Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info please... :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info please... :-)

    Mi paleso da "infiltrato" dei 3 Diapason per conto di un caro amico con una Hornet che lo sta facendo ammattire...
    Avrei bisogno che qualcuno di voi numi hondisti mi indicasse un buon meccanico/carburatorista in zona Milano. Il mio amico ne ha gia' provati due ma da quello che ho visto l'altro ieri l'ultimo che ci ha messo la mano non ha fatto proprio un lavoro da campioni coi carburatori (buchi di erogazione in basso, erogazione non fluida etc.)
    Se poi avete anche qualche gommarolo sempre in zona, ottimo: gli ho fatto presente che anche senza cambiare coperture ogni 6000Km metterne 13.000 su un treno sono e rimangono troppi ("ogni tanto sento che scivola sul posteriore, dara' il caso di cambiarle?" )

    Grazie infinite in anticipo!

  • Font Size
    #2
    per problemi .............delicati io vado da Tresoldi, a pessano con bornago.10 min da milano

    Comment


    • Font Size
      #3
      meccanici,persone, magari officine autorizzate che nel 2010 ancora non sono capaci a controllare lo stato di 4 candele e incapaci di usare gli "orologi" cio? il vacuometri per la carburazione mi sembra follia

      Comment

      X
      Working...
      X