Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000rr 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr1000rr 09

Salve a tutti
    Chiedo venia se esiste gi? una discussione a riguardo.
    Un mio caro amico possiede una stupenda cbr1000rr del 2009 , sta pe rraggiungere i 3000 km e aveva pensato di cambiare l'olio, sa che il cambio va fatto ai 6000a lui preferisce intervellare i cambi olio a 3000, l'uso della moto ? prettamente stradale, chi mi consiglia l'olio pi? adatto per questa moto?Io sulla mia metto il bardhal xtc c60 10w50 , pu? andare bene anche sulla sua?
    Grazie mille per la cortese attenzione e per le copiose risposte che verranno

ps la moto la usa tutto l'anno e nel w-e va a farsi un paio di pieghette con gli amici

• Font Size
    Originally posted by mikyumm View Post
    Salve a tutti
    Chiedo venia se esiste già una discussione a riguardo.
    Un mio caro amico possiede una stupenda cbr1000rr del 2009 , sta pe rraggiungere i 3000 km e aveva pensato di cambiare l'olio, sa che il cambio va fatto ai 6000a lui preferisce intervellare i cambi olio a 3000, l'uso della moto è prettamente stradale, chi mi consiglia l'olio più adatto per questa moto?Io sulla mia metto il bardhal xtc c60 10w50 , può andare bene anche sulla sua?
    Grazie mille per la cortese attenzione e per le copiose risposte che verranno

ps la moto la usa tutto l'anno e nel w-e va a farsi un paio di pieghette con gli amici
    il bardahl non è un olio che si adatta bene ai motori honda.
    ci sono casi sui vecchi millioni di consumo olio e fumosità con il bardahl,molti originali di termica e tantissimi un minimo preparati.
    sul nuovo millione è lo stesso

honda digerisce benissimo il CASTROL e il MOTUL tra gli olii commerciali....

cambiare olio a 3000km uso strada è per alcuni punti di vista assolutamente inutile però il mondo è bello perchè è vario e l'economia gira

uso strada il castrol power1GPS 10w40 o il motul 5100/7100 VANNO BENISSIMO e stai su olii semisintetici di qualità

se vuole x forza il 100% sintetico allora digli di stare sul power1RACING 10w40 oppure il V300 di motul x uso solo strada assolutamente inutili x me tanto tanto se vuoi sostituire l'olio ogni 3000km,ma pagare caro 4kg di olio 100%sintetico x usarlo cosi...mah
    Last edited by bosco_RR; 12-01-10, 13:09.

Comment

• Font Size
      ma perch? cambiate l'olio?? con tutto quello che consuma rabboccate ogni tanto e ce l'avete sempre nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        ma perchè cambiate l'olio?? con tutto quello che consuma rabboccate ogni tanto e ce l'avete sempre nuovo
        non tutti sono cosi Sfortunati che rabboccano e basta x averlo sempre nuovo e per fortuna

io sono uno di quelli
        Last edited by bosco_RR; 12-01-10, 13:02.

Comment

• Font Size
          la sua non consuma nemmeno una goccia di olio , infatti lo prendevo in giro anche io dicendogli di rabboccare , ma a quanto pare non è il suo caso.
          Comunque gli dirò di mettere il Castrol power1racing 10w40.
          Grazie delle dritte doppio lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            la sua non consuma nemmeno una goccia di olio , infatti lo prendevo in giro anche io dicendogli di rabboccare , ma a quanto pare non è il suo caso.
            Comunque gli dirò di mettere il Castrol power1racing 10w40.
            Grazie delle dritte doppio lamps
            come volevasi dimostrare
            Last edited by bosco_RR; 13-01-10, 07:11.

Comment

X
            Working...
            X