Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'impero Del Sol Levante!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
L?Impero del sol levante
Originally posted by VicToR 1000 View PostConta solo la SBK, il resto ? monnezza.Battendo VALENTINO ROSSI=Scusate se ? POCO=IMPRESA TITANICA).CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
Comment
-
L'impero del sol levante
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostDiciam la VERITà:NON Che Conti SOLO La SBK(Maa:QUASI=X Le MOTO in Vendita=STRADALI).SBK=VITTORIE DUCATI=NON si Contano;1-(UNA):MOTO GP-ONE=Al Quarto ANNO di PARTECIPAZIONE,Battendo VALENTINO ROSSI=Scusate se è POCO=IMPRESA TITANICA).IN Poche Parole:=VALE Ha BATTUTO la HONDA,Dopo le VITTORIE con la HONDA 500 e MOTO GP-ONE,Passando Alla YAMAHA=DUCATI con STONER ha VINTO Nel 2007.CIAO RAGAZZI
POI,BASTA Con Questo REGOLAMENTO...........................:NESSUNO VIETA-MICA Ad ALTRE AZIENDE MOTOCICLISTICHE Di PRODURRE un BICI-LINDRICO................(Lo Fece la HONDA=IMPERO di Frontre a DUCATI):=Vincendo UN ANNO::NON CONVINCENDO
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 13-01-10, 09:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostQuindi..................................
ti? in amicizia ricordando il mitico pranzo a spoleto
Last edited by jack; 13-01-10, 09:19.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postconsiglio spassionato: state a casa che è meglio
noi Talebani ne vinciamo una decina all'annotant'è vero che alla Lemans di quest'anno siamo arrivati ultimi....
.... con la moto di 20 anni fa però
Last edited by filotto; 22-01-10, 21:49.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostComunque io vi farei lavorare tutti per un po' in Giappone e poi dopo si guarda se continuate con l'opera di propaganda nipponica...
Almeno l? c'? pi? rispetto nel lavoro non come qui. A meno che uno non lavori da se ma non ho questa fortuna.
Comment
X
Comment