Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Broc Parkes inizia i test in Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Broc Parkes inizia i test in Honda

    Il team Echo CRS Grand Prix, al debutto quest?anno nel Mondiale Superbike, ha programmato il primo test per la stagione 2010 ad Almeria col nuovo acquisto Brock Parkes. La squadra italiana, dopo diversi anni di militanza tra le Supersport, sar? al via della SBK 2010 e prover? il 16 e 17 gennaio sul circuito di Almeria, quando l?australiano salir? per la prima volta in sella alla Honda CBR 1000RR.

    Successivamente il team varesino raggiunger? tutte le altre squadre del mondiale per le prove collettive sul circuito di Portimao del 22-24 gennaio, dove si disputer? oltretutto la seconda prova del campionato. Tempo un mese ci sar? il via della stagione a Phillip Island, dove Broc Parkes correr? in casa nella gara di debutto di Echo CRS Honda Racing nel World Superbike.

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo!!! Speriam bene il ragazzo è un bel cavallo matto son curioso di vedere quel che può fare!

    Voi che ne dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che la manetta c'è.....vediamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabri44 View Post
        In bocca al lupo!!! Speriam bene il ragazzo ? un bel cavallo matto son curioso di vedere quel che pu? fare!

        Voi che ne dite?
        sperate in qualcun'altro
        kawasaki apparte l'anno prima in yamaha s.s non mi pare avesse fatto gran che

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          sperate in qualcun'altro
          kawasaki apparte l'anno prima in yamaha s.s non mi pare avesse fatto gran che
          certo ke kawasaki non ? ke in sbk sia un buon metro di poaragone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            certo ke kawasaki non ? ke in sbk sia un buon metro di poaragone
            ed infatti per i menofurbi ho scritto :kawasaki apparte e poi: in yamaha s.s non ha fatto gran che

            Comment

            X
            Working...
            X