Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la VFR 1200???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al di l? di tutto...chi l'ha provata ha detto che ? emozionante come costruire una casetta coi Lego sotto l'effetto di barbiturici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      a me piace (soprattutto colorazione rossa)
      ecco...un'altra...

Comment

• Font Size
        no... non è il tipo di moto che cerco... ma la ritengo comunque una bella moto nel suo genere

Comment

• Font Size
          Sono ansioso di vederla dal vivo anche io, passo tutti i giorni davanti al conc honda per andare a lavoro appena vedo il camion Honda mi fiondo!

Per il peso non è proprio poco ma c'è da ricordare che hanno messo un cardano li e solo quello son 30 kg da portarsi dietro.... indi per cui potrebbe essere una moto da 240-250 kg... direi che per una turistica è il suo peso.

Comment

• Font Size
            questo tipo di moto pesano c'è poco da fare....se pensate che il kawa 1400 stazza 300 chiloni

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              esatto
              molta gente parla perch? non ha mai provato i BMW serie K....R

ne provai una 2 anni fa e nonostante non fossi a mio agio x via delle particolari sospensioni e il cardano perch? assolutamente non abituato, mi ha lasciato cosi oltre al tanto motore x come si guidava spassosamente
              ? vero,dopo averla provata,anche io per un paio di giorni mi sono interrogato sull'utilit? della mia moto

cmnq la pastosit? nella guida la trovo molto piacevole ....
              Originally posted by Scorpion View Post
              non solo bmw... ma tutte le moto turistiche di quella fascia

certo che valutare una moto da turismo in base al peso...
              appunto

mica esistono SOLO le moto VROOOOOOOM SKREEEEEEEK da 180 chili e 180 cavalli,e quindi il metro di valutazione per una moto ? unico.....la turistica ? turistica,altrimenti ti prendi il motard cazzuto e cambi pistone ogni 40 ore ....

Comment

• Font Size
                b? dire che 270kg son pochi o non si sentono mi f? abbastanza strano, un gs1200 l'ho provato ma tutta st? leggerezza e praticit? non l'ho sentita.

Comment

• Font Size
                  A Padova per l'Expo dovrebbero metterne in mostra un paio se interessa.
                  Di provare se ne parlerà verso Marzo/Aprile con le prime consegne, sempre che non siano già state vendute.
                  Fonte concessionario Honda.
                  Last edited by VicToR 1000; 10-01-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    b? dire che 270kg son pochi o non si sentono mi f? abbastanza strano, un gs1200 l'ho provato ma tutta st? leggerezza e praticit? non l'ho sentita.
                    ma sono moto che devono essere comode, stabili e con un ottima protezione dall'aria per i viaggi... uno che compra una moto di questo tipo se ne frega del peso perch? l'agilit? non ? una caratteristica fondamentale per la scelta della moto

Comment

• Font Size
                      Ieri sono stato in concessionaria qui da me e le prime le dovrebbero consegnare entro una decina di giorni, insieme alla nuova CBF 1000...

Comment

• Font Size
                        A me piace..quasi, quasi

Last edited by flaga; 10-01-10, 17:40.

Comment

• Font Size
                          devo vederla e provare la differenza con la mia......certo che fa impressione che pesa di pi? la mia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            devo vederla e provare la differenza con la mia......certo che fa impressione che pesa di pi? la mia....
                            e tu ci credi davvero che pesi meno del tuo bel Vtec ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              s? , in effetti, va bene tutto, ma non facciamoci prendere per il kulo...

? anche vero per? che la differenza tra il 1000K5 e il 600K4 era davvero esigua...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                c'? stato un errore di interpretazione.....volevo dire che la nuova VFR1200 pesa di pi? della mia.

Comment

X
                                Working...
                                X