anch'io penso che la moto nn sia tanto distante dalle migliori(aprilia su tutte...) rea puo' lottare per il mondiale se avra' la testa da mondiale(accontentarsi a volte anche del piazzamento...) parkes ? un cane sciolto, uno da 8/10 giri da sballo e poi sparisce(colpa anche del NON mezzo che ha...).comunque oltre ai soliti noti, vedo solo rea come possibile incomodo tra i primi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOICHIRCHE e REA possono lottare per il titolo in sbk??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
secondo me comunque possono lottare tranquillamente
E considerate che la ducazzi non può più usare il ride by wire in quanto non è presente sulla moto di serie
secondo me quest'anno la lotta sarà aperta almeno a tutti i 7 principali piloti ufficiali(haslam, haga, fabrizio, neu, rea, biaggi, toseland)
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postbhe se guardiamo le moto anche degli altri non ditemi che la Yamaha era una gran moto SBK... daiii
Io credo che sia superiore anche Suzuki in SBK rispetto alla amaca
nel 2007 la Yamaha era nuova con un motore nuovo. Il cbr era quello del 2004 rivisto
la suzuki invece...l'aveva rovinata Biaggio
Comment
-
la moto c ? e il team anche
i piloti sono l'incognita + forte.....max non si sa come stia e se sar? capace di andare come prima delle 2 fratture e jonathan ha domostrato spesso di non essere costante x il campionato
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postparli del 2007 ?
nel 2007 la Yamaha era nuova con un motore nuovo. Il cbr era quello del 2004 rivisto
la suzuki invece...l'aveva rovinata Biaggio
Suzuki anno scorso non aveva piloti ma la moto ? un bel razzo
La yamaha aveva un pilota e la moto non era certo all'altezza di Ducati o Aprilia
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postno no dicevo lo scorso anno.
Suzuki anno scorso non aveva piloti ma la moto è un bel razzo
La yamaha aveva un pilota e la moto non era certo all'altezza di Ducati o Aprilia
l'r1 non era inferiore a ducati e aprilia x me....è un progetto meno "pregiato" dell'aprilia e meno appunto della ducati daccordo ma non 2 gradini inferiore sotto !!!!
yamaha ha fatto cappelle a livello di box, e ha rischiato di compromettere molto ma non vuol dire che era una moto inferiore
a fine stagione probabilmente era l'aprilia la moto + consistente delle 3
il pilota spies sicuro che ha fatto la differenza nessuno credo abbia da ridire a riguardoLast edited by bosco_RR; 15-01-10, 09:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postnon sono completamente d'accordo
l'r1 non era inferiore a ducati e aprilia x me....? un progetto meno "pregiato" dell'aprilia e meno appunto della ducati daccordo ma non 2 gradini inferiore sotto !!!!
yamaha ha fatto cappelle a livello di box, e ha rischiato di compromettere molto ma non vuol dire che era una moto inferiore
a fine stagione probabilmente era l'aprilia la moto + consistente delle 3
il pilota spies sicuro che ha fatto la differenza nessuno credo abbia da ridire a riguardo
E questa me la chiami una moto poco pregiata?
Comment
-
-
io non faccio previsioni tranne una
che biaggi e fabrizio non vincerànno il mondiale
per il resto farò il tifo x la cbr e i suoi piloti ma x il mondiale,ancora, spero in haga
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postdai che hai capito
la r1 prima nasce da strada poi da SBK....l'aprilia in contrario e da un certo punto di vista la 1098 ? una via di mezzo
in teoria si ma saprai che la R1 ? stata totalmente stravolta spostando il serbatoio sotto la sella e aggiungendo saltature sul telaio per poter adottare gli assetti della 08
fidati della R1 di serie li non ci ? rimasto pi? nulla
leggiti masterbike
Comment
X
Comment