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? ora di trasformazione....

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    #16
    bellissima, dova l'hi trovata?

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      #17
      l'immagina grande o quella con lo scarico...??

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        #18
        Bellissima

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          #19
          quella con lo zard l'ho fatta io...se invece vuoi la tua in versione grande te la mando per posta....basta che mi mandi l'email...!!

          ti saluto che davo a sisitemare il sottosella.....del codone sbk...ciaooooooo!! se no manco per il 2012 è finita...!!
          Last edited by zanna82; 28-01-10, 09:45.

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            #20
            mandami qua p.f. info@paolodressi.ch

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              #21
              materiale mandato..!!

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                #22
                Originally posted by zanna82 View Post
                oggi ho iniziato a smontare un po la moto.....ma questi tubicini che vengono fuori dai condotti aria...e vanno in quel serbatoietto...e un tubicino va poi dentro al telaio e nn so dove...



                devo staccare tutto e basta? devo chiudere qualche foro?
                Se cambi i condotti allora stacca tutto tranquillamente. Solo quel tubicino che si infila nel telaio e va verso il motore va tappato. Io ho usato un bulloncino.

                Originally posted by zanna82 View Post
                il tubo dello scarico del radiatore lo avete lasciato cosi



                perch? una moto che ho visto dal tappo del radiatore ha un tubicino che va in serbatoietto posizioneato sotto alla strumentazione
                Se non devi fare gare lascia perdere... perch? se metti il "barattolo" devi togliere il vaso d' espansione del radiatore che sta incastrato tra forcellone e basamento del motore. Non ho smontato il forcellone come dice di fare il manuale ma cmq ho dovuto smontare il mono e i leveraggi per abbassare il pi? possibile il forcellone e forzare quel serbatoietto ad uscire...

                Originally posted by zanna82 View Post
                i cavi li avete riattaccati tutti o posso togliere qualcosa...
                questo che sta attaccato al cupolino serve?

                Molte cose le ho addirittura tagliate ma puoi anche sistemarle con delle fascette. Quello della foto per?, come gi? ti hanno detto, ? FONDAMENTALE che sia collegato e nella giusta posizione altrimenti il motore o si spegne o non parte proprio. Si chiama sensore antiribaltamento e serve a spegnere il motore in caso di caduta a terra della moto. Questo per evitare che il motore continui a girare a terra... l' olio non riuscirebbe a circolare bene ed alcune parti si danneggerebbero per mancanza di lubrificazione.

                ...ma ci sono altre cose ancora, sotto l' air-box, che andrebbero tolte...

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                  #23
                  si pari e vent... ma nn mettendo il completo x adesso nn so se è meglio o peggio....

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                    #24
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    si pari e vent... ma nn mettendo il completo x adesso nn so se ? meglio o peggio....
                    se ci fai solo pista e monti una power commander fai tranquillamente il pair e vent perch? entrambi rendono meno precisa la messa a punto al banco,come anche la sonda lambda originale .....

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