Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vecchiaia non conta...diventa saggezza e jel'ammolla!!!!
certo che pero ci sono bicilindriche e BICILINDRICHE !!
comunque il 999s aveva un grafico tipo il tuo ricordo , sia come potenza che come coppia, solo la mia s con bielle in titanio allungava sino a 11600 giri !!
comunque il 999s aveva un grafico tipo il tuo ricordo , sia come potenza che come coppia, solo la mia s con bielle in titanio allungava sino a 11600 giri !!
se potrebbe pure spost? il limitatore ma non ho la minima intenzione....m'abbasta e m'avanza e l'affidabilit? mi preme di pi?
minchia ?............sto grafico ? meglio dei power ranger........
Comment