Size
                        chi !?!?! ....questo meraviglioso sciupafemmine ?

minchia ma sembra un disegno !!!!

chiss? se la sabbri, vedendo la tua moto potr? mai pensare che ha la sua stessa et?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Mauro mi fai sapere cosa ti dicono? Anche per l'assicurazione: vorrei fare la stessa cosa per il Guzzi, che ormai ha la sua veneranda et?!
                          comincia con l'esenzione bollo, che ? gi? un bel risparmio ...basta una semplice richiesta all'ACI

per l'assicurazione ti far? sapere

mal che vada, facciamo come ha fatto gioas...tutti alla fondiaria/sai

Comment

• Font Size
                            sicch? quelli del motoclub stoprico mi volevano fregare i soldi?
                            SVEGLIAAAA !!!!!!!!! hai 40 anni per un caxxo

pensa, a me avevano detto che dovevo inscriverla nel loro registro storico anche per la sola esenzione bollo

Comment

• Font Size
                              devo portare l'elenco al'assicurazione o loro lo hanno già?
                              la mia è SAI

sicchè quelli del motoclub stoprico mi volevano fregare i soldi?
                              questo non lo ricordo...

vai in assicurazione con il tesserino di socio di un motoclub fmi(sul tesserino deve esserci il logo) e ti porti anche la lista che ho linkato(ovviamente anche il libretto della moto per cerificare la data di immatricolazione)

andate tranquilli, anche a me ognuno aveva detto la sua...foto, certificazioni, cazzi, mazzi....
                              Last edited by gioas; 20-01-10, 20:00.

Comment

• Font Size
                                comincia con l'esenzione bollo, che ? gi? un bel risparmio ...basta una semplice richiesta all'ACI

per l'assicurazione ti far? sapere

mal che vada, facciamo come ha fatto gioas...tutti alla fondiaria/sai
                                Ok, allora mi sa che ? una delle primissime cose che far? appena ho due minuti di tempo!
                                Per l'assicurazione, per?, io resto dove sono: l'assicuratore ? mio fratello!

Originally posted by gioas View Post
                                questo non lo ricordo...

vai in assicurazione con il tesserino di socio di un motoclub fmi(sul tesserino deve esserci il logo) e ti porti anche la lista che ho linkato(ovviamente anche il libretto della moto per cerificare la data di immatricolazione)

andate tranquilli, anche a me ognuno aveva detto la sua...foto, certificazioni, cazzi, mazzi....
                                Ok, perfetto!

Comment

X
                                Working...
                                X