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Rapporti cbr 1000 misano e mugello

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    #1

    Rapporti cbr 1000 misano e mugello

    ? giusto un rapporto 15 /42 per misano e un 15 /40 per il mugello....mi hanno consigliato questi....conviene a mettere un passo 520 o meglio lasciare il 530 originale...? 525 quale la candela? durata? benefici? spesa..?manutenzione?

    grazie

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    #2
    su misano non so dirti, ma al mugello l'unica modifica che apporterei sarebbe provare una corona con 1 o 2 denti in pi? rispetto all'originale e lasciare il suo pignone originale. oppure se hai il budget kit 520 con la rapportatura che ti ho detto. avevo provato ad accorciarla con un pignone da 15 ed era molto pi? pronta in accelerazione ma il limitatore entrava sul traguardo e poi la moto si impennava un po troppo rendendo la guida pi? difficile. provala originale prima e vedrai, perch? molto dipende anche da come guidi tu

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      #3
      pignone -1 un dente dell'originale per me va bene.....

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        #4
        accorciata di un dente di pignone e con l'erogazione che ha il cbr vai praticamente "bene" IN OGNI PISTA

        ma cmq dipende sempre da quanto è pepato il motore
        di serie forse al mugio sei un pelino corto ma poca roba

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          #5
          Originally posted by galbe7 View Post
          pignone -1 un dente dell'originale per me va bene.....

          quindi 15 aventi e dietro?

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            #6
            Originally posted by zanna82 View Post
            quindi 15 aventi e dietro?
            dietro originale ? 42

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              #7
              quindi usate 15 anteriore e 42 originale posteriore..

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                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                quindi usate 15 anteriore e 42 originale posteriore..
                ripeto rapportato cosi sei occhio e croce messo bene x quasi tutte le piste SERIE ..misano e mugello
                magari a monza no però con -1 di pignone metti giu bene l'assetto e occhio al gas rapido se ce l'hai perchè 1° 2° 3° marcia sei sempre costatemente su una ruota
                Last edited by bosco_RR; 09-01-10, 13:00.

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ripeto rapportato cosi sei occhio e croce messo bene x quasi tutte le piste SERIE ..misano e mugello
                  magari a monza no per? con -1 di pignone metti giu bene l'assetto e occhio al gas rapido se ce l'hai perch? 1? 2? 3? marcia sei sempre costatemente su una ruota
                  me piace.....cosi quella davanti nn la consumo!!

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                    #10
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    me piace.....cosi quella davanti nn la consumo!!
                    si anchio dicevo cosi
                    ma quando ti si alza un due tre e ancora il motore non ? neppure in coppia o sei uno freddo che gira non piano oppure pensi che ? meglio fare un passo indietro

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                      #11
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                        #12
                        anche la mia originale come rapportatura e tipo di catena 2'01 come best al mugello e 281 km/h come velocit? rilevata dal transponder di rossocorsa, forse cos? ? un pelo lunga ,ma zero euro di spesa, con un dente in meno al pignone mi dovevo concentrare di pi? per non farla impennare troppo. ( il tempo non l'ho fatto io , ma un pilota pensionato che quando ha voglia se la cava senza sbattersi )

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                          #13
                          Io ho messo una corona con 2 denti in più e mettendo le d211 non ho notato molte differenze dall'originale, mi sembra ancora troppo lunga...quindi andrò anche di pignone -1

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                            #14
                            Originally posted by Ikki View Post
                            Io ho messo una corona con 2 denti in pi? e mettendo le d211 non ho notato molte differenze dall'originale, mi sembra ancora troppo lunga...quindi andr? anche di pignone -1
                            credo che faro' uguale

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                              #15
                              io non sono mai stato al mugello ne a misano con la cbr ma devo dire che alla fine il 15-43 come rapporto era quello che più si addiceva a tutte le piste... poi a monza un bel giorno ho provato il 15-44 e mi sono usciti un paio di 56 con 1.56.2 di best... e pensare che a monza allungavo sempre da maledetto!
                              secondo me vai bene anche al mugello con il 43, almeno esci come si deve dalle arrabbiate!!

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