ieri sera facendo zapping ho visto per caso lo special di raisport satellite sul wroom che stanno facendo a m. di campiglio.....e hanno intervistato nicky....troppo simpatico, onesto e umile.......peggio di pedrosa o dovizioso non ? quindi mi piacerebbe tanto se tornasse da noi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arivojo lui!!!
Collapse
X
-
arivojo lui!!!
ieri sera facendo zapping ho visto per caso lo special di raisport satellite sul wroom che stanno facendo a m. di campiglio.....e hanno intervistato nicky....troppo simpatico, onesto e umile.......peggio di pedrosa o dovizioso non ? quindi mi piacerebbe tanto se tornasse da noi -
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
questa ? la grossa differenza tra me e tanti altri, io tifo x l'italiano e nn x la moto, quindi ben venga dovizioso e da antiducatista che sono vi dico che se Valentino dovesse veramente andare in ducati tiferei ancora di piu x il connubio italiano, io ho un honda xche sono sicuro che sia tra le moto piu affidabili che si trovino in giro, soldi x un 1098 nn li ho, ma se li avessi un pensierino lo farei, quello che voglio dire e che nn mi frega piu di tanto tifare honda xche ho la honda, anzi nn m'interessa proprio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostChe culo che vi ha detto quell'anno!!!
Originally posted by motociclistascar View Postquesta ? la grossa differenza tra me e tanti altri, io tifo x l'italiano e nn x la moto, quindi ben venga dovizioso e da antiducatista che sono vi dico che se Valentino dovesse veramente andare in ducati tiferei ancora di piu x il connubio italiano, io ho un honda xche sono sicuro che sia tra le moto piu affidabili che si trovino in giro, soldi x un 1098 nn li ho, ma se li avessi un pensierino lo farei, quello che voglio dire e che nn mi frega piu di tanto tifare honda xche ho la honda, anzi nn m'interessa proprio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-