ciao raga.... siccome vorrei controlare il termostato nel mio cbr , dove ? ke ? situato?? xk? ho notato ke l acqua nn circola nel radiatore!! vorrei darci un occhiata grazie
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dove ? posizionato il termostato nel cbr 600 rr 2003??
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Special Guest DDG
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....la valvola termostatica, e' dentro un coperchietto posto sulla parte posteriore della testa, io comunque non la eliminerei.. e poi perche' vuoi togliere il bulbo?come fai a dire che l'acqua non gira'?
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Originally posted by DINAMITE View Post....la valvola termostatica, e' dentro un coperchietto posto sulla parte posteriore della testa, io comunque non la eliminerei.. e poi perche' vuoi togliere il bulbo?come fai a dire che l'acqua non gira'?
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Originally posted by palli View Postnn s? chiedo... perch? la moto scalda tantissimo, la temperatura nn va gi? neanke con la ventola attaccata ho messo la mano sul radiatore con la moto a 100 gradi ed era tiepido... ho pensato ke l acqua nn gira.. no???
B? effettivamente c'? qualcosa che non v?...
Meglio dare una controllata...
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Si ma tieni conto che il 600rr scalda tantissimo in pista anche con l' impianto in perfette condizioni.
In estate stavo sempre a 110? mentre giravo e arrivavo a 116? quando mi fermavo.
E questo succedeva a tutte le RR in circolazione.
Ma nessuna ha mai avuto problemi per questo...
Solo un accortezza quando smetti di girare.
Tieni il quadro acceso e fai girare la ventola per un paio di minuti.
Poi accendi il motore e dai qualche colpo di gas.
Vedrai che dopo 2-3 sgasatine la temperatura comincer? a scendere rapidamente.
In pratica fai andare nel motore l' acqua che si ? raffreddata nel radiatore facendo uscire quella ancora bollente.
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Originally posted by ghigno View PostSi ma tieni conto che il 600rr scalda tantissimo in pista anche con l' impianto in perfette condizioni.
In estate stavo sempre a 110? mentre giravo e arrivavo a 116? quando mi fermavo.
E questo succedeva a tutte le RR in circolazione.
Ma nessuna ha mai avuto problemi per questo...
Solo un accortezza quando smetti di girare.
Tieni il quadro acceso e fai girare la ventola per un paio di minuti.
Poi accendi il motore e dai qualche colpo di gas.
Vedrai che dopo 2-3 sgasatine la temperatura comincer? a scendere rapidamente.
In pratica fai andare nel motore l' acqua che si ? raffreddata nel radiatore facendo uscire quella ancora bollente.
Non vorrei contarddirti...ma a me non ? mai arrivata l'acqua a 11o?....
Non ? che la tua RR aveva qualcosa che non funzionava correttamente...???
Io ho eliminato il bulbo e ho guadagnato qualcosina...ma 110? mi sembrano tantissimi....
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