Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la VFR 1200???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la VFR 1200???

    qualcuno l'ha vista dal vivo??

    quando arriva dai conce??

    con la scusa che hanno disertato l'Eicma non sono ancora riuscito a vederla, non che mi faccia impazzire sinceramente, e pensare che la 800 mi ? sempre piaciuta un sacco

    test drive si sa se ce ne saranno??

  • Font Size
    #2
    io non sò nulla....son curioso di vederla dal vivo e magari provarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      io non s? nulla....son curioso di vederla dal vivo e magari provarla
      ma che cazz di Moderatore sei

      in quanto AUTORITA' della sezione dovresti sapere

      tornato OT, dimme un po, ma a te piace ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        ma che cazz di Moderatore sei

        in quanto AUTORITA' della sezione dovresti sapere

        tornato OT, dimme un po, ma a te piace ???

        m? chiamo l'onda italia e me faccio spieg?

        dalle foto mi piace.....diciamo per quel tipo di moto e non in senso assoluto motociclistico, la cosa che per? mi incuriosisce di pi? ? la tecnologia che gli hanno schiaffato sotto...ne vorrei provare una con quella famosa doppia frizione e cambio automatico per capire che roba ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          mò chiamo l'onda italia e me faccio spiegà
          chiama chiama, dije che sei er SUPERMODERATORESTRACAZZUTO della sezione Honda di DDg, e in quanto persona altolocata esigi notizie sicure


          Originally posted by jack View Post
          dalle foto mi piace.....diciamo per quel tipo di moto e non in senso assoluto motociclistico, la cosa che però mi incuriosisce di più è la tecnologia che gli hanno schiaffato sotto...ne vorrei provare una con quella famosa doppia frizione e cambio automatico per capire che roba è
          Il tipo di moto piace anche a me, per andare in strada/ turismo sembra ottima, tecnicamente è molto intrigante, vedremo......





          Mi sconcerta però il peso dichiarato, 270 kg mi pare più una XX che una vfr, non vorrei che fosse un'elefante, speriamo bene
          Last edited by Dy27; 09-01-10, 23:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            .......ma se non sbaglio mi pare di aver letto che per il 2010 non prevedono l'offerta del cambio automatico a doppia frizione, forse solo nei prossimi anni.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .......ma se non sbaglio mi pare di aver letto che per il 2010 non prevedono l'offerta del cambio automatico a doppia frizione, forse solo nei prossimi anni.....
              si l'ho letto anch'io, inizialmente sar? a cambio tradizionale, in un secondo tempo arricer? il doppia frizione, ma non penso ci vorr? molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che su una moto di questo tipo un cambio automatico coi "controcaxxi" potrebbe essere il "non plus ultra".......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...solo 270 kg? ...che fuscello

                  per arrivare a quel peso la dotazione dovr? essere davvero ricca, avr? anche la ruota di scorta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ...solo 270 kg? ...che fuscello

                    per arrivare a quel peso la dotazione dovrà essere davvero ricca, avrà anche la ruota di scorta!
                    vai a vedere quanto pesa(e quanto costa) la bmw diretta concorrente .....

                    contestualmente,per entrambe le moto,fa' un giretto tranquillo di prova,e dimmi come si comportano sopra i 50 km orari nel misto ...!

                    SECONDO ME rimani sbalordito
                    Last edited by Marocchino; 10-01-10, 01:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella.....
                      bella bella.....



































                      bella merda!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        vai a vedere quanto pesa(e quanto costa) la bmw diretta concorrente .....

                        contestualmente,per entrambe le moto,fa' un giretto tranquillo di prova,e dimmi come si comportano sopra i 50 km orari nel misto ...!

                        SECONDO ME rimani sbalordito
                        esatto
                        molta gente parla perch? non ha mai provato i BMW serie K....R

                        ne provai una 2 anni fa e nonostante non fossi a mio agio x via delle particolari sospensioni e il cardano perch? assolutamente non abituato, mi ha lasciato cosi oltre al tanto motore x come si guidava spassosamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn vedo l'ora di vederla
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 10-01-10, 09:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me piace (soprattutto colorazione rossa)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              vai a vedere quanto pesa(e quanto costa) la bmw diretta concorrente .....

                              contestualmente,per entrambe le moto,fa' un giretto tranquillo di prova,e dimmi come si comportano sopra i 50 km orari nel misto ...!

                              SECONDO ME rimani sbalordito
                              non solo bmw... ma tutte le moto turistiche di quella fascia

                              certo che valutare una moto da turismo in base al peso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X