al di l? di tutto...chi l'ha provata ha detto che ? emozionante come costruire una casetta coi Lego sotto l'effetto di barbiturici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la VFR 1200???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Sono ansioso di vederla dal vivo anche io, passo tutti i giorni davanti al conc honda per andare a lavoro appena vedo il camion Honda mi fiondo!
Per il peso non è proprio poco ma c'è da ricordare che hanno messo un cardano li e solo quello son 30 kg da portarsi dietro.... indi per cui potrebbe essere una moto da 240-250 kg... direi che per una turistica è il suo peso.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postesatto
molta gente parla perch? non ha mai provato i BMW serie K....R
ne provai una 2 anni fa e nonostante non fossi a mio agio x via delle particolari sospensioni e il cardano perch? assolutamente non abituato, mi ha lasciato cosi oltre al tanto motore x come si guidava spassosamente
cmnq la pastosit? nella guida la trovo molto piacevole ....
Originally posted by Scorpion View Postnon solo bmw... ma tutte le moto turistiche di quella fascia
certo che valutare una moto da turismo in base al peso...
mica esistono SOLO le moto VROOOOOOOM SKREEEEEEEK da 180 chili e 180 cavalli,e quindi il metro di valutazione per una moto ? unico.....la turistica ? turistica,altrimenti ti prendi il motard cazzuto e cambi pistone ogni 40 ore ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
A Padova per l'Expo dovrebbero metterne in mostra un paio se interessa.
Di provare se ne parlerà verso Marzo/Aprile con le prime consegne, sempre che non siano già state vendute.
Fonte concessionario Honda.Last edited by VicToR 1000; 10-01-10, 13:12.
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postb? dire che 270kg son pochi o non si sentono mi f? abbastanza strano, un gs1200 l'ho provato ma tutta st? leggerezza e praticit? non l'ho sentita.
Comment
-
Ieri sono stato in concessionaria qui da me e le prime le dovrebbero consegnare entro una decina di giorni, insieme alla nuova CBF 1000...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM