Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq, qualora decidessi di utilizzarla, il bollo ? di soli 10,33 euro
per quanto riguarda l'assicurazione invece, la cosa non mi ? tanto chiara.
Il mio assicuratore dice che la moto deve essere iscritta all'ASI per aver diritto alla polizza agevolata
devo necessariamente inscriverla ? voi ne sapete nulla ?
Il mio assicuratore dice che la moto deve essere iscritta all'ASI per aver diritto alla polizza agevolata
che io sappia ? una moto di interesse storico(ha compiuto i 20 anni), non una moto storica, quindi non ? necessario scriverla all'ASI.
x usufruire della polizza rca ridotta devi essere tu(il proprietario della moto) iscritto ad un motoclub F.M.I.
quindi puoi farla assicurare come moto d'interresse storico(dovresti pagare sui 100 l'anno, almeno tanto pago alla fondiaria sai)
Comment