Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Freno Cbr 1000 Rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io l'ho cambiata perchè con quella originale non mi trovo, nonostante abbia cambiato e spurgato olio per ben 2 volte la frenata non era mai la stessa, ovviamente con tubi in treccia...
    Last edited by Ikki; 18-01-10, 11:49.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ikki View Post
      Io l'ho cambiata perch? con quella originale non mi trovo, nonostante abbia cambiato e spurgato olio per ben 2 volte la frenata non era mai la stessa, ovviamente con tubi in treccia...
      te ci fai solo pista ? gi? + interessante avere la pompa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi tubi e olio sono stati cambiati praticamente subito!!!
        Solo che un mio amico che ha gi? avuto la fortuna di provarla in pista (la mia ? praticamente nuova e non ho avuto modo questa estate di andare) con tubi e pasticche diceva che dopo una decina di giri c'era qualcosa di strano..e ci hanno riferito molto probabilmente ? la pompa!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Esattamente lo stesso problema che ho io e mi è stato detto che sono i dischi, però io ci credo poco e ho comprato la pompa nuova ma devo ancora montarla..purtroppo per un parere più approfondito devi aspettare la prima pistata, cioè aprile...
          Last edited by Ikki; 18-01-10, 12:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            i dischi di serie INSIEME alle pasticche molto sinterizzate (diffuse x l'uso pista,nell'uso principale in pista) fanno danni ai dischi cottura e deformazione .... ma prima dei danni l'accoppiata pasticche race e dischi standard rende....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bhe la moto ha 1 anno, il problema ce l'avevo anche con le pasticche originali, e ora che ho le dual carbon..
              Vediamo come mi trovo, al limite cambio pure quelli, anche se costicchiano
              Last edited by Ikki; 18-01-10, 14:35.

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'impianto del CBR1000 2008/9 funziona egregiamente.
                rimane il fatto che se cambi la pompa originale con una brembo o un discacciati, la cosa non pu? che migliorare.
                io avevo mantato una discacciati 19x19 che avevo sulla precedentem moto, e la risposta ? migliorata, e sopratutto rimaneva pi? costante, sia da caldo che a freddo.
                Ora ho montato una 19x20, sempre discacciati, e a mio parere, ? spettacolare!!
                io amo frenare con un solo dito, e con quest'ultima, un dito basta e avanza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  appoggio anche il cambio di pastiglie:
                  ho provato le zcoo ? mi ci trovo molto bene (decisamente superiori alle genuine)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X