Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vfr 1200 f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vfr 1200 f

ammazza che moto........

20 brevetti
    175 cv
    soluzioni rivoluzionarie dalla trasmissione finale alla carena a 3 strati
    tante cose derivate dalla motogp
    un costo molto basso rispetto alla concorrenza

isomma se dovessi prendere una touring invece di prendere una bidonv? o altra monnezza io prenderei la vfr

ha un sound pazzesco

io direi che la VFR 1200 f apre un nuovo capitolo della storia motociclistica
    il tutto a 15.500 euro........pazzesco........

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ammazza che moto........

20 brevetti
    175 cv
    soluzioni rivoluzionarie dalla trasmissione finale alla carena a 3 strati
    tante cose derivate dalla motogp
    un costo molto basso rispetto alla concorrenza

isomma se dovessi prendere una touring invece di prendere una bidonvù o altra monnezza io prenderei la vfr

ha un sound pazzesco

io direi che la VFR 1200 f apre un nuovo capitolo della storia motociclistica
    il tutto a 15.500 euro........pazzesco........
    detto da te lengend che se non ti permettono il nac nac almeno di prima/Seconda/terza non sono considerabili delle moto

........questi compliementi hanno molto + peso

sono mesi che lo diciamo,che è una gran moto nel proprio settore arriverà presto anche dai mio amico concessionario la stanno aspettando
    Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:08.

Comment

• Font Size
      bah...da quello che ho visto nelle prove on line sembra un tir in movimento...il sound è fantastico: ad orecchio la sequenza degli scoppi è quella di nc307rc30/rc45 etc...non quella solita del vfr f

Comment

• Font Size
        io aspetto di vederla ma mi piace un sacco.

Da voi è già arrivata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          bah...da quello che ho visto nelle prove on line sembra un tir in movimento...il sound ? fantastico: ad orecchio la sequenza degli scoppi ? quella di nc307rc30/rc45 etc...non quella solita del vfr f
          si pesa 250 kg ma va paragonata a kawa GTR BMW vari.........insomma tutta roba molto pesante
          ? una tourer
          per? in movimento rispetto alla concorrenza ? una gp
          per non parlare dei cv da Sbk

il motore ha lo schema della motogp come V quindi il sound ? tutto nuovo

Comment

• Font Size
            son curioso di vederla dal vivo, in foto m'attizza abbastanza per essere quel tipo di moto....ma la curiosità maggiore sarà provare prima o poi quella col cambio automatico e la doppia frizione....chissà che roba può essere.....come sport tourer siamo davvero a un nuovo step evolutivo....chissà che poi sto V4 non possa anche diventare altro...

Comment

• Font Size
              Oggi,purtroppo,ho deciso cos? al volo di andare a fare un salto qui in fiera (fortuna che in moto erano solo 8?)e ho avuto modo di vederla finalmente dal vivo.

Ammetto che non giudicher? mai pi? attraverso una foto,o per lo meno cercher? di non farmi influenzare troppo prima di averla vista dal vivo....ragazzi devo dire che ? moolto bella,? quando dico moolto bella vuol dire MOOLTO BELLA.

A chi non l'avesse ancora vista e dalle foto si ? fatto un'idea di una touring "pachiderma" dico che ? tutto il contrario e anzi,? pi? compatta di una VFR vecchio modello,non me l'aspettavo neanche io....e anche se nel design complessivo si nota abbastanza l'influenza delle ultime CBR (che pure questa non mi piaceva in foto ma dal vivo ho cambiato opinione ) mi ? piaciuta molto.

Unico neo per me rimane il fanale dalla vista frontale,non ne vado matto ma ammetto che tutto sommato cos? dal vivo basta farci l'occhio e si integra perfettamente con tutta la silouetthe del cupolino mentre alla vista laterale ? molto aggressivo.

Ora aspetto solamente di sentire il sound del V4 che non credo deluder? le mie aspettative..

Comment

• Font Size
                è arrivata anche qua a cesena

ma sono piantonato a casa con la varicella uff.....

non avevo molti dubbi che fosse una meraviglia luke
                Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? arrivata anche qua a cesena

ma sono piantonato a casa con la varicella uff.....

non avevo molti dubbi che fosse una meraviglia luke
                  mai pensato di andare a lourdes invece ke sul muraglione ?! OGNI SETTIMANA 6 AFFETTO DA UNA PESTILENZA DIVERSA !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    mai pensato di andare a lourdes invece ke sul muraglione ?! OGNI SETTIMANA 6 AFFETTO DA UNA PESTILENZA DIVERSA !!!!
                    il 2010 non ? partito un gran ch? dal punto di vista della salute

Comment

• Font Size
                      il 2010 non ? partito un gran ch? dal punto di vista della salute

ho notato bosco !!! dai dai...ke allora d'ora in poi non potr? ke andare meglio

Comment

• Font Size
                        montato il translogic?
                        l' SH lo adoperi ancora ?

Comment

• Font Size
                          montato il translogic?
                          l' SH lo adoperi ancora ?
                          l'sh ? una bomba ...usato anke oggi per andare in palestra...tutto bello pulito ke sembra nuovo .....il translogic ? arivato ieri...sto aspettando arrivi il gas rapido...poi ci diamo al montaggio di tutto....d'altro canto non ho fretta....ancora per un mese abbondante la moto sar? ferma....
                          ma le mie manie da shopping stanno avanzando...mi sto guardando intorno per 2 cerchietti ....se li trovo usati magari faccio la pazzia !!!

Comment

• Font Size
                            ci ho girecchiato anchi a inizio mese per commissioni con l'sh per fortuna che l'hanno inventato per quanto non va una sega x quanto è indispensabile

non esagerare con lo shopping
                            proprio io parlo che se non sto attento son li li x prendere una pitbike nuova

Comment

• Font Size
                              ci ho girecchiato anchi a inizio mese per commissioni con l'sh per fortuna che l'hanno inventato per quanto non va una sega x quanto ? indispensabile

non esagerare con lo shopping
                              proprio io parlo che se non sto attento son li li x prendere una pitbike nuova
                              e vabb?....non ho altre passioni...altri vizi...(se non la palestra ma mi costa poco)....quei 2 soldi ke mi metto via per i vizi me li butto sulla moto...in previsione della nuova stagione vengono tante idee...ma poi mi do una calmata perk? devo cominciare a fissare le giornate in pista ...

guarda...l'sh lo adoro....mi ci diverto come un bambino...? vewro ke non va molto (ma per la citt? va bene cos?)..ma quando entri nelle curve e comincia a dondolare tutto ? bellissimo...e poi passare con l'sh ke sgondola ovunque qualke ragazzino con lo scooterino bombato...magari all'esterno...non ha prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X