Io l'ho cambiata perchè con quella originale non mi trovo, nonostante abbia cambiato e spurgato olio per ben 2 volte la frenata non era mai la stessa, ovviamente con tubi in treccia...
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Pompa Freno Cbr 1000 Rr
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Ragazzi tubi e olio sono stati cambiati praticamente subito!!!
Solo che un mio amico che ha gi? avuto la fortuna di provarla in pista (la mia ? praticamente nuova e non ho avuto modo questa estate di andare) con tubi e pasticche diceva che dopo una decina di giri c'era qualcosa di strano..e ci hanno riferito molto probabilmente ? la pompa!!!
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Esattamente lo stesso problema che ho io e mi è stato detto che sono i dischi, però io ci credo poco e ho comprato la pompa nuova ma devo ancora montarla..purtroppo per un parere più approfondito devi aspettare la prima pistata, cioè aprile...Last edited by Ikki; 18-01-10, 12:59.
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i dischi di serie INSIEME alle pasticche molto sinterizzate (diffuse x l'uso pista,nell'uso principale in pista) fanno danni ai dischi cottura e deformazione .... ma prima dei danni l'accoppiata pasticche race e dischi standard rende....
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l'impianto del CBR1000 2008/9 funziona egregiamente.
rimane il fatto che se cambi la pompa originale con una brembo o un discacciati, la cosa non pu? che migliorare.
io avevo mantato una discacciati 19x19 che avevo sulla precedentem moto, e la risposta ? migliorata, e sopratutto rimaneva pi? costante, sia da caldo che a freddo.
Ora ho montato una 19x20, sempre discacciati, e a mio parere, ? spettacolare!!
io amo frenare con un solo dito, e con quest'ultima, un dito basta e avanza
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