Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove ? posizionato il termostato nel cbr 600 rr 2003??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove ? posizionato il termostato nel cbr 600 rr 2003??

ciao raga.... siccome vorrei controlare il termostato nel mio cbr , dove ? ke ? situato?? xk? ho notato ke l acqua nn circola nel radiatore!! vorrei darci un occhiata grazie

• Font Size
    valvola termostatica..no termostato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      valvola termostatica..no termostato.
      esatto quella

Comment

• Font Size
        Sotto il serbatoio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Sotto il serbatoio....
          ma devo togliere anke il bulbo???

Comment

• Font Size
            ....la valvola termostatica, e' dentro un coperchietto posto sulla parte posteriore della testa, io comunque non la eliminerei.. e poi perche' vuoi togliere il bulbo?come fai a dire che l'acqua non gira'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DINAMITE View Post
              ....la valvola termostatica, e' dentro un coperchietto posto sulla parte posteriore della testa, io comunque non la eliminerei.. e poi perche' vuoi togliere il bulbo?come fai a dire che l'acqua non gira'?
              nn s? chiedo... perch? la moto scalda tantissimo, la temperatura nn va gi? neanke con la ventola attaccata ho messo la mano sul radiatore con la moto a 100 gradi ed era tiepido... ho pensato ke l acqua nn gira.. no???

Comment

• Font Size
                Originally posted by palli View Post
                nn s? chiedo... perch? la moto scalda tantissimo, la temperatura nn va gi? neanke con la ventola attaccata ho messo la mano sul radiatore con la moto a 100 gradi ed era tiepido... ho pensato ke l acqua nn gira.. no???

B? effettivamente c'? qualcosa che non v?...
                Meglio dare una controllata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  B? effettivamente c'? qualcosa che non v?...
                  Meglio dare una controllata...
                  problema risolto.... se nn ce metto l acqua nel radiatore, s? ke scalda
                  grazie a tutti scusate il dusturbo...

Comment

• Font Size
                    Si ma tieni conto che il 600rr scalda tantissimo in pista anche con l' impianto in perfette condizioni.
                    In estate stavo sempre a 110? mentre giravo e arrivavo a 116? quando mi fermavo.
                    E questo succedeva a tutte le RR in circolazione.
                    Ma nessuna ha mai avuto problemi per questo...
                    Solo un accortezza quando smetti di girare.
                    Tieni il quadro acceso e fai girare la ventola per un paio di minuti.
                    Poi accendi il motore e dai qualche colpo di gas.
                    Vedrai che dopo 2-3 sgasatine la temperatura comincer? a scendere rapidamente.
                    In pratica fai andare nel motore l' acqua che si ? raffreddata nel radiatore facendo uscire quella ancora bollente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ghigno View Post
                      Si ma tieni conto che il 600rr scalda tantissimo in pista anche con l' impianto in perfette condizioni.
                      In estate stavo sempre a 110? mentre giravo e arrivavo a 116? quando mi fermavo.
                      E questo succedeva a tutte le RR in circolazione.
                      Ma nessuna ha mai avuto problemi per questo...
                      Solo un accortezza quando smetti di girare.
                      Tieni il quadro acceso e fai girare la ventola per un paio di minuti.
                      Poi accendi il motore e dai qualche colpo di gas.
                      Vedrai che dopo 2-3 sgasatine la temperatura comincer? a scendere rapidamente.
                      In pratica fai andare nel motore l' acqua che si ? raffreddata nel radiatore facendo uscire quella ancora bollente.

Non vorrei contarddirti...ma a me non ? mai arrivata l'acqua a 11o?....
                      Non ? che la tua RR aveva qualcosa che non funzionava correttamente...???
                      Io ho eliminato il bulbo e ho guadagnato qualcosina...ma 110? mi sembrano tantissimi....

Comment

• Font Size
                        Anche la mia era sempre altina con e senza bulbo, poi è arrivato il radiatorone

Comment

X
                        Working...
                        X